lunedì 4 aprile 2011

Giù il Cappello, NUANDA!

Era difficile, lo so. Praticamente impossibile. Ma chi non ci avrebbe creduto. Senza nulla da perdere sono andato a giocarmi il derby con tanti infortuni e un lumicino di speranza piccolo, piccolo. Non è bastato. Troppo forte questa Nuanda, troppo si merita questo scudetto.
E dire che il derby di San Siro ci aveva messo praticamente alla pari: 4 a Eto'o e Cambiasso costruttore per me, 5,5 a Thiago Motta. Di Contro 7,5 a Seedorf e 7 a Thiuago Silva costruttore.
3 a Snaijder costruttore per Celestino, 4,5 a Chivu espulso. Poi 7,5 a Boateng e 7 a Zambrotta.
Praticamente pari.
Poi si è materializzato CAVANI.
El Matador ha dimostrato di essere il più forte, chi l'ha comprato ha dimostrato di meritarsi il primo posto.
Onore e merito a Celestino; a questo punto, distante 5 punti, mi seggo bello comodo in poltrona a fare il tifo per lui. FANTACAMPIONE per la prima volta, se non lo vince lui, non sarà giusto.

2 commenti:

Luigi ha detto...

Sono d'accordissimo con la tua analisi. Adesso che il rendimento della mia squadra è precipitato verticalmente, le squadre che meritano maggiormente il titolo sono la Nuanda e la Talent. E non me ne voglia l'amico Tommy se dico che, tra le due, credo meriti un pizzico in più la squadra di Celestino. In ogni caso, prometto al presidente Trapanese di fare il possibile per riaprire la corsa scudetto già dalla prossima giornata...

Cele ha detto...

Gigi mi sei piaciuto nella prima parte, meno nell'ultima! ;)

Bros e' stata cmq una partita di grande livello tecnico
Ancora 4 partite.. Adesso concentrati sulla kikkiland partita sempre difficile
Gio da serie b!
Tommy grande avversario!
Anto piu concentrato!

Powered By Blogger