Oggi ore 19.00 summit di mercato tra Raf Zamparini e Mister Violante. Offertona di Mister Raf. Violante tentenna ma poi accetta.
Il presidente dell'Armata Smile mette sul piatto 101 FANTAMILIONI per PASTORE. 60 MILIONI da versare nelle casse di Mr. Violante, 41 MILIONI per l'ingaggio del calciatore.
Inoltre bonus di 1 credito per ogni due gol segnati nella prossima stagione, da versare il prossimo anno.
Zampata del solito, buon Raf. Buon mercato estivo a tutti!
6 commenti:
Raf colpo immenso! dopo Sanchez(spero che rimane in Italia) il più forte fantacalcisticamente...mentre nella realtà è il giocatore con più qualità della seire A.
Bravo!
Raf colpo immenso! dopo Sanchez(spero che rimane in Italia) il più forte fantacalcisticamente...mentre nella realtà è il giocatore con più qualità della seire A.
Bravo!
Non posso nascondere che, in realtà, salutare Pastore mi dispiaccia. Per me, come ha detto Tommy, è insieme a Sanchez il giocatore qualitativamente migliore della Serie A. Era un piacere vederlo giocare, ma ultimamente qualcosa si era rotto. Il flaco era da un po' che dimostrava malcontento giocando in modo svogliato e, ricevendo un'offerta così appetitosa, non ho potuto che prendere la decisione migliore, tanto per la società quanto per il calciatore. La Dinamo, considerato l'alto costo degli ingaggi di alcuni suoi tesserati, aveva bisogno di fare cassa. A Javier vanno i miei migliori auguri di dimostrare ulteriormente il suo immenso valore, sperando che, quando ce lo troveremo contro, l'emozione limiti almeno parzialmente il suo grande talento. Infine, una precisazione: i crediti che l'A-Smile verserà nelle nostre casse l'anno prossimo saranno in funzione dei gol che Pastore segnerà nelle 38 partite di Serie A e non quelli stagionali.
bene! raf senza crediti all'asta è l'asta ideale..
non avete dichiarato clausole quindi se pastore va al real raf s'attacca!!
ciao
Raf senza crediti all'asta è l'asta ideale anche per lo stesso Raf che non regge lo stress da fantanottata... :)
Comunque, non ci sono clausole di salvaguardia in primis perché Pastore resta al 99,99% in Italia, ma soprattutto perché se io reinvesto la somma o parte della stessa lo faccio contando di averla e se poi me la si toglie rischio la bancarotta. In ogni caso, i rapporti tra i due presidenti sono ottimi, quindi riusciremmo a risolvere la cosa in modo amichevole, anche nella poco probabile eventualità che Pastore lasci l'Italia... :)
RAF ha detto:
Mi fa piacere che quando spendo io sono tutti contenti!
Ha ragione Giggi!! Non reggo lo stress da fanta-nottata, non più.
Cele la nostra è stata una maxi-operazione nata 20 giorni fa, in piazza davanti ad una cedrata fresca. Non meritava clausolette.
Tra gentiluomini basta una stretta di mano, un gentlemen's agreement. Se Pastore dovesse andare all'estero, io e giggi ci incontreremo e in modo molto tranquillo valuteremo il da farsi, in base alla situazione. Se ci saranno margini di manovra bene, altrimenti mi accollerò tutti i rischi, senza battere ciglio.
Però bisogna dirlo: questa è stata un'altra bella operazione di mercato. E spero che serva da volano per alimentare altre operazioni.
FORAZA A-SMILE! NEL SEGNO DI PASTORE.
Ciao, R
Posta un commento