..questo lo striscione dei tifosi dell'A&J al termine del bel big match che ha sancito la superiorità dell'A&J sui rivali dell'I love Giorgia. Ed hanno ragione su 12 gare, gli uomini di mister Pak..kulo hanno avuto per ben 6 volte il famigerato mezzo punto dalla propria parte, basta ricordare il pareggio dell'andata, ma anche l'assist negato a Cassano o il mezzo punto di domenica scorsa contro Tommy Trap.
Il presidente De Vallonis è tranquillo " loro sono i favoriti perchè sono arrivati secondi lo scorso anno e perchè hanno la Dea Bendata dalla loro parte che vale per il 70% dei risultati. Noi viviamo alla giornata e siamo convinti che la scarpa d'oro e il pallone d'oro testimoniano al momento la nostra forza".
Anche Luis Vallone è sereno "Peccato per le 4 ammonizioni e l'espulsione contro le zero infrazioni dei nostri avversari. L'arbitro ha fischiato a senso unico, ma poichè è lui a decidere, non possiamo farci nulla, ma soltanto continuare a giocare in questa maniera. L'unica vera squadra che ci ha messo in difficoltà fin'ora è quella allenata da mr. Violante. Vediamo cosa ci riserva il futuro!"
4 commenti:
be...nell'ultimo biennio fantacalcistico devo constatare che CuLello è diventato un pivello!
Il nuovo protagonista è PAK...KULO !!!
Io ho paura...CAVANI fuori e gol di MATRI E PEPE! Così si pareggia una partita a mazzo rotto...meditate gente...
Mr Pakkulo per lei che segnino due nazionali italiani e tra i migliori giocatori come rendimento, non chè pilastri della formazione capoclassifica in campionato (la Juve) significa avere kulo...e che dire del fatto che lei ha pareggiato grazie all'unico gol in campionato di Robinho????
Posta un commento