lunedì 25 agosto 2008

I miei confermati e gli ultimi movimenti

Oggi sono state chiuse tre operazioni in casa Armammece e Jamme:
Siviglia 1k titolo definitivo dall'Armata Lelloska
De Ceglie 1k con diritto di riscatto ad 1k per l'Armata Lelloska
Jeda, Martinez e Ferrari per 3 k a titolo definitivo dal Trap
Inoltre, Nocerino da prestito è diventato a titolo definitivo per 2k e Paolucci rientra all'Armata Lelloska

I miei confermati sono:
Bellini 1k (+1k)
Carrozzieri 1k (+3k) prestito
Siviglia 1k (+1k)
De Ceglie 1k (+1k) con diritto di riscatto
Ferrari 1k (+1k)
Galloppa 1k (+1k)
Nocerino 4k (+2k)
Dessena 1k (+1k)
Jeda 5k (+1k)
Martinez 1k (+1k)

Totale crediti spesi 30k. Crediti restanti 230k

Avrei ancora un posto libero.... a venerdì

LV

2 commenti:

Cele ha detto...

Paolucci non può tornare alla Armata. Era un prestito gratuito. Leo può svincolarlo.

ciao

Luigi ha detto...

Io direi che Paolucci non può essere inserito in nessuna lista di vincolati. Se non erro Lello ha ceduto De Ceglie (che era vivaio) a Leo e non può "trattare" Paolucci (anche lui vivaio) con nessuno, nè vincolarlo lui stesso).

P.S.: Leo, la finisci di firmarti con il mio acronimo? LV sono io :)

Powered By Blogger