...senza offesa, ma il post letto oggi di qualche giorno fa di Lello è davvero la più grande e mega cazzata che ho mai letto!!!...quella sull'essere vincenti per essere chiaro!!!
Vi faccio solo l'ultimo esempio dell'annata per me più sfigata del secolo (sono sereno solo perchè penso che peggio di così non si può).
Il recupero contro Giò l'ho perso a causa del gol del Pazzo a Firenze...e fin qui tutto bene...ma pensate che quella partita ovvero Fiorentina-Inter doveva giocarsi il 16 dicembre ovvero quando il Pazzo era alla Samp...ma il caso volle che il 16 dicembre a Genova nevicò e il Pazzo che era in panca e senza Cassano ormai fuori rosa, quella partita non la giocò...quindi ha giocato a Firenze ed ha segnato.
Ora il Pazzo avrebbe potuto anche entrare al 88' del derby se si fosse giocato il 16 dicembre e fatto 7 gol di fila...ma mi dite come definire tutto questo? fortuna? NOOOOO Destino? NOOOOO...Lello lo chiama spirito vincente!!!!
Inoltre vorrei dire che da quando con lello buttammo per gioco una scommessa su chi arrivava prima in campionato...in 11 partite ne ho perse 9....
Infine vorrei capire dove la squadra di Gio è più equilibrata della mia considerando che ho due portiere come Curci e Buffon...difensori come Cordoba e Criscito...centrocampisti come Marchisio Giaccherini (a proposito solo 1 gol...1 gol solo!!!!!) Inler, ecc.... e in attacco Pazzo vs Ibra Pellissier vs Lavezzi e Totti vs Del Piero...non riesco a vedere proprio una gran differenza....
Detto questo mi insegnate ad avere un po' di spirito vincente...del tipo sapere a Agosto che Matri finisce alla Juve (dopo però che Toni e Quagliarella si rompono) o che Pazzini va all'Inter perchè a dicembre si sa che verrà esonerato Benitez e che logicamente l'allenatore sarà Leonardo (grande estimatore del Pazzo) che non avrà chiuso l'accordo per allenare il Brasile...tutto questo ripeto ad Agosto....eh si sono davvero un perdente!!!!
5 commenti:
Vallone uno di noi!
Già, perdente nato. Per il resto non spreco tempo a risponderti. Ciao, R
Il GAL (Gruppo Anti Lamberti), fallito e smembrato dagli eventi che hanno stravolto la nostra Lega, risorge nel CAL (Comitato Anti Lamberti). Manca solo l'adesione di Antonio e poi sarà ein plein. Già coniati alcuni dei motti del Comitato: "Raf in B" e "meglio perdenti che lamberti"... :)
Ripeto, ultimamente mi sembri accecato dalla fame di vittoria... ciao, R
Ripeto, non capisco da cosa deduci che sono "accecato dalla fame di vittoria". In primis, perché, dati alla mano, la tua ultima vittoria in ambito fantacalcistico è più datata della mia e poi perché, se fosse come dici tu, di certo non concentrerei le mie attenzioni su una squadra (e usando questo termine ti ho trattato...) come la tua, che come massima aspirazione di quest anno ha la salvezza. Mi sa che devi rivedere le tue capacità deduttive...
Firmato: un perdente intelligente.
Posta un commento