Eh si, sono ormai decenni che A&J e Nuanda si afrontano in campi di calcio o di fantacalcio. E' altrettanto vero che questo derby assomiglia a quello di Torino, con una squadra l'A&J con tanto di blasone fantascudetti vinti (3 in 8 apparizioni tra i vari fantacalcio) proprio come la Juve e l'altra con tante amarezze, sfortune e retrocessioni proprio come il Toro.
E' il caso vuole che derby è stato anche ad agosto in fase di fantacalciomercato, dove i due presidenti si sono scannati per il capitano della Juve Alex Del Piero, poi finito in A&J.
E sempre il fato mette oggi finalmente in campo dal primo minuto il grande Alex...sarà la domenica giusta affinchè il capitano faccia i primi gol in campionato, dopo che quel mozzarellaio di Ferrara lo ha tenuta costantemente in panchina?
Ma c'è anche un grande Mutu dall'altra parte che quest'anno è arrivato in casa Nuanda passando proprio da A&J...che dopo una stagione di amarezze (ma qui non c'entra Prandelli) finalmente in coppa si è sbloccato con il Chievo siglando una doppietta...proprio come Linguaglossa Del Piero!
2 commenti:
Tra l'altro oggi è anche il compleanno del pressidente Campos...gli vorrei fare davvero un bel regalino....
Leo grazie del regalo!
Ricordo anche che eri un fuoriclasse a subbuteo, ti concedo lì la rivincita..
Posta un commento