Per la sfida con l'Armammece lo United scenderà in campo con il 3-4-1-2.
A difendere la porta c'è ancora Sorrentino; le recenti incertezze di Muslera lo hanno relegato, almeno per il momento, in panchina.
La difesa si schiera da destra a sinistra con Zebina, Nesta e Portanova. Qualche dubbio per il leader del reparto, a causa di un affaticamento agli adduttori. Qualora non ce la facesse, al suo posto ci sarà Mantovani, con conseguente spostamento al centro di Portanova.
Il centrocampo vede Vergassola e Conti al centro per recuperare palloni e far ripartire la squadra. Sulle fasce la coppia Foggia - Mannini garantisce corsa, dribbling e buone capacità balistiche. L'unico dubbio del reparto riguarda il funambolo partenopeo, in gran forma ma leggermente stanco, che potrebbe lasciare spazio a Valiani.
A Miccoli, invece, sono affidate le chiavi della trequarti. Spetterà al "Romario del Salento" il compito di innescare i gemelli del gol, Quagliarella e Paloschi, tentando la conclusione personale qualora si presentasse l'occasione. Scalpita in panchina un Granoche che, anche questa settimana, ha dimostrato in allenamento di che pasta è fatto "El Diablo".
4 commenti:
SORRENTINO
ZEBINA
NESTA #
PORTANOVA
FOGGIA
VERGASSOLA #
CONTI
MANNINI
MICCOLI
QUAGLIARELLA
PALOSCHI
MUSLERA
MANTOVANI
CASSANI
VALIANI
POLI
GRANOCHE
LUCARELLI
Julio Sergio
Manfredini
Bellini
Zauri (c)
Marchisio (c)
Iori
Taddei
Galloppa
Zanetti
Gilardino
Biabiany
De Luicia
Cassetti
Cerci
Padoin
Gargano
Amoruso
Castillo
Julio Sergio
Manfredini
Bellini
Zauri (c)
Marchisio (c)
Iori
Taddei
Galloppa
Zanetti
Gilardino
Biabiany
De Luicia
Cassetti
Cerci
Padoin
Gargano
Amoruso
Castillo
Ma allora ditelo!!!
Si infortuna Julio Sergio al 20° e De Lucia para addirittura un rigore a quel maccarone di Maccarone che sa segnare solo contro il sottoscritto?
Il fanta non fa per me...
Posta un commento