mercoledì 17 agosto 2011

mercato e dintorni

La presente per comunicare un paio di cose.
La piu' triste: io finisco le vacanze il 24 agosto e da capo del cavolo del politico dell'Agi e' quasi impossibile per me prendermi un giorno di ferie dopo che me ne sono fatti piu' di venti... Cerchero', ma quest'anno verosimilmente faro' il fanta al telefono a meno che non si inastrino un paio di fattori positivi e io possa rientrare direttamente il 28 (domenica lavorativa). Il problem e' che torno io e devono andare in vacanza altri...

La seconda: ripropongo la questione dell'assurdita' dei 60 crediti per un Pastore che non c'e'. E' vero, Lello, ha ormai inteso il gioco del Fantacalcio per quello che e', ovvero un gioco. Ma forse lo ha inteso in maniera un po' - diciamo - 'larga'. E non lo testimonia solo il fattore-Giaccherini: 35 crediti per me sono eccessivi, ma possono anche starci. Quello che ritengo sbagliato e' non restituire perlomeno una parte dei crediti per un acquisto che, ad onor del vero, dovrebbe essere saltato. Cosi' non e' e va bene, visto che Gigio ha fatto i conti su quei soldi. Ma tenere tutti e 60 crediti mi sembra un'ingiustizia. Vera. Scusami Gigio se sono franco, ma e' cosi'. Non so se ne avete discusso eo se addirittura avete risolto in qualche modo, ma la questione - per dirla alla Leonardo - bisogna sollevarla. E risolverla. Magari mi sbagliero' io, non avendo consultato nessuno. Ma serve una parola da parte di tutti quelli che credono in questo Fantacalcio, un gioco si', ma con delle regole (non troppe) e della logica (tanta).

Infine. Sul mercato ci sono ancora tanti calciatori della Blucro. Da Santana ad Acquafresca. Da Eder a Constant, Naingolian, Viviano e.... Fatevi sentire...
Un'ultima cosa: spero che quest'anno avremo modo veramente di divertirci. Anzi auspico che sia l'anno piu' divertente fantacalcisticamente parlando

Nessun commento:

Powered By Blogger