Ragazzi, è successa una cosa davvero spiacevole. Ieri sera avevo risposto a Leo nei commenti all'articolo di Celestino "Contro la FANTAsfiga". Ne sono certo, perché ho controllato che il mio commento, dopo averlo inviato, venisse anche visualizzato. Ricordo che il commento di Leo al quale replicavo per qualche motivo era stato pubblicato per ben tre volte consecutive, mentre questa mattina ne ho trovato una sola copia. Non è che qualcuno, con l'intenzione di "pulire" i commenti dalle ripetizioni, ha inavvertitamente cestinato quello che avevo scritto? Di una cosa sono sicuro, il mio commento ieri sera esisteva ed oggi non c'è più ed ancora devo impazzire al punto da avere allucinazioni così complesse. Io odio la censura!
4 commenti:
Forse è stato svelato l'arcano. Probabilmente Celestino, cancellando le ripetizioni del commento di Leo, ha eliminato anche il mio.
Gigi, concentrati e riprovaci!
solo paganini non ripete!
;)
No Cele, il fatto è che era un post esplicativo ma ironico, scritto d'un fiato con la speranza di chiudere questa diatriba che sta andando avanti da troppo tempo. Se lo riscrivessi non sarebbe lo stesso. Ed ora torno a suonare il mio violino... :)
meglio cosi...
Posta un commento