Scusate vi chiedo la cortesia di cercare una soluzione per il portiere. Il ragionamento di Luigi (presente nell'altro post) è valido ma secondo me e' giusto per il secondo portiere, non per il terzo. Mi spiego meglio: e' giusto impedire che chi ha gia' un portiere in prestito come DIDA o SIRIGU lo acquisti a 1 credito. Perche' sarebbe solo un'operazione fatta per l'anno successivo. Non puo' succedere che Sirigu, Julio Sergio, Dida e Bizzarri vengano comprati a 1 credito. E non e' un discorso di metterlo all'asta. Secondo me NON e' giusto farlo e basta.
Ma io chiedo una cosa diversa, chiedo di schierare il mio TERZO portiere in panchina. Non posso ogni domenica capire se DIDA ha il raffredore e prendere Storari in prestito all'ultimo minuto per poi cambiare ancora il giorno dopo. Leo aveva lo stesso problema con Lobont, Doni e Julio Sergio e io avevo suggerito di prenderli tutti e tre. E ad esempio Celeste avra' lo stesso problema quando Buffon si opera. Ora non e' giusto che uno non possa scegliere di avere 3 portieri, visto che fino allo scorso anno era possibile. Ora se le regole sono cambiate non cambiamole in peggio. Vi chiedo di cercare una soluzione per cortesia.
Per fare in modo che nei fatti ci siano le stesse opportunità dello scorso anno e non peggiorative.
Soluzione 1: Possiamo decidere che tutte le squadre hanno in prestito due portieri e non uno? Cosi Leo prende in prestito anche Lobont, Celeste avra' anche la riserva di Manninger, Pasquale prende Lupatelli, etc etc. Mi sembra una buona soluzione.
Soluzione 2: Possiamo fare che prendo Storari in PRESTITO al posto di Andjuar. Ovviamente tutti avrebbero la possibilità di fare lo stesso. Ciao, R
5 commenti:
Scusami Raf. Avete fatto il finimondo tu e giò ad agosto e adesso vuoi cambiare una regola. Mi dispiace, ma la risposta è no. Al cambiamento s'intende. Sul tesseramento di Storari decide la Lega.
Non chiedo io di cambiare una regola. Anzi mi sembra che io chieda esattamente il contrario, di rispettare il regolamento.
Il regolmento prevede che a mercato libero io possa chiamare un giocatore LIBERO. Al mercato ho chiamato Storari ad 1 credito. Se nessuno rilancia (tra chi era presente e poteva rilancare) il regolamento prevede che Storari diventi un mio tesserato.
Oppure esiste una regola che me lo impedisce?
Le proposte che ho fatto erano solo per ragionare con Luigi che, se ho capito bene, chiede di colmare delle lacune alla regola dei portieri modificata in estate.
Comunque fate voi, spero solo che non ci sia accanimento nei miei confronti. Io faccio cosi: domani mando la formazione con entrambi i portieri in panchina ANDJUAR / STORARI, decidete voi quale prendere in considerazione. Ciao, R
Per la precisione, io chiedo di rispettare la regola che stabilisce che "non è possibile chiamare i secondi". Tutto qui. Se poi gli altri vogliono modificarla, riservandola solo a chi non ha il "titolare", per me va bene deciderlo anche a maggioranza; basta che il portiere lanciato venga offerto a tutti per un eventuale rilancio, visto che fino a quel momento non è possibile per gli altri chiamarlo e non possiamo sapere in quale mercato deciderai di lanciarlo (e non c'è certo l'obbligo di frequenza ai mercati infrannuali...).
Poi, stai tranquillo che non è una questione di accanimento. Sono l'ultima persona che si accanirebbe contro te e mi sembra di averlo dimostrato in un passato non troppo lontano...
E' solo precisione.
Non pensavo si alzasse un polverone per un caso simile.
Ho cambiato idea, troppa fatica, RINUNCIO UFFICIALMENTE ALL'ACQUISTO DI STORARI.
Ciao, Raffaele
Gigi nessun problema, ho capito il tuo pensiero e penso sia meglio rinunciare. Del resto non fa molta differenza.
RINUNCIO UFFICIALMENTE ALL'ACQUISTO DI STORARI
Ciao, R
Posta un commento