Luis Vallone, nuovo tecnico dell'A&J, si mostra preoccupato per l'esordio dei suoi in campionato in quel di Talent Armata Brancaleone: " E' una squadra fortissima soprattutto dopo l'arrivo di Zarate. Attacco e centrocampo da paura. Come da paura sono i suoi dirigenti (Tommaso Moggi su tutti) ed anche una squadra tatticamente ostruzionista e scorretta. Giocare poi fuori casa e provare a fare risultato, rende il tutto davvero un'impresa epica."
Il Presidente leordavallo è invece più spavaldo, ma si preoccupa per le assenze: " Ci mancherà tutta la difesa titolare (Nagatomo e Domizzi infortunati e Benatia squalificato) che con le nuove regole è ancora più decisiva sul risultato finale. Inoltre per infortunio ci mancheranno due assi portanti dell'A&J ovvero Vargas e Matri, oltre al rigorista Rigoni. Peccato avrei voluto iniziare al completo. Di certo nel prossimo mercato prenderemo qualcosa per ogni reparto, al fine di migliorare la rosa, ma nulla di eclatante."
Ecco la probabile formazione che scenderà sul terreno dell'Armata Brancaleone:
1. Buffon
2. Kaladze
3. Cesar
4. Bonucci
5. Andreolli
6. Conti
7. Inler
8. Perrotta
9. Ibrahimovic
10. Del Piero (capitano)
11. Gomez
12. Antonioli
13. Jokic
14. Rubin
15. Candreva
16. Galloppa
17. Di Michele
18. Meggiorini
In ritiro con la squadra ci saranno anche Neuton; Schelotto; Fabbrini; Pellè e Corvia
Nel frattempo i tifosi dell'A&J ripartono da un'unica certezza: " C'è solo un capitano...Aleeex Del Pieeeroooo...c'è solo un capitano!!!!"
2 commenti:
LEo capisco la tua voglia di giocare contro Tommy ma edi che ti sei sbagliato.
Secondo il calendario giochi contro l'unica vera ARMATA: L'ARMATA SMILE.
Ciao, Raf
No...la prima salta...si gioca direttamente la seconda....
Posta un commento