venerdì 25 giugno 2010

RICORSO CONTRO LA FIFA E CONTRO GLI ITALIANI

Il presidente della Banana Republic inoltra ufficiale ricorso contro l'arbitraggio FIFA in quanto il giocatore Quagliarella ha segnato 3 GOL (TRE) meravigliosi e regolari, ma ne è stato convalidato soltanto uno. CHE SCANDALO!!

Inoltre fa ricorso contro tutti gli italiani TIRAPIEDI PORTASFIGA MENAGRAMI CIUCCIUWETTOLI che non sanno un cazzo di calcio e non hanno mai capito che un giocatore non si giudica da un calcio di rigore.
Ma d'altronde che si vuole pretendere da un popolo che in cento anni ha tollerato e tollera ancora due dittatori per quarantanni di ingiustizie!!

firmato
Il presidente della Repubblica delle Banane

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La colpa più grande è della FIGC: hanno rimesso Lippi sulla panchina. Nessun allenatore nella storia ha vinto 2 mondiali di seguito.... perchè si diventa presuntuosi. Non è un caso che i due finalisti di 4 anni fa LIPPI e DOMENECH sono stati trombati.... due presuntuosi del cacchio che pensavano che era il manico che faceva la scopa!! Pensavano che fosse merito loro non dei giocatori, che un buon allenatore si vince anche con GOVOU e PEPE... contro MESSI e VILLA.... illusi!!!

Anonimo ha detto...

QUAGLIARELLA? Grande partita. E' stata la dimostrazione che se avessimo giocato con gli attaccanti piccoletti e sguascianti dall'inizio del mondiale avremmo vinto tutte le partite contro i difensori spilungoni e lenti che abbiamo incontrato...

Powered By Blogger