1. Consigli, Cossu ed Abate vanno in prestito all'Armata in cambio di 6 fantamilioni più la cessione definitiva di Osvaldo e Cassani;
2. Conti rientra dal prestito fatto al Real Marcina lo scorso anno, mentre Cerci torna al servizio del presidente Trapanese (non esercito il diritto di riscatto fissato a 2 fantamilioni);
3. Matri va in prestito alla Nuanda per 5 fantamilioni;
4. infine, verso 7 fantamilioni nelle casse del presidente Di Matteo per l'operazione Palladino, conclusa lo scorso anno con il suo predecessore. Viene quindi annullata la nuova operazione, conclusa non più tardi di una settimana fa, con la quale Palladino era stato ceduto al Di Matteo in cambio di 7 crediti. A tal proposito, una precisazione è d'obbligo: l'operazione, a mio parere, era perfettamente legittima perché effettuata in totale buona fede da entrambe le parti, ma la controparte ha preferito non ratificare l'accordo, pur sapendo benissimo che il sottoscritto non aveva imposto nulla e che Palladino era stata una sua scelta. I miei complimenti...
Questo è quanto per ora, ma altre cose stanno bollendo in pentola... nei commenti gli eventuali aggiornamenti.
1 commento:
Oggi Preziosi ha dichiarato: "Palladino ha fatto le analisi. Per Ottobre dovrebbe essere pronto".
Sempre per cercare di risolvere le cose in modo amichevole e non per fare polemiche vorrei tornare sull'argomento e cercare una soluzione che soddisfi le varie parti.
Forse si è fatto tanto rumore per nulla, se Antonio aveva intenzione di vincolare Palladino l'operazione era regolare.
Se invece Antonio aveva solo l'intenzione di andare incontro a Luigi e NON era interessato a Palladino direi che le parti potrebbero trovare un accordo in diversi modi:
1. riducendo o dimezzando la somma dei 7 crediti (ipotizzando una clausola infortunio che forse andava inserita l'anno scorso. Tre crediti invece di sette?)
2. dilazionando il pagamento in due o tre anni
3. inserendo un altro giocatore (anche non di Luigi: non so Luigi potrebbe comprare un calciatore gradito da Antonio da qualcuno a 1 credito e girarlo ad Antonio per 7 crediti)
Insomma secondo me Antonio ha ereditato una società in salute con ottimi giocatori e potrebbe anche fare a meno dei 7 crediti di Gigi o almeno di parte di questi crediti. I 12 crediti pagati l'anno scorso sono più che sufficienti per Palladino.
Forse e sottolineo forse con l'ex presidente Gigi avrebbe trovato un accordo e quindi penso sia giusto che anche con Antonio si cerchi un accordo. Amichevolmente.
Ciao, R
Posta un commento