mercoledì 11 marzo 2009

Fantanews

--------- Dominio dei fratelli Lambertozzi ---------
.
Cari Fantapolli, ecco la classifica: Armata 53; Blucrociata 44; Il giorno dei giorni 39; Seleçao 39; I Love Giorgia 38; Armammece 34; Dinamo 31; MLK 31; Real Marcina 28; Nuanda 27

Domenica la partita più importante è stata Tommy-Gio. Gio ha stravinto grazie a Ibra e Cambiasso. Tommy Trap è disperato perchè oltre al danno della sconfitta subisce anche altri infortuni. Voto per Gio: 8. La rincorsa si fa avvincente, a -9 tutto è possibile. Voto per Tommy: 6. Molti infortuni.

PPP vince invece di misura contro un'Armammece in difficoltà e in crisi di risultati. L'allenatore viene inviato in Australia in ritiro. Scelta punitiva o premio? E' un caso che anche Reja è stato mandato via? La crisi del Napoli influirà anche su Mr. Vallonis? Voto PPP: 6.5, minimo sforzo 3 punti. Voto per Leo: 5.

Altra partita importante era Giggios-Armata. Mr. Violantis ferma Raf Lamb sul pareggio. La lega esulta, il campionato sembra riaperto. Del resto mancano ancora 10 partite. Raf Lamb sa che la lotta si fa dura: "tutto dipenderà dallo scontro diretto nel derby". Voto per Giggios: 7. Un punticino molto utile. Voto per Raf Lamb: 5. Due punti persi per la corsa al titolo.

La selecao perde invece l'opportunità di avanzare in classifica. Sconfitta per 3 a 0 contro il "rivale" Campopianozzo. Secco 3 a 0 grazie ad Inzaghi e Simplicio. Tutti a casa. Voto per Campos: 8, ottima prestazione. Voto per Passa: 5.5

Infine un ottimo Felix brilla con Di Vaio in grande forma indovinate contro chi? Chi può beccarsi una tripletta di Di Vaio dopo una doppietta di Zarate? Purtroppo il nostro ex-presidente Celestozzo esalta gli avversari. Voto per Felix: 7. La classifica anemica resta un mistero. Voto per Cele: 6. Difficile restitere contro doppiette e triplette.

E domenica parte l'ultimo giro di orologio: 10 partite al traguardo. Piero contro Raf la sfida più importante. Ma anche Campos contro Gio è una bellissima sfida. Tommy contro Felix strano a dirlo ma è una sfida salvezza con campioni del calibro di Di Vaio e Gilardino. Leo cerca di tener lontano la zona calda sfidando Celestozzo. E infine per Giggios altro match tosto contro Paolettozzo. Vediamo se la domenica ci riserva sorprese.
Ciao, Rafilozzo Penna

Nessun commento:

Powered By Blogger