TUTTO C.A.C. LEAGUE
venerdì 25 febbraio 2011
la 'fatwa' di muammar gigione...
Qualche giorno fa ho visto il re del petroldollaro in tv, mi sembrava proprio lui, Muammar Gheddafi, ringhiare contro la folla inferocita che sta attaccando il regime... Poi come d'incanto ho sentito la tradizione simultanea, penso che fosse quella di Al Arabya. Parole che avevano poco a che fare sulla rivoluzione... "Dovete - questa l'appello lanciato in tutto il mondo - fermare la Blucrociata... Sta rumpen tropp u cazz'! Non e' possibile che cu chella squadr e merd sta u second post! E che cazz!". Solo in quel momento mi sono accorto che si trattava di Gigio! Ed ecco subito i risultati: Paloschi doppietta incredibile dalla panchina dopo che non giocava da un anno e mezzo. E poi ecco il recupero: Juan sviene e non gioca, entra Zapata, goleador, e non basta: ecco la purga di De Rossi....!!!!! Incredibile Muammar! Ecco la 'fatwa'... Io ci scherzo su, anche se veramente non dovrei, con tutto quello che sta succedendo in Libia. Comunque voci di corridoio parlano anche di un Tommaso Ben Ali' e di un Celestino Mubarak... La Blucrociata? Si ispira al Bunga bunga! Ciao boys, un abbraccio a tutti. E soprattutto a Gigio (oh, quando torni a Roma non andare a trovare solo il pollo Campopiano...)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ahahahahah! Troppo bello sto post. Grande pollo! Magari avessi tale potere... non lo sprecherei certo per il fanta.
Comunque Paloschi ha solo parzialmente ripagato la fiducia che la società gli ha dato non tagliandolo in sei mesi di infortunio.
A Roma torno il primo weekend di marzo. Credi che almeno un caffè riusciamo a prendercelo? La colpa della mia latitanza è di Campo che, ogni volta che vengo lì, mi rapisce e mi libera solo il giorno della mia ripartenza... :)
Smentisco la parte finale del commento di Luigi e confermo al Pollo tutta la mia stima, ma per inciso, nell'ultima gara, Zapata entra giustamente, perchè il giorno di Roma-Bologna Riise non era in campo e sarebbe entrato, e De Rossi segna ma non mi consente di vincere la partita. Che, a conti fatti, essendo finita 79 a 76,5, hai pareggiato a mazzo rotto.
Così, tanto per precisare...
Inutile smentire... ho le intercettazioni :)
Posta un commento