lunedì 21 marzo 2011

COME MILAN-INTER: ALLA RIPRESA QUELLO TRA I CAMPOPIANO'S SARA' UN SUPER DERBY

Moratti l'ha definito "una cosa seria". Il derby che aspetta la CAC LEAGUE alla ripresa delle ostilità è di quelli che mettono i brividi, che fanno salire la tensione alle stelle, che ti lasciano con l'ansia dell'attesa. La sosta della Nazionale casca a fagiolo, cosicchè La NUANDA e L'I LOVE GIORGIA, le squadre che comandano la FANTALEGA, potranno prepararsi al meglio per il grande appuntamento.
Come il derby Milan-Inter; distanziate di soli due punti in classifica, le due pretendenti al Fantascudetto si ritroveranno contro tra due settimane, nel fine settimana a cavallo del 1° Aprile. E chissà se Eto'o riuscirà ad avere la meglio su Cavani e a completare una REMUNTADA iniziata tanti mesi fa.
La squadra più forte di questa stagione, sicuramente la NUANDA, avrà l'occasione di chiudere i giochi e di volare verso il primo FANTASCUDETTO della sua storia. Per farlo, però, dovrà passare sul cadavere di Eto'o e compagni: Seedorf, Zarate, Cambiasso, Thiago Silva, De Rossi e compagnia già gridano battaglia.
"Sento l'importanza della posta in palio" -  ha ammesso patron Celestino, che nel frattempo manda Cavani in vacanza per qualche giorno per farlo riposare.
"Daremo tutto per dare un dispiacere al Bros- la replica di Pasquale- ma è chiaro che siamo pronti anche a cedere l'onore delle armi al più forte in caso di sconfitta".
Due settimane, poi tutto accadrà: Eto'o contro Cavani, è il derby più atteso: fratelli Campopiano contro!


9 commenti:

Cele ha detto...

prima soddisfazione personale, per una volta non si parla dei fratelli lamberti, nostri fratelli nella vita ma eterni rivali nel fanta!

veniamo alla sfida pasquale celeste.. non penso di avere la squadra più forte ma sono veramente orgoglioso dopo 17 anni di aver fatto un grande mercato estivo e soprattutto un attacco fenomenale, portando avanti trattative difficili con altri grandi presidenti come il competente Tommy e Anto vincitore dello scorso campionato.

pasquale sicuramente grande centrocampo, squadra eto-o-centrica, ma solida e a mio parere con un calendario migliore del mio.
insomma lo scontro diretto è da vincere!


spero anche nel ritorno del fantanews, vorrei sentire un pò di pagelle con buoni voti finalmente!

forzasamp ha detto...

vedete che ci sono anch'io... se non avessi sbagliato (tra i tanti errori commessi) la formazione con Psq sarei li' in vetta... Ma sto arrivando...

Pask ha detto...

Giovà nun te pens nisciun!

Anonimo ha detto...

Ottimo Post. Smile :)
Grande sfida.
Ciao, Raffaele

Luigi ha detto...

Bellissimo articolo! Degno del giornalista che l'ha scritto. Il CampoDerby è fondamentale. Se Celestino vince anche questa, mettendo in fila due vittorie contro il secondo in classifica pro tempore (prima Tommy ed ora Pask), allora secondo me il campionato è chiuso. Sarò ripetitivo, ma credo che la Nuanda meriti questo titolo; però mi piacerebbe che perdesse, riaprendo la lotta scudetto e rendendo questa stagione la più entusiasmante di sempre. Solo una preghiera per Cele, Pask e Tommy: non fatelo vincere al pollo, che rispetto a voi ha una media voto imbarazzante, altrimenti sarà una vera beffa!

P.S.: Pask, spero tu non creda alla cabala, perché l'ultima di campionato giochi contro di me, che in passato ho spesso stroncato all'ultima giornata le velleità di vittoria degli altri allenatori... ;-)

Pask ha detto...

Veramente anche la mia...o hai dimenticato la tripletta di Inzaghi che mi strappo' lo scudetto e lo consegnò nelle mani di quel mazzo rotto di Raf all'ultimo atto?

Luigi ha detto...

La differenza è che io non corro più per il titolo (sono addirittura passato nella seconda metà della classifica...), mentre tu sei lanciatissimo.

tommy ha detto...

Tommy...pallone d'oro primo...scarpa d'oro secondo... l'amico Pask ed il Pollo Giò abusivi... x amore Pask x meritocrazia Cele tricolore

Pask ha detto...

Abusivissimo, lo ammetto, il mio campionato è già vinto! Il mio fantascudetto? Raf in serie B ;)

Powered By Blogger