sabato 18 aprile 2009

FANTANEWS

---------------- BLUCROCIATA-ARMATA come JUVE-INTER -----------

Un Fantanews da dedicare al Fantacalcio giocato e alla sfida al vertice Blucrociata-Armata, derby da brividi. Vediamo un pò cosa è successo la settimana scorsa.

Giovanni ha vinto l'ennesima partita contro Leo Vallone. Nelle ultime 9 partite grazie a 21 gol ha totalizzato 7 vittorie e un pareggio. 22 punti su 27. Numeri impressionanti, da titolo. Bella squadra la Blucrociata.

E l'Armata? L'Armata vince ancora. Pur senza attaccanti veri, Raf Lamb trova dall'uovo di Pasqua le "perle" di Pasqual e Caserta. E quindi resta a +10, rispondendo con numeri ancora più impressionanti dell pollo Gio, una serie positiva ancora più lunga. Nelle ultime 17 partite, 13 vittorie e 2 pareggi. 41 punti su 51 disponibili. Le uniche squadre a battere l'Armata sono state la Blucrociata e Tommy Trap. Numeri da capogiro.

Altra notiziona è la vittoria schiacciante di Mr. Celestino per 5 a 1 contro Campos. 7 gol di Celestino. Derby infuocato ma corretto. A fine partita Campos dice: "il fratellone contro di me trova sempre un guizzo in più, meritava la vittoria. Ci stanno i gol di Pazzini, Floro Flores, Thiago motta e Balotelli... ma prendere un gol anche da Lichsteiner... non ci posso credere..." Smile :)

Importante anche la vittoria di Mr. Giggios in casa di Mr. Trap con i gol di Palladino e Natali. 3 punti d'oro per Mr. Giggios.

Infine la Dinamo Tofa con Iaquinta e Pandev trova una splendida vittoria contro PPP, una squadra in caduta libera di punti (e aggiungiamo anche di stile).

E cosi la lotta per non retrocedere diventa sempre più appassionante. La classifica si accorcia:

Armata 63; Blucrociata 53;
Seleçao 42; I Love Giorgia; Il giorno 41
Dinamo 40;
Nuanda 36; MLK United; Armammece 35; Real Marcina 34

Le partite di oggi e domani sono altrettanto entusiasmanti. Come detto c'è il derby. Gio Lamb ai nostri microfoni: "ieri l'allenamento è stato studiato nei minimi particolari, io mi sono quasi arreso ma abbiamo il dovere di crederci". Raf Lamb dichiara: "abbiamo l'infermeria piena, non siamo in grado di imporre il nostro gioco. Sarà catenaccio e contropiede, in cerca di un pareggio".

Tutte le altre partite sono importanti per la lotta alla salvezza, per uscire dalla zona calda oppure per non "entrarci": Paolo sfida Cele, Luigi contro Campos e Tommy contro Piero. Ma la sfida più interessante secondo noi è proprio Leonardo contro Felix. L'Armammece è molto agguerrita e "vuole vincere" per cercare di risucchiare di nuovo la Dinamo nella zona calda.

A questo punto direi di pubblicare il nostro Fantanews. E come al solito vi auguriamo una bella giornata fanta-calcistica dove ci saranno belle partite e un gran derby con una lotta impari: Ceravolo contro Ibrahimovic, Davide contro Golia. Ma la palla è tonda. Tante teorie, tante parole ma la palla rotola rotola e continua a rotolare.... vogliosa solo di gol, allegria, canti e coreografie. E nulla più. Rafilozzo Penna

3 commenti:

forzasamp ha detto...

E allora brother mi aspetto il gol di ceravolo... Con tutto il rispetto giocare il derby con Juve-Inter non è proprio il massimo. Sarebbe stato meglio un INter-Reggina, no?... E invece c'è Milan-Torino...
Comunque la Blucro non si abbatte. Il fatto è che se diversi giocatori si giocano la riconfera. Uno su tutti: Baptista. Mica potrà segnare solo contro la Samp?

Luigi ha detto...

Che ci vuoi fare pollo... Inter-Reggina me la sono cuccata io quando giocavo contro di te... :)

Anonimo ha detto...

Brother ha segnato GRYGERA!!!! Un mio ex-giocatore...

Non rifilo solo "sole" basta chiedermi i giocatori giusti!!

Powered By Blogger