venerdì 26 novembre 2010

mercoledì 24 novembre 2010

FANTANEWS: UN TRIO IN VETTA!!

Egregi fantacolleghi, eccoci al nostro appuntamento mensile con il Fantanews! Elegante e mai volgare.
La classifica ci segnala un campionato molto equilibrato. Dopo 13 partite nessuna squadra è riuscita a staccare il gruppo:

Chicchiland, Armammece, BenNick Real 22
Talent 21; I Love Giorgia 18
Nuanda 14; Blucrociata 12; Armata 10

Il trio di testa è formato da 3 buone compagini. E' giusto però dedicare la copertina all'ottima prestazione della Dinamo Chicchiland. Una partita spettacolare: Tommy segna con Caracciolo e Menez. Gigi risponde con Miccoli, Conti e un super Hamsik per un totale di 84. Se poi consideriamo che Krasic in tribuna aveva segnato...
Il voto? Dopo aver lasciato in tribuna Pastore (tripletta) e Krasic (gol) e aver ottenuto comunque 2 vittorie possiamo dire che la squadra merita 8. L'allenatore 5.5 per aver rischiato di perdere punti preziosi.

Armammece invece inizia a perdere qualche colpetto (in termini di buona sorte). I gol di Ibra (e di Marchisio) non bastano contro la squadra di Campos. Sfortuna? Beh visto che Leo è amante di numeri cerchiamo di analizzare il tema. Il responso? Al momento Leo non può ritenersi sfortunato visto che i suoi avversari hanno totalizzato sempre punteggi bassi: media di 69.2 (vedi TAvv). L'Armata invece ha giocato sempre con avversari con punteggi molto alti: media 72. Numeri a parte comunque il voto per Leo è altissimo: 8. Resta primo.

Il terzo in vetta è Dimas. Il gol di Ilicic e il MEZZO GOL di Floccari non bastano: il buon Raf e la sua DIS-ARMATA riescono ad ottenere il pareggio grazie al gol di Matri. Voto a Dimas: 7.5. Resta in vetta. Voto per Raf 6. Fa quel che può.

Al quarto posto a 21 c'è Tommy. Peccato per la sconfitta contro Giggi. Perdere totalizzando 77 non è bello. Comunque nonostante i tanti infortuni la squadra è ancora agganciata alla vetta. Il voto per Tommy è 7.5

I Love Giorgia a 18 punti. Un grande gol di ETO'O regala la vittoria a Campos. Ma la testata di ETO'O comporta 3 turni di assenza e Campos è già disperato. La squadra non sembra avere la possibilità di sostituirlo adeguatamente. Il voto è buono: 7.

Nuanda a 14 punti. Un mistero. Come è possibile? Cavani 9 gol, Borriello 6 gol, Di Natale 5. In totale i giocatori di Cele hanno totalizzato 37 gol. Pensate che Gio ne ha segnati 18, Campos 20, Leo 21 (almeno cosi risulta dalla classifica Scarpa D'oro). Il voto per Cele? Non giudicabile.

Infine in coda troviamo i fratelli Lambs. Della squadra di Raf abbiamo già parlato. Per quanto riguarda Gio segnaliamo solo alcune dichiarazioni di Cele: "la squadra di Gio è una banda... vincerò io". E invece Gio ha stravinto. E ha dichiarato: "il Pazzo è tornato, attenzione la Blucro può risalire in classifica". Voto per Gio: 7, non molla.

Ciao a tutti!! Rafilozzo Penna

martedì 23 novembre 2010

Messaggio al Presidente

Non è la prima volta che i conti di giornata tardano ad essere pubblicati e sempre in concomitanza con sconfitte e/o pareggi del nostro presidente di lega. Coincidenze? Mah... ai posteri l'ardua sentenza. Per il momento, però, cerchiamo di rappresentare il più correttamente possibile quale sia la prima forza del fanta: aggiornate le classifiche!

Una testata all'insopportabile A&J

Partiamo dal presupposto che essere definito "fortunato" alla prima vittoria per scarto netto (3 punti) nell'arco di 17 anni di Fantacalcio dopo averne subite numerosissime nello stesso arco di tempo, ma alla voce "sconfitte", mi sembra un po' troppo!!!
Fatta questa doverosa premessa, passiamo ai fatti e al racconto di un weekend targato A&J che non auguro di vivere a nessuno.

Leonardo ha troppa esperienza per non considerare cvhe le partite vanno viste e che non si puo' giudicare in base agli highlights che ha visto nel corso del pomeriggio,
Se avesse visto Genoa-Juve, infatti, si sarebbe accorto che Criscito ha avuto 5 (e meritava anche un voto inferiore) perchè è stato letteralmente mandato al manicomio da Krasic per tutto il primo tempo, dove la juve ha costruito la sua vittoria e alla fine ha rappresentato, essendo stato anche ammonito, l'anello debole di un Genoa gia' in totale confusione.

Secondo punto: rivendicare l'assegnazione di un gol che di paterno ha solo il tiro appena accennato di Marchisio, che passa sotto le gambe di ranocchia, viene deviato da edoardo, sbatte sul palo, poi sulla schiena di Edoardo e infine termina in rete, la ritengo pressocchè azzardata.

Terzo: la mancata espuslione di Eto'o è vero che mi ha dato la vittoria, ma il signor Vallone non considera che la stessa e' stata messa a serio rischio da un voto in pagella basso (5) e comunque non esiste la controprova del fatto che le conseguenti tre giornate di squalifica per il sottoscritto non rappresentino un danno maggiore, essendo Eto'o il calciatore piu' rappresentativo. Onestamente avrei preferito pareggiare e tenerlo per le prossime gare.

Quarto: il signor Vallone, che tanto si scandalizza, spieghi come e' possibile assegnare a un portiere "tecnicamente scarso" come Curci il voto in pagella di 7,5, in una partita dove ha compiuto una sola parata sul 2-0 per la Samp e quasi compromessa dalla sua uscita maldestra sul momentaneo 2-2 di Diamoutene.
Qualcuno verifichi se l'inviato di LEcce-Samp ha per caso ricevuto un cadeau dalla Antinori nelle ultime 24/48 ore.

Quinto: Antonelli è stato il migliore in campo di Parma-Lazio, il 6,5 si spiega così. Il signor Vallone dia una ripassata al regolamento: quando Floccari tocca la palla la stessa e' gia' diretta verso la porta, e secondo le norme Fifa la successiva deviazione di Antonelli, pur consistente, non è da considerarsi come autogol.


A tutto questo si aggiunga un devastante weekend vissuto dal sottoscritto sotto l'orda inarrestabile di sms del signor Vallone che a distanza non superiore di 30 secondi l'uno dall'altro affolavano il mio cellulare e liberavano l'immovtivato, fuori controllo ed inopportuno sfogo del Presidente dell'A&J-

Per tutti questi motivi ritengo NETTISSIMA e MERITATISSIMA la vittoria dell'I love Giorgia sull'A&J e al pres de vallonis dò un semplice consiglio: Nun te fa rode er culo! Essì propro te rode, Grattati!

In fede
P.C.
Presidente I Love Giorgia

Se I Love Giorgia caca...con il culo che ha...è un disastro naturale!!!

Mai visto in tanti di fantacalcio quello che è successo. Le parole del presidente De Vallonis: " Se volevano farci perdere l'imbattibilità che durava da tre mesi, potevamo anche non scendere in campo. Non dare l'autogol a Antonelli e dare l'autogol ad Eduardo e non il gol a Marchisio; non espellere Eto'o per la testata al mio tesserato Cesar (che tra l'altro era in panchina) ed ammonire 4 miei uomini di cui due al 93' (Ibra e Curci). Mettiamoci anche la sfortuna della traversa di Criscito e la sconfitta maturata per 0,5 (71,5 a 74,5), giocando fuori casa....mi sembra davvero che non ci sia un complotto, ma una serie di vicende non comuni. Non voglio commentare il 5 Criscito che è un 6,5 per il corriere dello sport o il 6,5 ad Antonelli nonostante l'autogol...insomma tutto ciò è davvero straculoso! Il presidente Pag a fine partita mi ha detto: " Fatti da parte" io gli ho risposto " E' chiaro che mi faccio da parte...se cachi con il culo che hai fai più danni dell'esondazione dellì'Arno!!!.
Attendo commenti dai giornalai anti A&J"

sabato 20 novembre 2010

BenNick Real Vs Armata

I Love Giorgia F.C.

AGAZZI
ANTONELLI
JUAN @
THIAGO SILVA
CAMBIASSO
SEEDORF @
PAROLO
FELIPE MELO
ETO'O
ZARATE
ADRIANO


BORUC
LUCARELLI
GARICS
BACINOVIC
EKDAL
PANDEV
NENE'

Dinamo Chicchiland

venerdì 19 novembre 2010

venerdì 12 novembre 2010

mercoledì 10 novembre 2010

I Love Giorgia F.C. DEFINITIVA

AGAZZI
ANTONELLI
THIAGO SILVA @
RIISE
BACINOVIC
DE ROSSI @
SEEDORF
PAROLO
ETO'O
NENE'
PINILLA



BORUC
LUCARELLI
GARICS
FELIPE MELO
HETEMAJ
PANDEV
ZARATE

Dinamo Chicchiland

I Love Giorgia F.C. MODIFICATA

AGAZZI
ANTONELLI
THIAGO SILVA @
RIISE
BACINOVIC
DE ROSSI @
SEEDORF
PAROLO
ETO'O
ADRIANO
PINILLA



BORUC
LUCARELLI
GARICS
FELIPE MELO
HETEMAJ
PANDEV
ZARATE

I Love Giorgia F.C.

AGAZZI
ANTONELLI
THIAGO SILVA @
RIISE
PIRLO
DE ROSSI @
SEEDORF
PAROLO
ETO'O
ADRIANO
PINILLA



BORUC
LUCARELLI
GARICS
BACINOVIC
HETEMAJ
PANDEV
ZARATE

BenNick Real Vs A&J

martedì 9 novembre 2010

venerdì 5 novembre 2010

ARMATA

Riepilogo Mercato Libero Novembre

ACQUISTI CESSIONI RUOLO SQUADRA CR
Boruc Agazzi Portiere I love Giorgia Pre
Brocchi Joao Pedro Centrocampista Nuanda 1
Rivas kharja Centrocampista Armata 1
Corvia Antenucci Attaccante BluCrociata 1
Agazzi Marchetti Portiere I love Giorgia 1
Benatia Grava Difensore A&J 3
Di Michele Floro Flores Attaccante Nuanda 1
Parisi Garrido Difensore Armata 1
Biava Felipe Difensore BluCrociata 1
Nene Ghezzal Attaccante I love Giorgia 5
Paletta De Silvestri Difensore Nuanda 1
Thereau Moscardelli Attaccante Armata 1
Koman Taddei Centrocampista BluCrociata 1
Bacinovic Ricchiuti Centrocampista I love Giorgia 1
Jankovic Colucci Centrocampista Armata 1
Viviano Mirante Portiere BluCrociata 1
"Constant
" Poli Centrocampista BluCrociata 1

BenNick Real Vs Nuanda (2 Coppa Italia)

Talent

BenNick Real Vs Talent

Powered By Blogger