venerdì 21 marzo 2008

FANTANEWS: AAAAUUUUMMMMM

---------- CRONACA DI UNA FANTAGODURIA!!!!!!!! ---------

Ragazzi e polletti che siete in ascolto dedichiamo a tutti voi questo numero di Fantanews. A tutti voi che forse per la prima volta in 15 anni di fanta avete tifato Armata. Al gol di Perrotta siamo sicuri che TUTTI i presidenti… Gio, Raf, Campos, Cele, Felix, Paolo, Tommy etc hanno pensato: E VAI!!! STA’ A VEDE’ CHE RAFEL SE MAGNA U POMODORIN!!!!!! Ebbene si. E’ stata una goduria fanta-calcistica!!!! La più bella partita degli ultimi anni di fanta. Vittoria fuori casa 1-2. Abbiamo sfondato lo stadio. Come promesso. E adesso possiamo sfottere alla grande Mr. Pomodorinoooo Pancrazioooo!!!! Diamo un’occhiata alla classifica:

Il giorno dei giorni (Piero) 44
Armata Lambertoska (Raf) 42
Blucrociata Mattia (Gio') 41
Dinamo Tofa (Felice) 39
Real Marcina (Tommaso) 37
I Love Giorgia (Pask/Gigi) 33
Mani Pulite (Paolo) 32
Amici Miei (Celestino) 20

In pratica hanno vinto tutte le squadre inseguitrici di Pancrazio. La fuga, a dire il vero molto breve, è già finita. Ma dove vai…. Pancrazio dove vai? E questa volta onore e merito va a Rafilozzo Lamberti che azzecca una grande formazione rischiando il tutto per tutto.

Vi scrivo un po’ di cronaca perché è troppo divertente pensare a Pancrazio davanti alla TV CHE SE MAGNA ER TELECOMANDO. La partita inizia in salita: non c’è Borriello. Ma Raf Lamb non può mettere Borriello in panchina e rischia schierandolo titolare senza neanche un attaccante in panchina. Si parte con il 4 d’ufficio. Poi Kaka dopo 10 minuti va fuori. Ahi ahi. Del Vecchio secondo panchinaro di Pancrazio segna un gol. Non giocano Mancini e Vannucchi, Del Vecchio è in campo +3. Budan segna un gol. +6 Sembra tutto scritto. Pier-culito è tornato. Piero gioca in casa. +8. Contando il 4 d’ufficio sono già 10 punti di vantaggio.

Ma ecco che Kalac prende 2 gol. Taddei segna di spalla un gollonzo. E qui Pancrazio avrà ingoiato il telecomando del videoregistratore. Smile. Entra Vannucchi. E qui Pancrazio dice addio al gol di Del Vecchio. Altro morso al telecomando. Poi Borriello entra e annulla il 4 d’ufficio. Pancrazio divora il telecomando dello stereo. Sembra un pareggio. Ma attenzione: Borriello al 87’ fa una magia: rovesciata e gol. Spettacolo e Goduria. Pancrazio si consola rapidamente con il gol di Budan. Sembra finita. Ma la Roma gioca ancora. C’è il pericolo Totti che incombe. E invece… eccolo li. PERROTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandissimo goooool!!!!!!!!! E Pancrazio a questo punto SE MAGNATO TUTTO IL TELEVISIONE A PLASMA!!! Ciao Mr. PPPP. Piccole soddisfazioni, grande goduria!

Al terzo posto il pollo Giò non vuole perdersi la festa: 2 a 1 contro Paolo. Gol di Suazo e Maggio ed è…. primavera. 3 punti portati a casa. Alla festa si unisce anche Felix che si impone su Pasquale per 1 a 0. E si avvicina pericolosamente alla vetta. Solo 5 punti. Mai cosi vicino quest’anno. Tutti tremano. Il pericolo Tofa è in agguato.

Anche Tommy non vuole perdere l’occasione per continuare a sognare. 1 a 0 contro Celestino, stanco dopo l’impresa contro Pancrazio. Adesso Tommy si trova in Purgatorio. E’ a 7 punti dalla vetta e 4 dalla zona salvezza. Serve uno sprint finale.

Infine il trio di coda: Campos a 33, Paolo a 32 e Celestino a 20 chiudono la classifica. Serve qualche vittoria per risalire la china. Sabato il calendario propone scontri molto interessanti. Celeste contro
Gio, Raf contro la bestia nera Felix, il derby di Via Ragone Paolo-Tommy e infine Pask contro la capolista. Buon sabato fantacalcistico e soprattutto BUONA PASQUA A TUTTI.
Vs. umile
Rafilozzo Cannavò

Nessun commento:

Powered By Blogger