mercoledì 13 febbraio 2008

Formazioni recupero 14/a giornata

Pronostici: Pask-Pier 2-2
Cele-Gio 2-3
Paolo-Tom1-2
Raf-Felix 1-2


p.p.p.






cele






tommy






paolo




DIDA HANDANOVIC 5
FONTANA 5
MANNINGER 5,5
CHIVU 6,5
ZAPATA @ 5
JUAN 7
PANUCCI 4,5
KALADZE # ODDO -------- CORDOBA @ 7
MEXES @ 4,5
TOSTO 4,5
CARROZZIERI - BARZAGLI 7
MESTO 5,5
BUSCE' 5
VOLPI @ 7
AMBROSINI CAMPAGNARO6,5
LEON 5,5
LIVERANI 5,5
EMERSON PIRLO
MANCINI 5,5
CESAR 6
PIZARRO @ 6
DE ROSSI @ 5,5
VANNUCCHI 6
FINI 5
MONTOLIVO 5,5
ROSINA 4
DI NATALE 5,5
TREZEGUET 9
QUAGLIA 6
CRUZ 10
GILARDINO MICCOLI 6
MARTINEZ 5,5
VUCINIC 6
MASCARA 13
CORRADI 9,5
PAZZINI ---
BELLUCCI 7




Kalac CHIMENTI CASTELLAZZI ELE
Molinaro PORTANOVA 7,5
COMOTTO PASQUAL
Stovini CANNAVARO GAMBERINI BIANCO
Barone KONKO GALLOPPA F.PINTO
D'Agostino MUDINGAYI MUTARELLI HAMSIK
Reginaldo INZAGHI CAVANI 10
POZZI
Giovinco RECOBA TAVANO ROCCHI








raf felix pask gio'




BUFFON 6,5
DONI 7
BALLI 5
JUlio CEsar 7
CICINHO sv
CHIELLINI 6
BELLINI @ 3,5
Paci 9,5
NESTA@
MAICON 6,5
DE SILVESTRI sv
Maggio cost 7
LORIA 5,5
SAMUEL # 6
DOSSENA 7
Domizzi 6
ZANETTI@ 9
COZZA 5,5
CIGARINI @ 7
Cambiasso cost 6
KAKA ---
LEDESMA 5,5
SEEDORF
Morrone 6
PERROTTA 5,5
PALOMBO 6
GIULY 5
Gasba 7,5
MAURI 6
ZANETTI J. # 6
BRESCIANO 6
Nedved 5,5
BORRIELLO 6
PANDEV 13
DEL PIERO 14
Suazo 9,5
ASAMOAH 5
MUTU 9,5
RONALDO Cassano 8,5
PATO 4 ufficio
AMORUSO 6
MATRI 5,5
Zalayeta 5




BELARDI CURCI LUPATELLI Orlandoni
LEGROTTAGLIE ZACCARDO SALA 6
Terlizzi
MAXWELL FELIPE RAGGI Capelli
DECEGLIE 6
CASERTA NOCERINO 5
Gattuso
ROSSI SEMIOLI BAIOCCO Gargano
VENTOLA DI MICHELE VIERI 6,5
Crespo
SAUDATI ACQUAFRESCA DI VAIO Amauri

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Campos mi fai capire meglio la regola??? La partita è ormai persa, ma volevo capire come funziona perchè mi sembra assurdo che io abbia tre giocatori del Milan che NON giocano SICURAMENTE per INFORTUNIO e NON abbia la possibilità di sostituirli. Se il Fanta è un gioco che deve rispecchiare la realtà non vedo perchè Felice deve avere il vantaggio di giocare in 11 contro 8.... Mi fai capire meglio?

P.P.P. ha detto...

Caro Pasquale, ma se tu parti da una base di 73 a 69 perchè hai pronosticato il pareggio????????
E' da Natale che io ho dato questa partita come persa, e infatti è STATO COSI'

P.P.P.

P.P.P. ha detto...

Poi dice che siamo noi........ancora con i regolamenti...ma che ca...chio.
Hai perso una partita 77 a 67 (giocando anche in casa) e non ci vuoi proprio uscire.
Ma quale regolamento vai trovando?????
Se pure avessi sostituito tutti i tuoi calciatori del Milan che NON hanno giocato con i 6 d'ufficio (avresti totalizzato 69) ma come facevi ad arrivare a 74 per pareggiare ???????????
E ci risiamo di nuovo........un'altra volta....basta piangere e invocare le congiure e i ricorsi al regolamento.
Tu invochi il GAP (a proposito, ho visto il successone che ha avuto la tua corsa alle iscrizioni; come recitava il testo "io, io, io, ...." ahahahahah neanche uno che ti ha degnato di una risposta) ma se continui così sarai sempre il più ODIATO della lega.
E ci risiamo...vuoi vincere per forza. Tu dici che io ho rubacchiato 7 punti (rubacchiato io???? e chi lo dice TTTTTTTUUUUU ?????? Ma che siamo alla sai l'ultima).
Tu dici che io ho vinto contro Paolo di mezzo punto, ma siamo sicuri????? a me non risulta.
Tu dici che contro Celeste ho vinto per culo ma ti faccio notare (e l'ho fatto notare telefonicamente anche a Celeste perchè pensavo di scusarmi con lui per l'accaduto ma poi sviscerando assieme la partita ne viene fuori un risultato che ci può stare perchè ci siamo resi conto che abbiamo entrambi di gran lunga le squadre più sfigate della lega e quindi c'e' una specie di compensazione) che lui ha fatto un gol e io nessuno e questo è vero ma contestualmente io giocavo in casa + il suo portiere ha preso tre gol e il mio nessuno + lui ha fatto un autorete quindi NON c'e' nessuno scandalo.
Lo scandalo (e ti assicuro è quello che da più fastidio di te a noi tutti) è che tu non ti accontenti dell'immenso culo che hai ma vuoi di più.
Tra fine novembre e dicembre hai per ben (e questo me lo ricordo bene) TRE volte pareggiato partite in cui tu hai fatto un gol oppure zero gol e il tuo avversario ne ha fatti 4 o 5 e ti sei lamentato perchè non hai vinto!!!!!!!!!!! La partita mitica del caso del Pampa Sosa che frantumasti le scatole a tutta la lega che non vincesti ma pareggiasti fu emblematica (il tuo avversario fece ben 3 gol piu di te).
Un altro caso. La notte di Natale a casa mia facemmo i conti e tu pareggiasti e non vincesti una partita per 0,5 e quando ce ne accorgemmo noi (io+pasq+cel) esultammo dicendo giustizia è fatta e tu ti facesti paonazzo e di tutti i colori e ti facesti venire le crisi epilettiche vedendo e rivedendo i voti e te ne uscisti con una frase mitica "vabbè, mo vado a casa e controllo per bene e un mezzo punto in più di stramacchio sempre lo trovo".........ebbene in quella partita il tuo avversario fece ben 3 o 4 gol più di te.......e tu volevi vincereeeeeeee???????????
Non ti accontentavi del pareggio.
La stessa cosa adesso, invochi i regolamenti e i santi in paradiso che hai ma perchè non provi a pensare "cazzo, ma Felice ha fatto 3 gol io nessuno, ma cosa cacchio voglio?????"
Niente, non ce la fai, è più forte di te.......invochi il regolamento (peraltro inutilmente perchè come ti ho spiegato sopra avresti PERSO LO STESSO ma giustamente, perchè tu non hai segnato e Felice ne ha fatti TRE).

P.P.P.

P.S. Poi tu mi chiami PierCuLello (a parte che il nome fa schifo) ma comunque in questo nome c'e' anche Lello quindi ammetti pure tu che culo e lello SONO INSEPARABILI.

P.P.S. Caro Lello, dammi un consiglio...ho perso questa partita 72,5 a 69 (abbiamo segnato due gol a testa ci può stare perfettamente sapendo che lui gioca anche in casa) a chi mi devo appellare???? Posso dire a Pasquale di andare a controllare se nel regolamento esiste una clausola che dice che il voto 5 di Gilardino non conta così mi entra Reginaldo che ha preso 7 e pareggio la partita?????

tommy ha detto...

Pask i voti sono sbagliati...manniger prende 6,5 ha subito un gol quindi 6....e Bellucci ha preso 6 non 7 vinco..69,5 a 72,5...ho rubato ammetto ho avuto fortuna...mi spiace per Paolo..

Anonimo ha detto...

Vedo che siamo un pò arrabbiatucci eh???? Forse speravi un pareggio??? Comunque visto che mi fai delle domande, ti rispondo: 1. per prima cosa ti confondi. Io ho chiesto solo un chiarimento sulle regole, che "FORSE" possono essere migliorate alla luce dell'esperienza di quest'anno. Già avevo scritto che davo per persa la partita. 2. Il fatto che io segni o meno un gol non lo trovo rilevante. Infatti la mia squadra è costruita sui voti e non sui gol. E' a trazione anteriore: per gli attaccanti ho speso solo qualche spicciolo: 1 per Pato, 1 per Borriello, 3 per Zampagna, etc etc. E questo per una scelta ben precisa di partenza. 3. Direi che il fatto che tu vinca una partita totalizzando 64 sia alquanto ingiusto, molto più dei pareggi che ho fatto io con ottimi voti.... 4. A Natale non ho mai detto frasi del genere, anzi stavo sottolieando il fatto che ormai non ero più primo in classifica. 5. Per quanto riguarda Sosa il caso è chiuso. 6. Non capisco perchè ti accanisci contro l'Armata che quest'anno sicuramente non vince.... i tuoi avversari sono altri.... Ciao, Raf

tommy ha detto...

Ringrazio e mi scuso con Paolo che da persona onesta mi ha fatto notare il "grave" anche se non voluto errore...Presidè stai attento...il derby è sentito...le tifoserie erono pronte a regolare i conti all'esterno del campo di gioco...

Anonimo ha detto...

Francamente, Piero, con tutto questo discutere su chi è il più sfigato e chi il più fortunato, mi sei salito fantacalcisticamente sui coglioni alla pari di Lello...

Pask ha detto...

Fortuna...sfortuna...per il settimo anno consecutivo buon san Valentino a tutti voi!!!
Io ho perso la mia PrimaDonna, Luis Nazario da Lima detto...Fenomeno!!! ;)

Anonimo ha detto...

Vedo che il GAP sta crescendo..... mmm Piero... attenzione... SMILE :)) Io però, carissimo Giggios, farei una distinzione: almeno l'Armata è antipatica come è antipatica l'Inter o la Juve... che a volte vincono e sfottono alla grande... è normale... Invece non è poi tanto normale che la PPP, una squadra che non vince da 12 anni faccia questo effetto.... E' un pò come il Cagliari... Forse qui è il presidente che si "scalda" un pochino troppo spesso... Smile :)))

Anonimo ha detto...

No Rafè, Armata e PPP sono antipatiche alla pari e per motivi sostanzialmente simili (non ti sparare pose sull'antipatia dei vincenti...). Entrambe hanno sede sociale sui nostri gioielli di famiglia; la prima da molti anni, mentre la seconda ci si è trasferita da poco. Fateci un solo piacere: muovetevi il meno possibile... :-)

Pask ha detto...

Amo Luigi! E dico a Paolo e Tommy di non preoccuparsi, quelli erano conti approssimativi, quelli ufficiali arriveranno in nottata...

Powered By Blogger