----------------- PARTITA STORICA ----------------
Allora la classifica è: Armata 54; Blucrociata 44; I Love Giorgia 41; Il giorno dei giorni 40; Seleçao 40; Armammece 34; MLK 32; Dinamo 31; Real Marcina 31; Nuanda 30
.
La notizia della settimana è che Gio e Campos hanno fatto la partita dell'anno. Inzaghi, Del Piero, Floccari, Simplicio, Ibra, Cavani, Baptista, Tiribocchi. 15 gol in tutto. E' finita 5 a 3 per Campos. Ma poteva finire anche 7 a 7, se Gio avesse messo Baptista e Tiribocchi in campo e Campos avesse messo Marchetti al posto di Frey. Insomma un partitone! Voto per Campos: 9.5, scuola calcio. Con Marchetti sarebbe stata la partita perfetta. Voto per Gio: 7, bella partita ma non si può dimenticare Baptista.
.
Altra bella partita è stata PPP contro Armata. 2 a 2. Super Pato riesce a fermare una lanciatissima Giorno dei Giorni che aveva preso il largo con Giovinco e Maccarone. Il gol di Pato è una perla. La partita di Giovinco è da oscar. Stelle che crescono. Voto per Raf: 8. Resta primo a +10. Voto per PPP: 7.5, buona partita.
.
Per il resto è tutto legato all'avvincente lotta per la salvezza:
Leo-Cele è stata una bella partita. Cele ha vinto 3 a zero. Ottimo Pazzini.
Tommaso batte Felix 2 a zero. Lavezzi-Pellissier e la partita è in archivio. Felix sembra Di Vaio dipendente. I voti? 5 per Leo e Felix. Ormai sono stati inghiottiti nella corsa per la salvezza.
7 per Tommy e Cele che raccolgono 3 punti importantissimi contro dirette rivali.
.
Infine Luigi-Paolo 1 a 1. Miccoli e Quagliarella. Giusto il pareggio. Il voto è 6.5 per entrambi.
.
Domenica ci saranno molte belle partite ma l'attenzione è su tre match in particolare: Tommy contro Cele per la salvezza, Raf contro Leo (partita che vale 3 punti per la corsa scudetto) e infine il testa-coda Gio contro Giggios, interessante per sperare di raggiungere i rispettivi obiettivi.
Ciao, Rafilozzo Penna
13 commenti:
Ragazzi, per chi ancora non lo avesse notato Lello ha pareggiato 72,5 a 70.
Si è salvato per mezzo punto.....ancora una volta.
Culello colpisce ancora e affonda Piero (e non PierCuLello come potete ben notare).
P.P.P.
Io ho una domanda, una dichiarazione di solidarietà ed una dichiarazione di guerra da fare...
Domanda: ma adesso i rigori nel Palermo li tira Cavani? - shock -
Solidarietà: so di non essere un mago della formazione, ma anche io al posto del pollo non avrei schierato la bestia dopo che mercoledì si era praticamente divorato da solo la qualificazione in champions... - supershock -
Guerra: lo so, il lupo perde il pelo ma non il vizio ed io mi sono fatto fregare anche questa volta; ho permesso a Lello di prendere Milito comprandogli Brienza che, ormai è chiaro, non è in grado di segnare nemmeno contro il Club Universitario. L'unica speranza ormai è che l'anno prossimo lo facciano centrocampista anche al fanta ufficiale, perché da attaccante non vale manco un credito! - supersola -
Piero diciamo la verità: con QUAGLIARELLA AVRESTI STAVINTO!!!!
Infatti Quagliarella ha segnato quindi circa 10 punti, e invece Ledesma, tuo grande acquisto, ha preso 5, costruttore 4.
Sarebbe finita 78 a 70.
Quindi diciamo le cose come stanno. La sorte non c'entra una mazza. Ciao, R
Io Fabio Quagliarella l'ho ceduto a Paolo quando fantacalcisticamente mancavano 11 partite di cui la prima era squalificato.
Da quel momento (in cui l'ho venduto) è SEMPRE (e per sempre intendo PROPRIO SEMPRE) stato in panchina, si è solo alzato nel secondo tempo di domenica scorsa e ha fatto il gol; invece Ledesma mi ha aggiustato leggermente il centrocampo (dove NON avevo neanche i 4 che giocavano avendo Camoranesi, Tissone, Dica, ecc.... ecc...) e soprattutto lo posso tenere altri due anni (al contrario di Quagliarella che è a scadenza di contratto).
Al posto di pensare agli altri pensa al tuo Culo mega-storico che o prendiamo una decisione una buona volta e per sempre (lo dico da tre anni oramai, cioè farti partire con 10 punti di penalizzazione come risarcimento danni provocato dal tuo culo alla lega) oppure vedrai che forse non tutti saranno contenti di fare il fanta il prossimo anno. IO NON LO SARO'!!!!
P.P.P.
Chiacchiere. I fatti sono altri:
1. cedere Quagliarella quando mancavano ancora 14 partite significa che neanche tu ci credevi più. Quindi non puoi lamentarti se poi non riesci a vincere.
2. a settembre ti ho offerto PATO. Se tu avessi accettato avresti vinto il campionato.
3. il campionato non è ancora finito
Ciao, R
Rafè, lascia perdere Pato, che girano voci che se a settembre lo vendevi a qualcun altro a gennaio il milan lo prestava alla Cavese... :)
Giggios su questo hai ragione. Se avessi venduto Pato avrebbe segnato Borriello :)))
Piero comunque finalmente ti vedo consapevole che dovrai scucire lo scudetto dalle maglie, e per questo sei nervosetto lo so. Ma aspetta a dire che vinco io, non è affatto detto, mancano 9 partite, 27 punti, tutto è possibile.
Ciao, R
Allora facciamo così.....
.......io faccio il mea culpa per non aver tenuto Quagliarella e quindi mettiamo Quagliarella e mi togliete Ledesma (così perdi e nessuno dice che hai culo); però, contestualmente, ti togliamo per tutto il campionato Milito e ti diamo Nesta (per quella PORCATA che sei riuscito abilmente a combinare a settembre) e vediamo se riesci a ........... SALVARTIIIIIIIII !!!!!!!!!
P.P.P.
Uffa ancora Nesta. Ti rispondo ma per cortesia poi la finiamo?
A settembre sembrava che l'infortunio non fosse cosi grave. Doveva star via al massimo 2 mesi.
Infatti IL TUO CARO MILAN HA BASATO TUTTO IL CAMPIONATO SU NESTA. E se il Milan e Giovanni hanno perso il campionato perchè Nesta non si è ripreso è stato solo un caso. Sia il Milan che Giovanni sapevano che il calciatore era infortunato. Si sono "accollati" il rischio.
E comunque io all'epoca cercavo di vendere PATO e non Nesta.
Ho offerto PATO a tutti.
E nessuno l'ha preso mentre NESTA si.
Infine nonostante sia spezzato in due, Nesta è stato comprato all'ultimo mercato a 13 crediti. Quindi c'è ancora chi crede che NON sia finito. E' un calciatore la cui DOMANDA e' alta e quindi il prezzo sale.
E comunque mi sono rotto di parlare di.... di chi stavo parlando?? Non mi ricordo più.... chi è??? Boh...
Caro Lelluccio, ascolta ....
.....io ti voglio molto bene e si dà il caso che dove abito mio (nel Parco Fimiani che tu ben conosci) abita lo psicologo più importante della provincia di Salerno (per acclamazione); è addirittura il direttore della Casa di Cura "La Quiete" di Pellezzano di Salerno.
Quando tu vuoi ti posso prendere un appuntamento per un consulto così solo per un "pour parlair" (senza vergognarti che può capitare a tutti che gli si scoppi il cervello e non si sa cosa dire e fare discorsi a vanvera e, soprattutto, iniziarli senza poi finirli perdendocisi dentro). Mi raccomando, sono sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa ti serva, ti sono molto vicino.
Sempre tuo, P.P.P.
Chi sarebbe lo psicologo in questione? E, soprattutto, sarebbe il più importante della provincia per acclamazione di chi???
Lo psicologo in questione si chiama Michelino Romano.
Per il resto io NON ironizzerei dal momento in cui è un nostro carissimo e intimo amico che è in dichiarata difficoltà neurologica.
Dobbiamo essergli tutti vicini in questo momento di difficoltà (che potrebbe capitare a tutti in qualsiasi istante come è capitato a CuLello adesso) quindi tralascerei ulteriori polemiche e cercherei di stringermi forte forte attorno a lui ed alla sua cara moglie Alessandra per capire il motivo di questo fortissimo esaurimento nervoso e, soprattutto, come si può risolvere nel più breve tempo possibile.
Ma noto che lui ha eretto un muro e si è chiuso dentro se stesso ed a me così facendo riesce impossibile aiutarlo.
Stiamogli tutti vicini vicini sperando che lui si possa aprire in questo momento di forte e atroce dolore per lui.
Ti voglio bene (nonostante tutto) lo stesso, CuLello.
Ciao
P.P.P.
Piero, a parte che oltre al nome ti avevo chiesto anche per acclamazione di chi questo medico fosse il migliore della provincia, ma poi la vuoi smettere?
Tu forse non ti rendi conto delle cose che dici. Personalmente le ritengo ben più offensive del mio famoso "V-A-F-F-A-N-C-U-L-O", ma credo che Lello sia un "tantinello" meno permaloso di te e solo per questo non ti risponda come meriteresti in questo caso...
Posta un commento