Ragazzi, qui l'unica cosa su cui dover riflettere è l'atteggiamento della Gazzetta dello sport. Da giornalista mi ribello ad un comportamento anti-giornalista. Giusto adottare un unico giornale, a cavolo... Non è possibile che all'INter vengano dati questi voti così alti e agli altri 6 o 6,5. Ora mi dite tutti questi 8,5? E ad un Inter-Napoli gli 8 a Milito e ad Eto,0 che aveva segnato a due centimetri dalla porta? Parlano tutti di Cassano in nazionale ma il voto più alto che ha preso è 6,5... E Lavezzi? Grande partita contro il Bologna, Lavezzi è tornato... E il voto? 6,5 come Mingazzini... In questo favoritismo pro-inter io ne traggo anche giovamento con i voti a Cambiasso e Julio (anche se secondo me sono i due fuoriclasse dell'Inter), ma denuncio lo stesso "una sudditanza psicologica" a favore dell'Inter. N.B. Sono più preoccupato della "sudditanza psicologica" degli arbitri. Domenica ho visto all'Olimpico la partita. Oh, Muslera e Diakité contro l'Inter sarebbero stati arrestati.
Ultima cosa a Gigio: quando la domenica pomeriggio faccio i calcoli io penso ai gol fatti e subiti. Poi dei voti non posso immaginare nulla (ed infatti Maggio ha beccato 6...). Ciao, mitico
Un abbraccio a tutti (anche a Pierino, Pierino nel vero senso della parola... Piero ho una foto di Berlusca milanista da farti vedere! )
8 commenti:
Ho capito l'antifona, da oggi in poi MAI PIU' Dejan Stankovic (8,5+3=11,5) e Christian Chivu (7) in panchina come ho SCELLERATAMENTE fatto domenica scorsa (con l'aggravante di Andrea Ranocchia (7+3=10) anch'esso in panchina).
TUO P.P.P.
Campione del mondo
Piero, si dice "anch'egli"...
perchè????????
ranocchia non è un animale?????????
ahhaahahhahaahahahah
P.P.P.
Campione del mondo
perchè????????
ranocchia non è un animale?????????
ahhaahahhahaahahahah
P.P.P.
Campione del mondo
Appoggio il post di Gio
dall'anno prossimo potremmo tornare alla media gazzetta corriere tanto fa tutto il software
sono ormai lontani i giorni di pancrazio e fratelli campopiano il lunedì mattina con i campos ancora in pigiama Pasquale su Excel io a leggere i voti del corriere e Piero quelli della gazza comprata alle 4 alla tipografia di Pompei.. Tutto sommato erano giorni felici..
Me li ricordo ankio quei tempi. Con nostalgia. Mi ricordo di un paio di trasferte a Pompei... Incredibili...
Per Piero: non fraintendere, io scherzavo alla grande. Con la P.P.P ho un rapporto splendido, i due presidenti vanno assolutamente d'accordo. Anzi perche' gli scambi non li facciamo io e te? Un abbraccio Pierino (TANTO TI DOVEVO... Ciao grande)
Cele hai ragione, bei tempi! La Gazzetta a Pompei negli anni 90... mi ricordo anche l'odore dell'inchiostro.. Una delle più belle trasferte risale al 1997, Piero dovrebbe avere ancora la Gazzetta conservata... Ciao, R
Bei tempi davvero...no sta merda che stiamo vivendo...bah...
Posta un commento