lunedì 17 novembre 2008

Hamsyk: Ho segnato ma non potevo gioire contro l'A&J

Darek Hamsyk rimane sempre a metà tra A&J e la sua attuale squadra la Selecao. Dopo la netta vittoria dell'A&J, il centrocampista ha dichiarato: " Ho segnato su rigore, ma non potevo gioire! L'A&J sarà la mia futura squadra, io qui in Paolandia non mi trovo bene, volevo andare via già a Luglio. Vorrei ambizioni da vertice cosa che mi può dare solo l'A&J, mentre devo lottare per non retrocedere (come lo scorso anno ndr) con la Selecao. Si è vero ho segnato ma non potevo gioire...perchè? PERCHE' ERO IN PANCHINA PROPRIO COME GHEZZEAL...PURTROPPO IL NOSTRO MISTER NON E' MOLTO CAPACE NELLO SCHIERARE GLI UOMINI E COSI' PERDIAMO GARE CHE AVREMMO DOVUTO VINCERE!!!!"
De Vallonis non si lascia sfuggire l'occasione e dichiara: " Darek è un nostro pupillo e appena si svincolerà a parametro zero dalla Selecao, entrerà nella Nostra Famiglia....voglio vedere chi si opporrà!!!. DI CERTO VAMPLONE NON LO LASCERA' MAI IN PANCHINA AL POSTO DI LEDESMA!!!!"
Intanto Vamplone si gode sempre di più l'aria di alta classifica: " Siamo nei primi posti dall'inizio del torneo e sarebbe bello restarci. La batosta di Lambertopoli è già passata, dobbiamo continuare su questa strada"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto aspettando i risultati per fare il Fantanews... Smile :)

Ma quindi Leo hai vinto un'altra partita? Certo che ti proprio una certa dose di cu-leo.... Comunque anche io ho vinto contro la Nuanda. E Gio ha stravinto contro Piero.

Armammece&Jamme ha detto...

ho vinto 2-0...non so di quale cu-leo stai parlando....

Powered By Blogger