lunedì 31 marzo 2008

CARO PIER-CULITO... MAGO di OZ

Caro Pier-Culito se il Fantanews non esce questa settimana è soltanto perchè molti risultati sono ancora "pending" visto che è stata sospesa Juve-Parma. Comunque alcune cose possiamo dirle:

1. Il tuo GUFAGGIO sul Milan ha funzionato: Nesta espulso voto 4, Kaka infortunato, Paloschi 5, Pato 5. Direi che sei più potente del mago di OZ.

2. Il tuo GUFAGGIO su spinesi sta funzionando: se lo metto in formazione anche contro il siena e il cagliari prende 4 oppure sbaglia un rigore. Se è in panchina segna. Finora una "sola" di dimensioni stratosferiche. Mago di OZ anche qui.

3. Il tuo Pier-Culito è sempre in forma.
- MALDINI che meritava 4.5 nella disfatta Milan ha segnato al 88'.
- IBRAHIMOVIC che contro chiunque segna e prende 7... contro di te ha totalizzato 4.5
- HAMSIK ha segnato al 92' e giocava contro di me...

Ciao Mago di OZ!

Finalmente

Lello ha perso (nonostante BOMBER ROSSI e il rigore sbagliato di Pirlo), quindi questa settimana NIENTE FANTANEWSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!

...........ops, scusate, a meno che non ci sia la tripletta di Legrottaglie nel recupero di Juve-Parma e con Lello tutto può succedere, maledizione.

P.P.P.
CAMPIONE DEL MONDO PER NAZIONI
Campione del Mondo e d'Europa per Club

domenica 30 marzo 2008

Dati aggiornati

Caro Pasquale, con l'occasione di spedirti in e-mail a parte il file degli acquisti dell'ultimo mercato di venerdì scorso ti rammento che lo scorso mercato Riganò è stato comprato da Felice a 10 crediti a non a 2 crediti come hai registrato.

Poi ti volevo dire che nei dati hai dimenticato la 27ma giornata by-passandola in toto e aggiornando la classifica della Scarpa d'oro solo con la 28ma.
Ti aggiorno la classifica esatta come segue:

PIERO = 89 GOL
GIOVANNI = 86 GOL
PAOLO = 72 GOL
TOMMASO = 70 GOL
RAFFAELE = 68 GOL
FELICE = 66 GOL
PASQUALE = 55 GOL
CELESTE = 49 GOL

Questo sta a significare che se come sembra ormai scontato LELLO VINCERA' QUESTO CAMPIONATO (visto l'importanza che hanno dato a questo fine campionato la Roma da cui io dipendo con la probabile notizia di fine campionato per Totti e quella a cui hanno dato al Milan per raggiungere il quarto posto da cui Lello dipende avendo Nesta+Kaka+Pato+Paloschi)
sarà l'ennesimo campionato falsato in quanto vincerà il campionato uno cha ha il quinto attacco; praticamente una VERGOGNA.
Mai accaduto sia nel calcio normale sia nel fantacalcio.

P.P.P.
CAMPIONE DEL MONDO PER NAZIONI
Campione d'Europa e del Mondo per Club

sabato 29 marzo 2008

Formazioni 29esima giornata

Raf p.p.p. paolo pask




BUFFON KALAC Amelia FREY
LEGROTTAGLIE KALADZE Panucci VARGAS @
NESTA @ MALDINI # Mexes @ DOSSENA
CICINHO MOLINARO Balzaretti DE SILVESTRI
TADDEI BUSCE' Pirlo @ SEEDORF
ZANETTI @ CAMORANESI # Hamsyk LOCATELLI @
MANICHE LEON Rosina FOGGIA
ROSSI VANNUCCHI F. Pinto GIULY
BORRIELLO DI NATALE Jankovic OSVALDO
PALOSCHI GIOVINCO Pepe DEL PIERO
PATO TOTTI Rocchi FLOCCARI




BElardi Rubinho de lucia AVRAMOV
Casssetti Chivu dainelli RADU
Maxwell Pisano mesto BELLINI
Salihmidic Mancini diana BEHRAMI
Franceschini D'Agostino galloppa CIGARINI
Spinesi Gilardino floro fl. STELLONE
Sosa Mascara palladino MATRI








gio' tommy celestino felice




JULIO CESAR Castellazzi Polito doni
MATERAZZI Grygera @ Cannavaro @ maicon
MAGGIO Ferrari Portanova chiellini#
DOMIZZI kolarov Oddo zaccardo
GATTUSO Sissoko @ Doni cozza
GASBARRONI Ambrosini Kuzmanovic stankovic
NEDVED @ Santana Konko @ zanetti j.#
JIMENEZ Aquilani Milanetto ledesma
AMAURI Quagliarella Tedesco Gio pandev
IBRA Tavano Trezeguet iaquinta
CRESPO Lavezzi Jeda amoruso


BALLOTTA Fontana Handanovic curci
SANTACROCE Barzagli Cribari galante
RIVAS Kroldrup Marzoratti lukovic
INLER Pizarro Sammarco tissone
MORRONE Montolivo Mudingayi palombo
FIGUEROA Pazzini Balotelli bianchi
SUAZO Martinez Corradi acquafresca

Real Marcina



Castellazzi

Grygera K

Ferrari

kolarov

Sissoko K

Ambrosini

Santana

Aquilani

Quagliarella

Tavano

Lavezzi

Fontana

Barzagli

Kroldrup

Pizarro

Montolivo

Pazzini

Martinez

venerdì 28 marzo 2008

MERCATO

Mercato fissato per le ore 21.00! Io purtroppo non ci sarò per sopravvenuti impegni di presentatore della serata Cavesi a Roma! Fate voi, io comunicherò i miei acquisti a Celestino o a uno di voi tramite sms. Ciao!

Convocazione mercato

A che ora è stato convocato il mercato di stasera??????

P.P.P.

giovedì 27 marzo 2008

FANTANEWS con LAUREA!

Cari Fantacolleguzzi per prima cosa AUGURISSIMI al nostro DOTTOR DIRETTOR GIORNALISTA PAOLO PASSAFIUME che ieri ha coronato il suo sogno accademico con un ottima prestazione. Ci segnalano una standing ovation in quel di Fisciano con 7 punti assegnati alla tesi e un ottimo 106 in pagella. Congratulazioni! E giù il cappello... Nella vita bisogna lottare per raggiungere i propri obiettivi. Dopo la discussione accademica Passafiume è stato portato in spalla da tutti i presenti. Tutti in festa con il nostro presidente Campos e Tommy Trap in prima fila. Grigliata di carne e Risotto con Funghi e Radicchio... e ovviamente vino in quantità industriale. Giornate da inserire nell'album dei ricordi :-)

E dopo questa doverosa parentesi accademica torniamo al nostro fanta. E ci sostituiamo al nostro Presidente Campos in attesa dei risultati ufficiali, segnalandovi quelli che dovrebbero essere i risultati della giornata:

Amici miei - Blucrociata 2-2
Armata - Dinamo Tofa 2-0
Mani Pulite - Real Marcina 1-1
I Love Giorgia - Il Giorno dei Giorini 1-3

La giornata è storica. Mega-riunione a casa di Tommy Trap (voto 10 per l'ospitalità) dove c'erano quasi tutti i presidenti eccetto Felix (impegnato per una partita di calcetto) e Pancrazio (voto 3 per mancanza di ospitalità e condivisione dello sport). Grandi risate. Grandi sfottò. Ogni gol un commento, ogni gol un fantaallenatore in festa e uno in disgrazia. Immaginate i commenti ai gol di Pato e Franceschini di Raf. E il commento di Celeste al gol di Tonetto? A fine partita tutti a Vietri a giocare a pallone in riva al mare. Il calcio è uno sport da vivere con gli amici. Anche se pochi lo capiscono e cedono alla scaramanzia.. inutile e dannosa. Viva il calcio condiviso! Smile :)

La nuova CLASSIFICA quindi recita:
Il giorno dei giorni (Piero) 47
Armata Lambertoska (Raf) 45
Blucrociata Mattia (Gio') 42
Dinamo Tofa (Felice) 39
Real Marcina (Tommaso) 38
I Love Giorgia (Pask/Gigi) 33
Mani Pulite (Paolo) 33
Amici Miei (Celestino) 21

Piero torna alla vittoria. E mantiene il primato. Una splendida prestazione con Di Natale, Maccarone e Camoranesi piegano la squadra di Campos. Questa volta non c'è traccia di Pier-culito. La vittoria è sacrosanta. E quindi iniziamo a pensare che non è poi tutto culo quello che luccica. La squadra ha ottimi rincalzi Brienza, Maccarone, Buda. Chi entra segna 2 gol. Ottimo attacco. Il Voto a Pancrazio è 8.5. Stratega.

Campos lascia inspiegabilmente Foggia in panca. Ma come Campos ti fidi ancora dei giornali che segnalano Foggia in panchina? I giornalisti sono una brutta razza! Smile :) E cosi incassa la terza sconfitta consecutiva. Credulone. Voto 4.5

Al secondo posto troviamo a ridosso di Pancrazio l'Armata di Mister Raf che sembra non voler lasciare la presa e indovina i gol di Pato e Franceschini(!). 9 punti in 3 partite. Mr. PPPP sente il fiato sul collo e inizia a dar segni di insofferenza. Raf il determinato. Voto 8.

Il polletto Giò viene invece fermato da un ottimo Celestino che dimostra ancora una volta di essere il FERMA-GRANDI e dopo aver costretto Raf e Piero a diversi pareggi adesso si prende un'altra soddisfazione e ferma il polletto Giò. Il voto è ottimo per Celeste che meriterebbe almeno 7-8 punti in più in classifica. Voto 7. Mentre il pollo Giò si becca un 5.5 perchè nonostante la doppietta di Amauri e il gol di Tonetto, merce rarissima, porta a casa solo un punticino.

E la Tofa? Impegnato in campetti di provincia. Non segnalato. Poteva tornare in corsa e invece la sua squadra si arrende di fronte a Raf Lamb e non arriva neanche a 66. Direi che vista l'assenza a casa Tommy Trap meritava una piccola punizione. Voto 5. E un suggerimento per la Tofa: non mollare perchè altrimenti fai il gioco di qualche furbetto. Speriamo che lo stellone torni a brillare!

Real Marcina e Passafiume firmano il derby dell'amicizia. Un punto a testa. Anche se a dire il vero Pazzini e company forse meritavano qualcosina in più. Tifosi e presidenti distratti dai festeggiamenti per il Dottor Passafiume. Voto 6.5 ad entrambi.

E a questo punto, a 7 giornate dalla fine, iniziamo ad intravedere una spaccatura in classifica. Il gruppo che si contende i posti in Champions è formato da 5 squadre: Piero, Raf, Gio, Felix e Tommy. Il gruppo di seconda fascia in lotta per non retrocedere è quello di Campos, Paolo e Celestino. Mancano 7 giornate. Lo sprint finale è iniziato. La volata sarà intensa... si accettano scommesse su chi taglierà il traguardo. Campos facciamo un nuovo sondaggio?
Il vostro
Rafilozzo Cannavò

venerdì 21 marzo 2008

FANTANEWS: AAAAUUUUMMMMM

---------- CRONACA DI UNA FANTAGODURIA!!!!!!!! ---------

Ragazzi e polletti che siete in ascolto dedichiamo a tutti voi questo numero di Fantanews. A tutti voi che forse per la prima volta in 15 anni di fanta avete tifato Armata. Al gol di Perrotta siamo sicuri che TUTTI i presidenti… Gio, Raf, Campos, Cele, Felix, Paolo, Tommy etc hanno pensato: E VAI!!! STA’ A VEDE’ CHE RAFEL SE MAGNA U POMODORIN!!!!!! Ebbene si. E’ stata una goduria fanta-calcistica!!!! La più bella partita degli ultimi anni di fanta. Vittoria fuori casa 1-2. Abbiamo sfondato lo stadio. Come promesso. E adesso possiamo sfottere alla grande Mr. Pomodorinoooo Pancrazioooo!!!! Diamo un’occhiata alla classifica:

Il giorno dei giorni (Piero) 44
Armata Lambertoska (Raf) 42
Blucrociata Mattia (Gio') 41
Dinamo Tofa (Felice) 39
Real Marcina (Tommaso) 37
I Love Giorgia (Pask/Gigi) 33
Mani Pulite (Paolo) 32
Amici Miei (Celestino) 20

In pratica hanno vinto tutte le squadre inseguitrici di Pancrazio. La fuga, a dire il vero molto breve, è già finita. Ma dove vai…. Pancrazio dove vai? E questa volta onore e merito va a Rafilozzo Lamberti che azzecca una grande formazione rischiando il tutto per tutto.

Vi scrivo un po’ di cronaca perché è troppo divertente pensare a Pancrazio davanti alla TV CHE SE MAGNA ER TELECOMANDO. La partita inizia in salita: non c’è Borriello. Ma Raf Lamb non può mettere Borriello in panchina e rischia schierandolo titolare senza neanche un attaccante in panchina. Si parte con il 4 d’ufficio. Poi Kaka dopo 10 minuti va fuori. Ahi ahi. Del Vecchio secondo panchinaro di Pancrazio segna un gol. Non giocano Mancini e Vannucchi, Del Vecchio è in campo +3. Budan segna un gol. +6 Sembra tutto scritto. Pier-culito è tornato. Piero gioca in casa. +8. Contando il 4 d’ufficio sono già 10 punti di vantaggio.

Ma ecco che Kalac prende 2 gol. Taddei segna di spalla un gollonzo. E qui Pancrazio avrà ingoiato il telecomando del videoregistratore. Smile. Entra Vannucchi. E qui Pancrazio dice addio al gol di Del Vecchio. Altro morso al telecomando. Poi Borriello entra e annulla il 4 d’ufficio. Pancrazio divora il telecomando dello stereo. Sembra un pareggio. Ma attenzione: Borriello al 87’ fa una magia: rovesciata e gol. Spettacolo e Goduria. Pancrazio si consola rapidamente con il gol di Budan. Sembra finita. Ma la Roma gioca ancora. C’è il pericolo Totti che incombe. E invece… eccolo li. PERROTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandissimo goooool!!!!!!!!! E Pancrazio a questo punto SE MAGNATO TUTTO IL TELEVISIONE A PLASMA!!! Ciao Mr. PPPP. Piccole soddisfazioni, grande goduria!

Al terzo posto il pollo Giò non vuole perdersi la festa: 2 a 1 contro Paolo. Gol di Suazo e Maggio ed è…. primavera. 3 punti portati a casa. Alla festa si unisce anche Felix che si impone su Pasquale per 1 a 0. E si avvicina pericolosamente alla vetta. Solo 5 punti. Mai cosi vicino quest’anno. Tutti tremano. Il pericolo Tofa è in agguato.

Anche Tommy non vuole perdere l’occasione per continuare a sognare. 1 a 0 contro Celestino, stanco dopo l’impresa contro Pancrazio. Adesso Tommy si trova in Purgatorio. E’ a 7 punti dalla vetta e 4 dalla zona salvezza. Serve uno sprint finale.

Infine il trio di coda: Campos a 33, Paolo a 32 e Celestino a 20 chiudono la classifica. Serve qualche vittoria per risalire la china. Sabato il calendario propone scontri molto interessanti. Celeste contro
Gio, Raf contro la bestia nera Felix, il derby di Via Ragone Paolo-Tommy e infine Pask contro la capolista. Buon sabato fantacalcistico e soprattutto BUONA PASQUA A TUTTI.
Vs. umile
Rafilozzo Cannavò

super tullio....

QUESTO E DAVVERO MITICO..................


http://it.youtube.com/watch?v=c4EoqUe7xbE&NR=1

GRANDE TULLIO

http://it.youtube.com/watch?v=yfEQCmki3v4&feature=related

sei un mito vero

MITICO TULLIO

SEI GRANDE

giovedì 20 marzo 2008

A-Riscopri dov'e' il SOLITO errore !!!!!!!!!!! (cioè W CULELLO)

GOL SEGNATI 27ma GIORNATA:
PIERO 4 GOL
TOMMASO 3 GOL
Cu-LELLO 3 GOL
FELICE 2 GOL
PAOLO 2 GOL
PASQUALE 1 GOL
GIOVANNI 1 GOL
CELESTE 0 GOL

PUNTI CONQUISTATI 27ma GIORNATA:
CU-LELLO 3 PUNTI
FELICE 3 PUNTI
GIOVANNI 3 PUNTI
TOMMASO 3 PUNTI
PASQUALE 0 PUNTI
PAOLO 0 PUNTI
CELESTE 0 PUNTI
PIERO 0 PUNTI

Dov'e' l'errore ?????????????????????

Chi è il più CU-LELLO della Lega??????????????

Statistica estrapolata tra i primi due in classifica :
PALLONE D'ORO
VITTIMA PREDESTINATA P.P.P. = 2033.5 punti
SUPER STRA MEGA CU-LELLO = 1994

SCARPA D'ORO
POVERO DERELITTO P.P.P. = 83 GOL
MEGA IPER CU-LELLO = 65 GOL

CIOE' BEN 18 GOL REALIZZATI IN PIU' MA..................
.................... SOLO DUE PUNTI DI VANTAGGIO IN CLASSIFICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI ARRENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mercoledì 19 marzo 2008

Real Marcina

Fontana

Comotto k

Juan

Burdisso

Ambrosini k

Montolivo

Aquilani

Simplicio

Lucarelli

Lavezzi

Tavano

Castellazzi

Barzagli

Emerson

Pizarro

Pazzini

Cavani

Quagliarella

martedì 18 marzo 2008

FANTANEWS: DAVIDE BATTE GOLIA

---------------------- DAVIDE BATTE GOLIA ------------------------

Grandissimo Celestino! Una sfida superba. Al cardiopalma. Nel primo tempo PierCulito sfodera un altro colpo dal suo repertorio di quest’anno: Doppietta di Brienza. Direi statisticamente impossibile. I bookmakers avrebbero dato una doppietta di Brienza Mille a uno. Ma Celestino non si arrende. Ed ecco che Doni e Jeda salvano la baracca. E salvano anche PierCulito dal linciaggio della folla inviperita. Meno male.

L’Italia Fantacalcistica fa festa: segnaliamo nella sede dei Notai a piazza del popolo a Roma una festa dal tema: Abbasso Inzaghi & Pier-Culito. Nella sede AGI a Piazza Colonna sempre a Roma viene invece avvistato un pollo dal nome “Gio er pollastro” che nonostante sia un po’ spennato dalle ultime due sconfitte prova ad emettere un timido “chicchiricchi”. Ma la festa più grande viene segnalata a Porta Pia, Roma, dove i tric trac e i mortaretti vengono lanciati dalle finestre del Ministero dei Trasporti. Smile :)

Inoltre si segnalano delle urla “mostruosamente animalesche” UUAAAAAGHHHHOLLLL simili a quelle lanciate da un mostro mitologico in una piccola palestra di Cava de’Tirreni. In particolare sembra che le urla fossero abbinate ad alcuni momenti coincidenti con i gol di Mutu, Palombo e Cozza ma in particolare l’urlo che ha generato scompiglio tra la folla e una terribile scossa di terremoto di Ottavo grado talmente forte da mettere in pericolo l’incolumità degli abitanti, è stata in concomitanza con il gol di Iaquinta al 87 minuto di Juventus Napoli.

Ma diamo un’occhiata alla nuova classifica.
Il Giorno dei Giorni 44
Armata 39
Blucrociata Mattia 38
Dinamo Tofa 36
Real Marcina 34
I Love Giorgia 33
Mani Pulite 32
Amici miei FC 20

Risultati di domenica:
CELE-PIERO=2-2, GIO-TOMMY=1-3, PAOLO-FELIX=2-5, RAF-CAMPOS=1-0

Come si può vedere la capolista ha avuto FINALMENTE una battuta di arresto. Il mago Celestino ha scoperto l’antidoto per la Pier-Culite acuta. E cosi Celestino gongola per la vendetta consumata: quante volte ha maledetto l’acquisto avventato di quel purpo di Inzaghi che ha giocato 8 secondi in campionato. Celestino dichiara ai nostri microfoni “a quest’ora Pier-culito se sta a magnà er cappello!”.

Al secondo posto, per la serie “Toh chi si rivede” troviamo Raf Lamberti che riesce a strappare 6 punti fondamentali con i Campopiani nelle ultime due sfide grazie a un Kaka ritrovato (e riperso sigh). Adesso la sfida di mercoledi assume un sapore particolare. Tutti i tifosi dell’Armata sono partiti alla volte delle colline Cavesi per sfondare lo stadio di Mr. Pomodorino Pier-Culito e per cercare di combattere, pur senza il gioiello Kaka, contro l’acerrimo nemico Pancrazio e portare a casa un risultato utile. Lo striscione appeso sul pullman dei tifosi recita: Vai Armata faccè godè, magnàte sto Pomodorino!

Al terzo posto un attapiratissimo Gio registra la seconda sconfitta consecutiva. Il destino del polletto Giò resta legato a doppio filo con quello di Mancini e la sua banda Interista. Ma la vera novità della classifica si chiama Felice, Tofa, Stellone. La macumba dei giorni scorsi ha funzionato: il prode Felix torna con il suo famosissimo stellone ai piani alti. E giura vendetta. Una rimonta che sembrava impossibile. Ma invece eccolo li. Con due vittorie meritatissime piega Gio e Paolo con una sventagliata di gol. E torna in corsa per il titolo. 8 punti in otto giornate non sono fantascienza.

Ma la classifica è corta. E quindi a pochi punti di distanza troviamo minacciosi i fanghi della zona B: A 34 punti ecco il prode Tommy Trap che registra una splendida vittoria a casa del polletto gio. Ottima prestazione: finalmente Viera, Pazzini e Santana fanno il loro dovere e si guadagnano la pagnotta. A 33 punti troviamo Pasqualozzo che distratto dalle gesta ‘snaiesche’ con due sconfitte di fila viene risucchiato dalla zona calda. A 32 punti, troviamo in una posizione a dir poco immeritata la squadra del prode Passafiume che nonostante quasi 70 gol in attivo non riesce a concretizzare molti punti. Domenica è stato letteralmente travolto dallo stellone.

Infine il nostro eroe: Davide Celestino il grande! Con una grande prestazione dimostra di non meritare questa classifica bugiarda. Se solo Inzaghi avesse fatto qualche gol in più…. Ad ogni modo onore e merito a Celestino.

E adesso tutti aspettano mercoledi sera, per un’altra grande giornata di Fanta. Ecco le sfide: Felice – Pasquale, Blucrociata - Paolo, Piero - Raffaele, Tommaso - Celeste. Direi tutte sfide avvincenti. Tutti pronti, inizia lo SPRINT FINALE. Vediamo chi taglia il traguardo!
Buon divertimento!
Vs. umile
Rafilozzo Cannavò

lunedì 17 marzo 2008

Scopri l'errore

IL GIORNO DEI GIORNI segna 5 GOL e gioca contro
AMICI MIEI F.C. che segna 2 gol;
ARMATA LELLOSKA segna 1 gol che gioca contro
I LOVE GIORGIA segna 1 gol (con Giuly che l'influsso di Cu-Lello manda in tribuna)

PUNTI CONQUISTATI IN CLASSIFICA QUESTA GIORNATA :
ARMATA LELLOSKA 3 PUNTI
AMICI MIEI 1 PUNTO
IL GIORNO DEI GIORNI 1 PUNTO

SCOPRITE L'ERRORE.

sabato 15 marzo 2008

Formazioni 26/a Giornata

p.p.p. paolo celestino pask




SCARPI Amelia Handanovic FREY
CHIVU # Panucci@ oddo DOSSENA @
MODESTO Balzaretti portanova VARGAS
MOLINARO Dainelli cribari SALA
D'AGOSTINO # De Rossi @ doni FOGGIA @
DELVECCHIO Hamsyk sammarco SEEDORF
LEON Ferreira Pinto vigiani LOCATELLI
MANCINI Rosina kuzmanovic@ VOLPI
BRIENZA Cruz miccoli STELLONE
DI NATALE Rocchi trezeguet DEL PIERO
TOTTI Pepe jeda FLOCCARI




Rubinho De Lucia chimenti AVRAMOV
Pisano Bianco criscito GARICS
Stovini Pasqual cannavaro DELLAFIORE
Vannucchi Mesto konko CIGARINI
Buscè Pirlo liverani BEHRAMI
Budan Bellucci saudati VIERI
Giovinco Vucinic corradi MATRI








raf felix gio' tommy




BUFFON doni JULIO CESAR CASTELLAZZI
CICINHO chiellini# CAPELLI GAMBERINI @
BONERA maicon MATERAZZI JUAN
STENDARDO@ zaccardo MAGGIO cost BURDISSO
FRANCESCHINI stankovic JIMENEZ VIEIRA
TADDEI tissone CAMBIASSO cost SISSOKO @
PERROTTA@ cozza JORGENSEN AQUILANI
KAKA' zanetti j.# NEDVED SANTANA
CACIA amoruso GASBARRONI PAZZINI
PATO iaquinta IBRA TAVANO
BORRIELLO mutu CRESPO QUAGLIARELLA



BELARDI coppola ORLANDONI FONTANA
LORIA ujfalusi TONETTO FELIPE
SIVIGLIA galante DOMIZZI COMOTTO
SALIHAMIDZIC palombo INLER PIZARRO
ROSSI M. ledesma MORRONE MONTOLIVO
FRICK bianchi SUAZO Ambrosini
SPINESI rigano' TRISTAN LAVEZZI

REAL MARCINA

CASTELLAZZI

GAMBERINI K

JUAN

BURDISSO

VIEIRA

SISSOKO K

AQUILANI

SANTANA

PAZZINI

TAVANO

QUAGLIARELLA

FONTANA

FELIPE

COMOTTO

PIZARRO

MONTOLIVO

Ambrosini

LAVEZZI

lunedì 10 marzo 2008

FANTANEWS: Le gesta di Pier-Culello

---------------- LE GESTA EROICHE DI PIER-CULELLO --------------------

Cari fantacolleguzzi, siamo qui a scrivere qualche riga di Fantanews. Però la voglia di scrivere è poca. Il fatto è che ci troviamo di fonte ad un fenomeno nuovo: la PIER-CULITE ACUTA.

Si tratta di una novità assoluta del nostro fanta. Eh già. Conoscevamo Mr. Pomodorino come colui che dichiarava di essere il più sfigato del fanta. Non era cosi. Ma sicuramente non si poteva chiamare fortunato, non si poteva definire certo "Pier-culello". A volte aveva colpi sfortunati, altre volte fortunati. Invece ormai da 8 giornate assistiamo inermi a questo nuova invasione di "pomodorini volanti Pier-culosi".

Ma andiamo a ritroso: quando è nato questo fenomeno? Dal giorno in cui Zapata ha segnato un autorete nella sua porta.... e Campos ha scritto: E' nato Pierculello.Da allora colpi di "genio" su colpi di genio....

Ecco le 4 Gesta di Pier-culello più eclatanti:
1. Tre settimane fa ha vinto 64 a 58 contro Celeste! Incredibile.
2. Due settimane fa ha vinto per 0.5 contro Paolo!
3. La settimana scorsa ha vinto per 1 punto con uno striminzito 72.5 contro Felix.
4. Questa settimana sembrava aver vinto meritatamente. Ma poi leggiamo le formazioni e ci accorgiamo che ha beccato i gol di Barone e Buscè, entrambi schierati inizialmente in panchina... solo sono entrati in campo perchè circostanze Pier-culose hanno impedito a Vannucchi e Mancini di giocare!!!

A questo punto Tommy Trap si ribella. Celestino compra un corno a Napoli vecchia.Felix inizia a fare un ballo strano nel tentativo di invocare il suo antico "stellone".Paolo, quasi Dott. Passafiume, inizia a pregare in aramaico.Il nonno Giò inizia a piangere in "greco" antico.
E Raf invoca la sua esclusività per la Dea Bendata.

Da dove arriva questo fenomeno? Come possiamo arginarlo? L'opinione pubblica protesta. La redazione del Fantanews sono 3 settimane che è in silenzio stampa. E il Fantanews non scriverà neanche questa settimana. Perchè? Come facciamo a restare "equilibrati" davanti a tutto ciò? Meglio tacere. E se è cosi che deve andare è meglio che sia una vittoria "silenziosa"... perchè troppo "culosa". Se poi Piero alla fine meriterà, allora saremo i primi a suonare le trombe. Ma al momento non è questo il caso. Meriterebbe Giò che resta al secondo posto. Smile :)))

Sssss.... silenzio stampa fino a quando domina la Pier-culite.... sssssss....
:))))

sabato 8 marzo 2008

Formazioni 25/a giornata

p.p.p. paolo felix pask




KALAC Manniger doni FREY
DE ROSA Mexes zaccardo DELLAFIORE
KALADZE Dainelli maicon# RAGGI
STOVINI # Panucci @ chiellini VARGAS @
CAMORANESI De Rossi corini LOCATELLI @
LEON Hamsyk @ stankovic FOGGIA
MANCINI Rosina ledesma CIGARINI
VANNUCCHI Pirlo zanetti j.# FIGO
BUDAN Cruz pandev STELLONE
MASCARA Vucinic di michele DEL PIERO
TOTTI Rocchi bianchi FLOCCARI



Van Basten Amelia coppola AVRAMOV
Modesto Pasqual natali GARICS
Pisano Bianco ujfalusi VANDENBORRE
Buscè F. Pinto palombo BRESCIANO
Barone Mannini tissone VOLPI
Di Natale Pepe amoruso DI VAIO
Maccarone Palladino acquafresca VIERI








raf tommy gio' celestino




SERENI Fontana JULIO CESAR Handanovic
CICIHNO Burdisso @ MAGGIO Oddo @
BONERA Juan DOMIZZI Portanova
LEGROTTAGLIE@ Comotto MATERAZZI @ Carrozzieri
MANICHE Vieira @ GASBARRONI Konko @
PERROTTA Simplicio CAMBIASSO @ Doni
TADDEI Aquilani MORRONE Sammarco
KAKA Santana JIMENEZ Tedesco Gio.
BORRIELLO Lucarelli AMAURI Trezeguet
PATO Lavezzi IBRA Corradi
SPINESI Quagliarella CRESPO Miccoli



BUFFON Castellazzi ORLANDONI Chimenti
LORIA Barzagli SANTACROCE Criscito
MAURI Felipe TONETTO Cribari
FRANCESCHINI Montolivo JORGENSEN Kuzmanovic
VENTOLA Sissoko INLER Milanetto
CACIA Pazzini SUAZO Saudati
FRICK Tavano ZALAYETA Jeda

giovedì 6 marzo 2008

un uomo un mito...

Ero Cage anche al Bernabeu" Ricordate Nicolas Cage a San Siro durante un Milan-Roma di otto anni fa che stringeva la mano a Galliani in Tribuna Autorità? Oppure Marylin Manson durante una recente trasmissione dei Telegatti? O anche Jacques Rogge, Presidente del Comitato Olimpico internazionale, al Tg5 con Massimo Moratti? Questi e tanti altri sono stati i travestimenti di Paolo Calabresi, attore romano e conduttore del programma su La7 Italian Job. Ebbene, Calabresi ha colpito ancora. Ieri al Bernabeu, durante la partita Real Madrid-Roma, ha ripreso i panni di Nicholas Cage e, come al solito, è riuscito a ingannare tutti. Persino il presidente del club spagnolo, Ramon Calderon: "Ho visto tutta la partita dal boxe presidenziale - ha detto Calabresi a Centro Suono Sport - nell'intervallo il presidente Calderon mi ha regalato la maglia del Real Madrid con il nome Nicholas Cage e regalato la tessera onoraria del club. Ce l'ho qui ora, non so che farci". Qualcuno però l'ha sgamato: "A fine partita ho salutato Robinho e altri giocatori del Real Madrid, ma Totti mi ha scoperto. Ha detto: "Ancora qui stai?". E io: "Ti prego, reggimi il gioco". E l'ha fatto. E' stato un bellissimo scherzo".

martedì 4 marzo 2008

Cavesiaroma.it sul Corriere dello Sport

La nostra petizione sull'assurdo regolamento della serie C dopo la sospensione di Sassuolo-Cavese è finita dritta sul Corriere dello Sport. Ringrazio Paolo e Tommaso per la segnalazione...ecco il trafiletto...della serie siamo sempre sulla cresta dell'onda...ringrazio chi ha firmato (Luigi, Celestino e Raffaele), tutti gli altri, come sempre, hanno dimostrato una diffidenza sinceramente fuori luogo...ma va bene così...il mondo è bello perchè la pensiamo in maniera diversa...






sabato 1 marzo 2008

Formazioni 24/a Giornata

p.p.p. paolo pask gio'




KALAC Amelia FREY JULIO CESAR
CHIVU Panucci @ DOSSENA @ MAGGIO @
MODESTO Jankulovsky VARGAS TONETTO
MOLINARO # Balzaretti DE SILVESTRI MATERAZZI
BUSCE' Rosina FOGGIA @ INLER @
CAMORANESI # Hamsyk GIULY GOURCUFF
MANCINI Ferreira P. SEEDORF GASBARRONI
VANNUCCHI Dessena FIGO GATTUSO
DI NATALE Palladino MATRI AMAURI
GIOVINCO Rocchi DEL PIERO CASSANO
TOTTI Pepe FLOCCARI CRESPO




Rubinho De Lucia AVRAMOV ORLANDONI
Kaladze Dainelli RAGGI SANTACROCE
Stovini Pasqual VANDERBORRE CAPELLI
D'Agostino Mannini LOCATELLI VERGASSOLA
Leon Julio Diana VOLPI MORRONE
Gilardino Vucinic STELLONE SUAZO
Brienza Floro Fl. VIERI ZALAYETA








raf tommy celestino felice




BUFFON CASTELLAZZI Chimenti doni
LEGROTTAGLIE@ FELIPE @ Oddo @ zaccardo
CICIHNO FERRARI Marzoratti maicon#
STENDARDO BARZAGLI Portanova galante
ZANETTI@ SISSOKO @ Doni stankovic
PERROTTA EMERSON Kuzmanovic @ cozza
TADDEI AQUILANI Vigiani tissone
FRANCESCHINI SIMPLICIO Sammarco zanetti j#
PATO TAVANO Inzaghi pandev
BORRIELLO LAVEZZI Balotelli iaquinta
SPINESI QUAGLIARELLA Trezeguet amoruso




BELARDI FONTANA Handanovic j. sergio
BONERA GAMBERINI Criscito lukovic
LORIA COMOTTO Pele' ujfalusi
MANICHE VIEIRA Milanetto palombo
ROSSI MONTOLIVO Saudati ledesma
MAURI LUCARELLI Corradi bianchi
FRICK PAZZINI Jeda di michele
Powered By Blogger