lunedì 15 settembre 2008

United Post - Special Edition

FANTASIA AL POTERE!

MLK United - Blucrociata Mattia 3 - 2
E' questo il risultato di quella che, a nostro modesto avviso, è stata la partita più emozionante della seconda giornata di campionato. Lo United bagna nel migliore dei modi il proprio esordio tra le mura amiche, raccogliendo il massimo della posta contro una frizzante e mai doma Blucrociata.

Che Miccoli fosse in giornata, lo si era capito subito. Maggio ed Amoruso, con la complicità di un Loria ancora fuori dagli schemi difensivi, hanno contribuito a mantenere la partita sempre aperta; ma se fantasia doveva essere, allora la formazione di casa aveva una marcia in più. Lo United, infatti, schierava ben sei "fantasisti" contemporaneamente. Alla superba prestazione del
Romario del Salento, vanno affiancate quelle altrettanto straordinarie di Quaresma e Di Gennaro, nonché i buoni esordi di Brienza (al rientro dall'infortunio) e Cossu. Leggermente sotto tono il solo Figo, che continua a pagare la differenza di "ritmo" con il resto del reparto. Se poi Carrizo toglie le castagne dal fuoco nelle rare occasioni in cui uno spento Ibrahimovic si rende pericoloso... gioco, partita, incontro.

LuV

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Chapeau anche a te Giggios. Per il tuo sfottò elegante, per la vittoria e per la campagna acquisti di riparazione.

Quaresma, Brienza e Cossu sono ottimi elementi.

Mi ripeterò: tu e Leo siete i migliori acquisti dell'anno! Per stile, ironia, voglia di sfottere e soprattutto per la voglia di intavolare trattative per fare qualche chiaccherata simpatica con gli amici.

Le nostre telefonate notturne e gli SMS per Brienza sono stati molto divertenti... ma chi può capirlo? In pochi Giggios... ancora in pochi. Smile :)

Comunque un pò deluso da te e Leo... mi avete lasciato solo in fondo alla classifica :)

Ciao, R

forzasamp ha detto...

Giggio hai vinto perche' ho messo in tribuna Baptista (non era dato in formazione) e Cavani...

Luigi ha detto...

Grazie per i complimenti Raf, solo adesso non fare che "abbuschi" con tutti e poi vinci solo con il sottoscritto... :)
Comunque, preparati, che Franco Brienza ha detto che ti vuole purgare tutte e quattro le volte che giocherà contro di te... :)

Che il pollo non si sarebbe "sceso il pinnolo", invece, me lo immaginavo. Giuà, nella vita si da e si riceve (l'altra volta ho perso per non aver schierato Mascara) e poi è ovvio che una provinciale deve anche essere fortunata per battere una formazione prestigiosa; prendila con filosofia. Piuttosto, visto che ti sei lamentato per tutta l'asta che Baptista non lo volevi e considerato che non lo schieri nemmeno più, che ne dici di darlo a me? Sai, sto costruendo una squadra di mezze punte... :)

Armammece&Jamme ha detto...

..e Cavani me lo volevi vendere...quindi credo che mister Gio' non vede di buon occhio nè Baptista nè Cavani...SCONFITTA MERITATA !!!

Grazie Lello per i complimenti...troppo buono...anche sul campo!!!

P.P.P. ha detto...

Ragazzi posso solo dire una cosa??????????

Io l'ho tenuto l'anno scorso e lo stavo per svincolare poi l'ho svenduto a Lello per 2 crediti....

...mi sa che state sopravvalutando un pò Franco Brienza.

Intendiamoci, è bravino, se la cava, ma voi lo state facendo diventare un fuoriclasse.

Ha il solo vantaggio (come Maccarone) che è l'unico attaccante (non si possono ritenere come lavoratori del pallone e cioè calciatori i vari Calaiò e, soprattutto, Corradi) della Reggina (e del Siena).

Tanto Vi dovevo.

P.P.P.

Luigi ha detto...

Piero, qui nessuno dice che Brienza è un fuoriclasse.

Anzi, se domandi a Lello ti potrà confermare che la mia previsione di gol per lui quest anno è 10, quindi niente di esagerato...

Anonimo ha detto...

Piero nessuno dice che è devastante. E' bravo e farà qualche gol. Ma soprattutto è titolare SICURO.

Certo però che non vale quanto SuperPalladino che potrebbe fare almeno 20 gol se riesce a vincere la concorrenza di Sculli/Jankovic/Olivera/Figueroa
Smile :)

Powered By Blogger