Ragazzi ho sentito Gio Pollo stamane e mi ha detto che non voleva che acquistassi Sorrentino. In buona fede, pensavo che il 5° portiere per rendimeno della serie A con una media pari a 6,13 e due rigori parati(svincolato per Viviano infortunato) potesse essere un buon affare al 5 gennaio. Ma Gio non lo pensa e quindi vorrei che tutti fossimo d'accordo nell'annullare l'acquisto.
Se così fosse, le soluzioni di "buon senso" sarebbero due a mio avviso (ma sono aperto ad altre valutazioni):
1) Poichè le gare iniziano domani e poichè gli unici che erano ancora presenti all'asta erano Pag, io e Raf (considerando che Tommy dovrebbe avere solo 1 k, e Cele non ha possibilità, Antonio e Gio non sono interessati e Gigi lo ha tolto). Riapriamo l'asta oggi pomeriggio a tre e vediamo se qualcuno lo vuole.
2) Lasciamo tutto così e Sorrentino viene messo in asta a febbraio.
Vi chiedo di valutare soltanto le soluzioni e non i responsabili per su quel fronte la cosa è semplice, Gio' mi aveva affidato il mercato ma io ho tradito le sue intenzioni (non le sue disposizioni che erano abbastanza libere).
Infine, sempre, per quel famoso buon senso, vi chiederei di non svincolare giocatori dal rendimento alto, al fine di non creare pericolosi precedenti che potrebbero falsare il fantacalcio, al di là dell'opportunità/scommessa che ognuno di noi ha il diritto di fare, ma in questo momento del campionato sarebbe opportuno far scorrere tutto in maniera piuttosto lineare.
Attendo le vostre veloci valutazioni, al fine eventualmente di riaprire il mercato questo pomeriggio (mi sembrerebbe la cosa più ragionevole).
Se così non fosse cercherò di aiutare Giò in qualche maniera (tipo comprando Sorrentino da lui) pur di non lasciarlo con l'amaro in bocca.
Un abbraccio a tutti!
7 commenti:
ti ho risposto in mail...
Ho appena inviato in mail la mia opinione sul "Caso Sorrentino". In questa sede, invece, vorrei approfondire due tematiche introdotte da Leo.
Innanzitutto, sarei curioso di sapere come mai un portiere, che a suo parere merita un'offerta di 16 crediti da parte di Giovanni, non meriti anche un'offerta di 9 crediti da parte sua.
Poi, sulla questione dello svincolare giocatori dal rendimento alto, direi che siamo a metà campionato ed abbiamo tutti le possibilità finanziarie di prenderli; come dimostra il fatto che Sorrentino alla fine è andato a Giovanni che non lo voleva nemmeno...
Leo ma il tuo buon senso dov'era quando hai rifiutato la form di Tommaso con gila.. in gita a scandicci??
Gigi è chiaro se fosse approvata la mia proposta offrirò 9 per sorrentino, ma non basterò percheè credo che pag che non ha i migliori portieri offrirà 10. Poi non capisco la ua motivazione scritta su msn " se va a Palermo potrebbe essere pari a Sorrentino"...direi che regge come quella di Storari!!!!
Cele era un buon senso che tra me e Tommogiopoli non c'èmai stato. Piuttosto interrogati se a disanza di due settimane le tue parole hanno offeso prima me e poi Gio,se anche il tuo buon senso non sia andato a fare una gita ai Castelli Romani...sarebbe il caso di farlo tornare al più presto!!!
Infatti da te Celemi aspettavo due parole anche su quesa cessione strana di Sorrentino (media 6,13 meglio anche di Abbiati e Amelia)...ma il tuo buon senso si sta bevendo tutto il vin dei Castelli, no??? Come vi ho detto, tutto ok ci mettiamo a posto Gio ed io...ora capisco un po' meglio Raf perchè "gioca per il secondo posto"...e se per correggere il mio errore devo per fair play togliermi il quinto difenzore, centrocampisa o attacante per rendimento...credo che nessun buon senso interverrà come non è intervenuto su Sorrentino.
Ultima chiosa è chiaro che Sorrentino è un interesse solo di Pag che ha Neto e Gillet in porta, e non Buffon, J. Cesar, ecc...svincolarlo significa aiutarlo, amche i "buon sensi" in gita ai Castelli, a Scandicci o all'Avvocata di sopra lo capirebbero!!!
Ma è sempre un gioco, no problem!!
Leo ma non divevi chiamare felice??
no grazie...per gli obiettivi prefissati, ho il giusto tempo!!!
Leo, non mistificare. Durante l'asta ho detto che è un investimento sul futuro. Anzi, ho detto "ho una strana sensazione su chi potrebbe essere il portiere dell'Inter l'anno prossimo". Solo successivamente ho aggiunto che, nel caso andasse a Palermo, Viviano sarebbe un portiere dello stesso valore di Sorrentino (se non sbaglio, prima dell'infortunio, il secondo di Buffon in Nazionale era il toscano e non il cavese).
Per quanto riguarda il tuo ultimo commento (quello delle 17:13, per intenderci), è più o meno la stessa cosa che pensava Hitler poco prima dello sbarco in Normandia...
Posta un commento