domenica 1 agosto 2010

PIZZA "FORTE CREST" e PUNTO MERCATO

Stasera pizza "Forte Crest" alle 21.45 presso l'Aquila D'oro. Presenti: TOMMY, RAF, CAMPOS, GIGGI, DIMAS. In collegamento telefonico Cele, Gio e Leonardo. Felix, Rega, Piero, Paolo passate a trovarci o telefonateci: siete tutti benvenuti!!

Ma intanto le trattative sono frizzanti, centinaia di FAX e di SMS che viaggiano in tutta Italia da Santa Maria, all'Elba, da Firenze a Cava, da Erchie a Roma, da Giffoni a Salerno. I presidenti sono tutti attivi, il mercato è frizzante. Ma facciamo il punto mercato prima di stasera:

CELE: Il colpo dell'estate. DI NATALE avrà un contratto di soli 70 crediti. Il sacrificio di MAXI LOPEZ e BOJINOV sembra motivato. Vediamo. Voci di mercato parlano anche dell'acquisto di AMBROSINI per 1K. Ottimo Celestino, RE DEL MERCATO. Voto 8.5.
ACQUISTI: DI NATALE, AMBROSINI
CESSIONI: MAXI LOPEZ, BOJINOV

TOMMY: Stile Moggi ma pulito. Grande il colpo JOVETIC a 45 crediti. Buono lo scambio con Raf per acquisire GIOVINCO e ASAMOAH cedendo CANDREVA in cambio. Grande scambio con GIGGIOS. E' stato il RE DEL MERCATO prima del colpo DI NATALE. Gli ingaggi bassi assicurano altri 150k per l'asta. Voto: 8
ACQUISTI: JOVETIC, GIOVINCO, COSSU, ASAMOAH, CASSANI, MANTOVANI
CESSIONI: MARCHIONNI, BALZARETTI, YEPES, CANDREVA, ETO'O.

PASQUALE: Grande cassa per Campos. 100 crediti per HERNANDEZ, JOVETIC e AMBROSINI. Adesso il dubbio è se confermare ETO'O' a 100 crediti. Se non conferma ETO'O' è il più ricco con 350 crediti. Il futuro darà il suo verdetto ma finalmente noi abbiamo visto un Campopiano con stile manageriale. Paperon de' Paperoni. Voto 8.
ACQUISTI: -
CESSIONI: HERNANDEZ, JOVETIC, AMBROSINI

RAF: Il presidente Raf Zamparini scatenato come al solito. Ha speso 100 crediti per acquistare HERNANDEZ, MATRI, DENIS e CANDREVA. Ceduti GIOVINCO e ASAMOAH. Il problema è che con la conferma di MILITO (a 113) il budget residuo è basso ma il presidente dice: "i miei pupilli li ho comprati, mi divertirò". Contatti anche con Abdul Jabal Pancruzius per un ingresso societario, fortemente richiesto dai tifosi. Smile. Il voto per il mercato non è alto, troppe scommesse. Voto 6.5
ACQUISTI: HERNANDEZ, MATRI, DENIS, CANDREVA
CESSIONI: GIOVINCO, ASAMOAH

DIMAS: Il coraggio di cambiare. Ha comprato MAXI LOPEZ (contratto 1K) e BOIJNOV (contratto 13K) alleggerendo il monte ingaggi e cedendo DI NATALE (che aveva un contratto di 90K). Quindi ha una buona potenzialità di crediti all'asta. I tifosi hanno fiducia nel presidente DIMAS che dichiara "difenderemo il titolo". Voto 7.
ACQUISTI: MAXI LOPEZ, BOJINOV.
CESSIONI: DI NATALE.

GIGGIOS: Attivo come al solito. Buono lo scambio con Tommy e ottima la cessione di MATRI che permette un risparmio di 43 crediti da reinvestire all'asta. Aspettiamo altri colpi ma il voto è buono: 7.
ACQUISTI: MARCHIONNI, BALZARETTI, YEPES.
CESSIONI: MATRI, COSSU, CASSANI, MANTOVANI

GIO e LEO: nessuna trattativa. Voto S.V.

Ma il mercato non è finito. Adesso arriveranno i piccoli colpi. Le sorprese sono ancora tante e le trattative estive sono frizzanti. Restate sintonizzati!!!!!

2 commenti:

Luigi ha detto...

Niente di meno avremo Giovanni in collegamento telefonico!?!
Io stavo per chiamare "Chi l'ha visto"...

Anonimo ha detto...

Forse Giggi, forse...

Powered By Blogger