sabato 8 novembre 2008

United Post - La formazione

Partita difficile per lo MLK United, in casa di una delle migliori formazioni della Lega. La Blucrociata Mattia altro non chiede che una vittima su cui sfogare la rabbia per gli ultimi deludenti risultati.
I ragazzi del presidente Violante, però, lo sanno bene ed anche il mister lo sa. Per questo nella "caldera" doriana disporrà la squadra con un più cauto 3-4-1-2; senza rinunciare, comunque, alla fase offensiva, dove le solite ripartenze di centrocampisti ed attaccanti cercheranno di infilare la difesa avversaria.
Da segnalare l'esordio per entrambi i nuovi acquisti Cerci e Valiani, che non hanno avuto modo di mettersi in mostra nell'ultima vittoriosa partita contro la Selecao Italia. A loro saranno affidate le fasce; zone nevralgiche negli schemi dello United.
Gli unici dubbi sono sulla presenza in campo di Papastathopoulos e Palladino. Il primo sembra un po' affaticato, mentre il secondo non ha ancora smaltito completamente l'infortunio al polpaccio. Se non dovessero farcela, sono pronti a sostituirli l'ultimo acquisto Terlizzi ed il match winner di domenica scorsa Brienza.


Formazione: Carrizo - Papastathopoulos, Kaladze, Kolarov - Cerci, Ledesma, Liverani, Valiani - Mascara - Miccoli, Palladino.

A disposizione: Muslera - Terlizzi, Portanova, Costa - Cossu, Padoin - Brienza

Nessun commento:

Powered By Blogger