Magari a molti fregherà nulla, ma il verdetto che resta da sancire in questa quattordicesima lunghissima e appassionante annata fantacalcistica ha un valore fondamentale....
Chi tra l'I Love Giorgia del buon Campopiano jr e la Mani Pulite del neodottore Passafiume sarà costretta ad alzare bandiera bianca e fare compagnia al già retrocesso Celestino?
Agli ultimi 90 minuti l'ardua sentenza, con tutto il carico di sfottò che ne conseguirà per il malcapitato che sarà costretto anche a reinventarsi il nome della squadra per il prossimo Fantacampionato.
La penultima giornata ci ha regalato molte emozioni...se il fantascudetto di mister Pancrazio era già bello che in cassaforte, restava aperta la disputa per il podio, un affare di famiglia, visto che Raf batte proprio Piero e scavalca Gio' in seconda posizione.
Ufficialmente salvi, invece, e liberi di programmare il futuro la Dinamo Tofa di Felicione la Tofa e la Real Marcina di TommyTrap.
Verdetti anche in Coppa, dove spiccano le imprese dei fratelli Campopiano, qualificati in semifinale e proiettati verso quella che potrebbe essere una finalissima utile a riscattare un'annata difficile e sfortunata...
P.S. A tutti i lettori del Blog, semplicemente grazie...
Il Blogmaster
Patron di Lega
Nessun commento:
Posta un commento