sabato 13 febbraio 2010

Scontri tra tifosi della Tofa e dell'A&J!!!




E' arrivata in redazione soltanto oggi la notizia di scontri tra i tofosi della Tofa e tifosi dell'A&J all'altezza del Bar Remo.


Gli spiacevoli fatti sono accaduti la scorsa settimana, quando un tifoso dell'A&J antrava nel succitato bar per comprare delle sfogliatelle per la moglie. Lì trovava il presidente Felix della Tofa che lo aposrofava in maniera sconveniente dicendogli che la sua squadra era scarsa, che l'ultima partita era stata per loro fortunosa e che nel prossimo incontro la Dinamo Tofa avrebbe distrutto la mitica formazione dell'A&J.


Addirittura il grande Tofone voleva scommettere sulla prossima partita...la risposta fu netta e decisa: "Se vince la Tofa ti do 100 euro; se vince l'A&J mi paghi un caffè!"...Klass Huntelaar sta aspettando il Tofone al Bar Remo per un rigenerante caffè alla nocciola...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un grande Leo... volevo complimentarmi con te: 'SFOTTI' MEGLIO DI ME... smile :)

E aggiungo FINALMENTE c'e' qualcuno che sfotte... mi sentivo solo... il gusto dello 'sfotto' e' raro.

Ma soprattutto stai dimostrando che non serve essere primi per sfottere, basta vincere qualche sfida per gustarsi il faccione rosso della tofa o il cappello morsicchiato di piero... smile :)

Bravo Leo! Cmq gustati pure il caffe' ma ricordati la cena x tutti che offrirai...

Pask ha detto...

uhm...avrei qualche dubbio caro Leo; non conosci bene la Tofa. Mai dire Tofa se non ce l'hai nel sacco, hai mai sentito parlare del suo stellone?

Cele ha detto...

mai cantare prima della fine della partita Leo!

l'ho imparato in anni di "sofferenza"..

la tofa è spietata!

Armammece&Jamme ha detto...

Ho solo scritto che Klass è al Bar remo...casomai poi pagherà lui...prendersi con i celeberremi tifosi della Tofa i pericolissimi TOFOSI...non è da tutti

Powered By Blogger