giovedì 13 dicembre 2007

MACUMBA!!!

A volte mi capita di dare uno sguardo all'albo d'oro pubblicato di fianco a destra e di pensare al perchè in ben 14 anni di fantacalcio sono arrivato sul tetto della C.A.C. League soltanto una volta...e vabbè che la sfortuna e la fortuna (come solo Raf è in grado di sostenere) si compensano, ma se Ronaldo si fa male passeggiando in riva al mare e non vede più il campo, Figo si spacca un perone per colpa di quella merda di Nedved, Del Piero improvvisamente diventa un peso per la Juventus e soprattutto Frey deve restare fuori per i prossimi 60 giorni per un problema ai legamenti del ginocchio...allora ditemelo prima, così non gioco proprio...
MANIFESTA INFERIORITA'!
Mi ritiro ufficialmente dal fantacalcio...non ho più parole, mi vado a ubriacare a Copacabana!!!
Il patron ufficialmente retrocesso!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io nel mio piccolo (Totti scarpa d'oro e capocannoniere in carica fuori praticamente un mese e mezzo e adesso di nuovo Camoranesi fuori altri due mesi per non parlare di Delvecchio, Budan, Dida, Barone, ecc... ecc..) ho GIA' DATO.
Ma perchè queste cose NON capitano mai a .............. (immaginate Voi un nome a caso da sostituire ai puntini)??????
Caro Pasquale NON ce la farai a togliermi lo scettro di più sfigato del fanta, mi dispiace.

Tuo

P.P.P.
Campione del Mondo per Nazioni
Campione d'Europa per Club

Pask ha detto...

Non ci provare Piero...io in 14 anni ne ho viste di tutti i colori...e vaffa mo mi so rotto gli zebedei...e che cacchio!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma volevo solo dire che capisco Campos perchè effettivamente FREY è una grossa perdita. Capisco anche Piero che con gli infortuni di Totti e Camoranesi ha perso pedine importanti. Ma non mi sembra che quest'anno per l'Armata siano solo rose e fiori: ZAMPAGNA è fuori rosa, PERROTTA è stato fuori per un mese, TADDEI 1 mese e mezzo, MAURI 5 settimane, DACOURT fuori tutto l'anno, CASSETTI 6 settimane, TRISTAN un mese, ASAMOAH fuori 3 settimane. E potrei continuare... Comunque il senso è che ognuno di noi ha infortunati....

Pask ha detto...

ma quale "il senso" Rafè...a me sono fuori Ronaldo e Frey, a Piero Totti, mica pizza, fichi e cotillons come a te? Dai non scherziamo...Mauri, Asamoah, cassetti, dacourt, tristan..ma chi so'?

Powered By Blogger