lunedì 31 ottobre 2011

A.A.A. Cercasi esorcista Armammece & Jamme

Prima o poi dovrà finire...prima o poi questo Bujo di culo legato al nome di Leo Vallons dovrà vedere la fine. Ormai non esistono più gufi, macumbe o speranze che tengano, Leo va battuto. E allora, per esorcizzarlo, adotto il metodo Vallone, lo bombarderò di mail, sms e probabili formazioni fino alla prossima domenica, cosicchè possa ritenersi emulato (in quasi tutto, nella fortuna è impossibile).


Informazioni al prossimo avversario Armammece & Jamme: con Cavani impegnato a Monaco e poi in casa con la Juventus, si va verso un'esclusione illustre....pronti Robinho e Calaiò a rimpiazzarlo, difficile che venga concessa fiducia a Mutu...

2 commenti:

Armammece&Jamme ha detto...

La risposta del presidente De Vallonis non si fa attendere: " Siamo felici che siamo in testa e che domenica ci sarà allo stadio de Fuego il big match di giornata. Ma non parliamo di scudettto è soltanto la decima giornata, mi sembra eccessivo." Poi si sofferma sull'avversario: " Dispiace che il presidente Campos pensi che noi siamo fortunati, all'andata I love Giorgia pareggiò per uno 0,5 (così come nell'altro pareggio fin qui sonseguito). Noi però siamo lieti di ospitare i tifosi ospiti nel nostro stadio all'insegna di una bella domenica di sport. Anzi, i nostri famosissimi gourmet hanno preparato un lauto pranzo per i nostri avversari!".
Di seguito ecco il Menu':
Antipasto: Carotine e sedani al PINZImonio
Primo: RIG(at)ONI cacio e PEPE
Secondo: VITIELLO in salsa di MEGGIOR(a)INI(a)
Contorno: Insalata CESAR
Formaggio: nagaTOMO di pecorino sardo (azienda agricola CONTI)
Dolce: Banana Split alla maniera di MATRIBRA

Chiude il presidente" Speriamo che paghino il conto...ala fine!!!"

Luigi ha detto...

Vallò, nun pazzià ca te saglie a glicemia... :)

Powered By Blogger