lunedì 22 febbraio 2010

Non ho parole...

Questa la situazione alla scorsa mezzanotte: io avevo un bonus pari a 6 (fattore campo, un gol fatto, un rigore e due ammonizioni) con ben otto giocatori vincenti, due che avevano pareggiato ed uno sconfitto; Leo aveva un bonus pari a 1,5 (un gol fatto, uno subito ed un'ammonizione) con quattro giocatori vincenti, due che avevano pareggiato e ben cinque sconfitti. A livello di voti, sapevo di partire con l'insufficienza di Guberti e mi aspettavo quella di Portanova, ma quello che non mi aspettavo era che Nesta e Conti, entrambi vincenti con un secco 2-0, prendessero una striminzita sufficienza. Leo, invece, pur avendo in squadra calciatori dell'Atalanta e del Parma, riesce a fare miracoli e la partita finisce 2-2 (72 a 70,5).

E poi se la prende se uno lo chiama CuLeo...

7 commenti:

Pask ha detto...

Come ti capisco amico mio...da Leo a Raf, dove il culo non ha confini...

Luigi ha detto...

Se il culo fosse bandito dal fanta, io te e Piero saremmo il triumvirato dei fantacampioni...

Armammece&Jamme ha detto...

Secondo me piangete perchè sbagliate a fare le formazioni, ma che colpa ne ho io?...Io so che ancora una volta sono penalizzato dai voti perchè dare solo un 7 a Del Piero per quello che ha fatto è davvero assurdo...oppure il rigore di Miccoli che non c'era e doveva essere ammonito e senza gol...purtroppo sono veramente sfigato altrimenti questo campionato (dove sono stato scippato anche di due punti) avrei dovuto vincerlo a mani basse con la squadra che ho...

Luigi ha detto...

Se magari mi dici in cosa avrei sbagliato formazione, potrei anche darti ragione.
Fino a quando non lo farai in modo convincente, però, io continuerò a sostenere l'evidenza: hai una squadra da oratorio più che compensata da un mazzo smisurato!
E va bene scherzare, ma le tue parole, dopo l'ennesima dimostrazione che ciò che dico è vero, appaiono davvero stridenti nonché offensive per il comune buon senso.
Per una volta, se proprio ci riesci, ammetti di avere più culo che stomaco.

P.S.: scusate i termini abbastanza forti, ma io questo atteggiamento di Leo non lo tollero più.

Anonimo ha detto...

E' vero Del Piero doveva avere 9!!!
Ma allora perche' il giornalista della Gazzetta parla di 7 come voto "omaggio"????

Mah... la prossima volta che Del Piero fa un passaggio gli diamo 9 d'ufficio.... Smile :)

Armammece&Jamme ha detto...

Ingrato! Non solo Del Piero ha fatto un assist per Diego...comunque ti ricordo che giocavi in casa quindi ti è andata bene perchè seil calendario mi faceva giocare in casa avresti perso (vogliamo negare anche questa evidenza???)

Luigi ha detto...

Aggiungere altro sarebbe superfluo...

Powered By Blogger