giovedì 18 febbraio 2010

FANTANEWS

Cari colleguzzi, è un pò di tempo che il Fantanews non commenta il nostro avvincente campionato. Vediamo la classifica:

Tommy 35;
Campos 33; Raf, Gio, Cele 32; Tofa 31;
Leo 29; Bennick 28; PPP 26; Gigi 22


La classifica è cortissima, tutti (tranne Giggios) sembrano ancora vicini alla vetta e potrebbero recuperare terreno in poche giornate.

Tommy continua a guidare la banda. Ma c'è da dire che la Zero Tituli dopo un'ottima striscia di risultati positivi ha perso contro l'Armata e Giggi. E allora il Trap si domanda: il primato è un sogno o una realtà?

Subito dietro ci sono i 4 fratelli Campos e Lambs + la Tofa.
I Campos nell'ultima partita hanno perso contro Dimas e Gio ma la classifica della scarpa d'oro parla chiaro: i Campos hanno punteggi migliori della prima in classifica Zeru Tituli. I fratelli Capone alla riscossa?

Gio ha invece una potenza di fuoco modesta e una squadra un pò troppo leziosa con Dihno e Lavezzi ma riesce comunque a reggere al terzo posto. Basteranno Pizza, fichi e fantasia?

Poi troviamo l'Armata e la Dinamo Tofa che hanno la migliore media del campionato (sono primi nella classifica scarpa d'oro) ma sono lontani dalla vetta perchè subiscono molti gol. Non è tutta fortuna quella che luccica? Mazzi o panelle?

Nella parte destra della classifica troviamo Leo che vive un'annata un pò tormentata tra ricorsi e risultati altalenanti. Questa settimana comunque festeggia una grande vittoria con i ritrovati Del Piero e Huntelaar. I ritorno dei morti viventi o la rinascita degli imperatori?

Poi troviamo Dimas che è in grande rimonta dopo le ultime due vittorie contro Raf Lamb e Celestino. E non riusciamo a spiegarci come nonostante una grandissima annata di Antonio Di Natale non riesca ad agganciare i primi posti. Misteri Dimanteschi.

In coda torviamo poi a sorpresa PPP a 26 punti. E ci chiediamo: come mai una squadra che ha il terzo attacco è penultima? L'attacco è una bomba ma qualcosa non quadra. Forse in difesa? Oppure in porta.. chi di portiere ferisce di portiere perisce?

Ultimo ma sempre in lotta... il prode Giggios, che domenica ha battuto Golia con i gol degli ex Amauri e Conti. E' tardi per la rimonta? Meglio tardi che mai?

E domenica il menu e' ricco e ci offre grandi match come Campos/RafLamb e Felix/Gio. Ma anche Dimas/Tommy e' una bella sfida.

E infine promettono scintille anche Luigi e Piero che cercheranno di rientrare nel gruppo sfidando rispettivamete Leo e Cele...

Buon Divertimento!!! Ciao, Rafilozzo Penna

Nessun commento:

Powered By Blogger