martedì 1 dicembre 2009

FANTANEWS

--- LA TOFA RALLENTA, ZERO TITULI SORPASSA ---

Cari fantacolleguzzi, Mr. Trap ha contattato la redazione chiedendo esplicitamente di pubblicare il Fantanews per commentare le ultime giornate. Non possiamo esimerci. Per prima cosa però vogliamo fare i complimenti a Campos per il servizio Genoa-Samp. Spettacolare!

Classifica: Zero Tituli 23; Dinamo e Giorni 22; Blucrociata 20; Giorgia 18; Armata e Nuanda 17; Bennick e Armammece 16; WCH United 11

Il campionato è bello ed equilibrato. Forse solo il mercato di Gennaio potrà cambiare gli equilibri. Nel frattempo Zero Tituli è primo in classifica. Storicamente direi. Dopo anni di lotta salvezza il Trap riesce a realizzare il sogno di tutti i tifosi. Vittoria risicata contro Cele per 1 a 0? Poco importa. La società esulta, primato meritato. Voto: 8, stratega.

Al secondo posto due ottime squadre che hanno rallentato un pochino: la Tofa e PPP. Entrambe vengono punite 1 a 0 con un colpetto di coda di Gio e Luigi. Voto per PPP e TOFA: 7 per le ultime giornate, 5 per l'ultimo match. Due buone squadre ma non c'è la fuga.

Un plauso anche alla Blucrociata che resta al terzo posto. Uno a zero per Gio. PPP sconfitto. Voto per Gio: 7. Regge ai piani alti nonostante le dichiarazioni "salvezza" di Gio Lamb.

Altra squadra in lotta per il vertice è Camposlandia che ha la seconda migliore media voto (è seconda nella classifica del pallone d'oro). Ancora una volta fermata sul pareggio. Voto per Campos: 7 per le ultime giornate, 5.5 per l'ultima partita. La squadra ingrana, poi rallenta.

A 17 punti Cele è un pò attapirato per la sconfitta immeritata contro Tommy (65.5 a 69.5). Voto per Cele: 6 politico.
Sempre a 17 punti troviamo Raf Lamb che festeggia con i suoi combattenti Masiello e Rossi per una ritrovata posizione tranquilla classifica. Dopo le dichiarazioni di PPP si è svegliato e ha macinato punti. Voto per Raf: 7.5 Combattente.

Infine in coda troviamo Bennick, Leo e Giggios.
Bennick è un mistero: tanti gol, poco fortuna. Voto 5.5
Leo si mangia le mani per non aver dato fiducia a Huntelaar autore di due gol d'autore. Ma chi lo avrebbe schierato? Voto per Leo: 5.5
Giggios: Grande prova di cuore dei ragazzi di Violantozzo. Davide batte Golia. Voto: 8, meritata vittoria.

I prossimi giorni saranno tosti per tutti gli appassionati di calcio. Ma il nostro pensiero va soprattutto a Piero che in cinque giorni dovrà salutare la coppa del mondo, vedere la sfida Juve-Inter, sfidare l'Armata di mister Raf, vedere Milan-Samp e lottare con il Milan in Champions, gufando la Juve. Mica poco...

Saluti affettuosi, Rafilozzo Penna

3 commenti:

Cele ha detto...

Giusto per capire la logica dei tuoi ragionamenti (?)

abbiamo gli stessi punti 17
però a te ti dai 7.5 a me 6 politico

raf, forse stai dando i numeri.. per lottare e non retrocedere, ci vuole il fisico!

Luigi ha detto...

Ah!
Quindi mi conviene ingaggiare Giancarlo Fisichella? :)

Anonimo ha detto...

Cele 5 domeniche fa la Nuanda era al terzo o quarto posto e nelle ultime domeniche ha avuto un leggero calo, quindi 6

L' Armata 5 domeniche fa era ultima a 4 punti, poi ha totalizzato 13 punti su 15. Direi che il 7.5 e' doveroso... Ciao, R

Powered By Blogger