domenica 31 gennaio 2010

Venerdi 5

Venerdi 5 alle 21 Mercato

sabato 30 gennaio 2010

CASSANO ALLA FIORENTINA!

Ve lo dò in antemprima...mi dispiace Pollo!!!

WCH United

formazione bennick + prestito

LA BENNICK REAL PRENDE IN PRESTITO
STORARI E SVICOLA SCARPI

venerdì 29 gennaio 2010

Zeru Tituli

ARMATA

Nell'ultima rifinitura il tecnico ha provato un 3-4-3. In porta confermato DIDA. In difesa le scelte sono obbligate: squalificati CODA, GROSSO e MANDELLI, scenderanno in campo i rocciosi del gruppo CANNAVARO, MASIELLO e STENDARDO. In extremis si tenta il recupero di KROLDRUP ma è improbabile.

A centrocampo in fase di costruzione ci sarà MILANETTO. PERROTTA (capitano) cercherà l'inserimento in area, ABATE e COSSU saranno impegnati a rifornire le punte BORRIELLO e MILITO. L'undicesimo uomo è ancora in forse: BALOTELLI oppure TIRIBOCCHI. L'ex del match BALOTELLI ha dichiarato alla stampa: "Se segno esulto". In allegato la formazione ed eventuali aggiornamenti.

giovedì 28 gennaio 2010

Mutu

Clamoroso: l'attaccante della Fiorentina, Adrian Mutu è risultato positivo ad un controllo anti-doping dopo la partita di campionato dello scorso 10 gennaio con il Bari.

Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, nel primo campione analizzato è stata rilevata la presenza di Metaboliti della Sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame.

Essendo recidivo (nel 2004 ai tempi del Chelsea fu fermato 7 mesi per cocaina), il nazionale romeno ex Inter, Parma e Juventus rischierebbe da uno fino a 4 anni di squalifica.

lunedì 25 gennaio 2010

sabato 23 gennaio 2010

venerdì 22 gennaio 2010

giovedì 21 gennaio 2010

Armata ANTI-TRAPpola

L'ultimo allenamento ha visto il presidente Rafilozzo schierare questa formazione: in porta a sorpresa ANDJUAR, in difesa CODA guiderà il reparto, BASTA agirà sulla fascia, STENDARDO marcherà a uomo il vertice offensivo della Zero Tituli.
A centrocampo fiducia a ROSSI capitano; Milanetto in fase di costruzione, Perrotta cercherà l'inserimento vincente in area. COSSU a servizio delle punte con assist e cross.
Le bocche di fuoco saranno MILITO e BORRIELLO in clima derby. In lotta per l'ultima maglia ci sono ROCCHI e BALOTTELLI, l'ex della Zero Tituli.

Sulle curve uno striscione: AMICO TOMMY TI ASPETTIAMO...

Il risveglio dei morti viventi

Ao' chi gioca con l'Armata si dopa!! In tre giorni si sono risvegliati dal mondo dei morti: RONALDIHNO, DONI e DI VAIO.... 7 gol in 3 giorni dai morti non me li aspettavo proprio... voglio richiedere dei controlli Anti-doping!

mercoledì 20 gennaio 2010

Formazioni Recupero

Formazioni recupero

Caro Presidente mica potresti essere cosi gentile da pubblicare le formazioni del recupero? Non mi ricordo la mia formazione e quella della Tofa... Ciao, R

lunedì 18 gennaio 2010

...Ed ora chiamatelo Culellinho!

Ha occupato gli ultimi posti della classifica senza mai perdere contatto con le altre...
ha venduto tutta la Juve prevedendo il fallimento della Signora...
ha pareggiato una partita incredibile contro il povero Giò che dimostra di essere ancora una volta un pollo con quell'errore in panchina...
ha già nel mirino la capolista Tommy, che per il big match di domenica prossima ha già Eto'o in Coppa d' Africa e le squalifiche di Cavani e Quagliarella in arrivo...quindi giocherà con Pizza e Fichi in avanti...

ATTENZIONE, CULELLO è tornato! Ed ora chiamatelo Josè CULELLINHO!!!

Grande Derby

Volevo dire che è stato un grande Derby: Gio ha fatto una grande partita con la tripletta di DIHNO e la doppietta di DONI. Meritava i 3 punti.

L'Armata ha risposto con una prestazione di spessore: gol di BORRIELLO, MILITO e PERROTTA. COSSU grande regista a centrocampo.

Avremmo vinto con chiunque, tranne forse con la Tofa (TONI).
I Lamb brothers sono sempre sulla cresta dell'onda...
Ciao, R

domenica 17 gennaio 2010

Buon compleanno, Presidentissimo!

A nome di tutto lo staff del WCH United, vorrei augurare un buon compleanno al più grande Presidente di Lega che il nostro fanta abbia mai avuto.

A&J-Nuanda il derby della Terza C!

Eh si, sono ormai decenni che A&J e Nuanda si afrontano in campi di calcio o di fantacalcio. E' altrettanto vero che questo derby assomiglia a quello di Torino, con una squadra l'A&J con tanto di blasone fantascudetti vinti (3 in 8 apparizioni tra i vari fantacalcio) proprio come la Juve e l'altra con tante amarezze, sfortune e retrocessioni proprio come il Toro.
E' il caso vuole che derby è stato anche ad agosto in fase di fantacalciomercato, dove i due presidenti si sono scannati per il capitano della Juve Alex Del Piero, poi finito in A&J.
E sempre il fato mette oggi finalmente in campo dal primo minuto il grande Alex...sarà la domenica giusta affinchè il capitano faccia i primi gol in campionato, dopo che quel mozzarellaio di Ferrara lo ha tenuta costantemente in panchina?
Ma c'è anche un grande Mutu dall'altra parte che quest'anno è arrivato in casa Nuanda passando proprio da A&J...che dopo una stagione di amarezze (ma qui non c'entra Prandelli) finalmente in coppa si è sbloccato con il Chievo siglando una doppietta...proprio come Linguaglossa Del Piero!

sabato 16 gennaio 2010

ARMATA

FORMAZIONE BENNICK REAL

Primo anche nella FORTUNA!

Niente da fare, questo sembra essere proprio l'anno di Tommy.
Alla vigilia della super sfida al vertice della Cac League, mister Campolotti conta gli assenti ed è costretto a mandare in campo una formazione di TOTALE EMERGENZA.
Senza gli squalificati GARICS, CRIBARI e KOLAROV, l'I Love Giorgia è costretta a rinunciare a tanti altri giocatori: difesa con gli uomini contati, a centrocampo mancano sicuramente MARIGA e SEEDORF. Note dolenti anche dall'attacco dove super TOTTI non recupera, così come JOVETIC. Si aggiunge anche la defezione di PALACIO.
Perciò, davanti all'insuperabile FREY, Campolotti schiera una difesa a tre con VARGAS, RIISE e l'ottimo THIAGO SILVA. Centrocampo tutto da valutare con TADDEI, SIMPLICIO l'incognita VALDES e l'acciaccato MUNTARI. Attacco striminzito: FLOCCARI e PANDEV saranno accompagnati dal deludente MASCARA, unico uomo rimasto.
Serve un miracolo in quel della ZERO TITULI, il pronostico è nettamente a favore della capolista.

WCH United

Bando alla pretattica!
Ufficializzata la formazione che scenderà in campo contro il BenNick Real

Considerate le numerosissime assenze per infortunio o squalifica, l'allenatore è costretto a cambiare modulo, schierando lo United in un 4-4-2 con centrocampo a rombo. Sciolto anche l'unico dubbio della vigilia: la monetina ha deciso che tra i pali rientrerà Muslera. A protezione dell'estremo difensore si schiereranno, da destra a sinistra, Cassani, Talamonti, Nesta e Mantovani. A centrocampo ci saranno Poli nel ruolo di regista arretrato, Maggio e Guberti esterni e Diego trequartista. In attacco l'inedita coppia Chevanton-Miccoli.

venerdì 15 gennaio 2010

lunedì 11 gennaio 2010

Tommi Vergogna!

Vergogna! All'una di notte mandare un messaggino minaccioso. Riassumo: "Mai mi e' capitato nella mia vita ventennale una fortuna del mio avversario simile. UN coniglio che entra e decide la partita. Che fortuna".
Vergogna! Vincere immeritatamente una partita con 66 a 63. Vergogna
Vergogna! Assegnare il voto a Lavezzi per venti minuti di niente. Tutti gli altri giornali hanno messo s.v. Perche' la Gazzetta no? Che senso ha mettere un voto cosi'?
Vergogna! All'allenatore della Blucro schierare Cassano a Napoli e Martinez a Genoa e non il coniglio...

Dedicato all'Armata...


Nonostante Marchisio abbia fatto di tutto per regalare i 3 punti alla sua ex squadra...la risposta al Principe Milito è sempre del grande ex... Peppino Scullino S C U L L E Y !!!!!!

domenica 10 gennaio 2010

Nuovo San Raffaele

Fate una donazione al Nuovo San Raffaele "Il Giorno dei Giorni"
Almeno 8 per mille, Vi prego.

CHIVU Cristian Frattura alla zona parietale destra STAGIONE FINITA
RANOCCHIA Andrea Distorsione alla caviglia con interessamento ai legamenti STAGIONE FINITA
ZAMBROTTA Gianluca Risentimento muscolare alla giunzione miotendinea del soleo INIZIO FEBBRAIO
CAMORANESI Mauro German Lesione con ematoma al muscolo vasto laterale della coscia destra PASQUA 2010
GIOVINCO Sebastian Problema muscolare MARZO 2010
STANKOVIC Dejan Distorsione al ginocchio INDEFINITO


P.P.P.
Campione del Mondo

sabato 9 gennaio 2010

WCH United

Comunicato Stampa

Il presidente Totonno Meteo Rompe il silenzio stampa ed esordisce cosi':

"Vuagliu' ma it' s possible che io dont win neache un match I comprare Pele e Maradona" e in Porta Castellini (o D. Zoff)

It's not possible che ca Io sto losing tutt'e' e match

Un'altra cosa fatevi vedere tutti e 8 (luigi escluso) da un buon medico

BENNICK REAL (ANTI TOFA)

Amelia
Campagnaro
Agostini
Zapata
Mesto
Zapater
Hamsik
Lazzari
Di Natale
Suazo
Vucinic
Scarpi
Gastaldello
Gryghera
F.Melo
Guarente
Zalayeta
Pepe

Armata

BLUCRO ANTITOMMI

JULIO
LUCIO cost
CORDOBA
BONUCCI
MANNINI
DONI
DE ROSSI cost
PINZI
MARTINEZ
CASSANO
LAVEZZI

TOLDO
A.LUCARELLI
CAPUANO
RIVAS
SEMIOLI
DINHO
MEGGIORINI

Zeru Tituli

venerdì 8 gennaio 2010

TONI ALLA DINAMO TOFA.....

LUCA TONI CONCEDE LA PRIMA INTERVISTA STAGIONALE AI MICROFINI DI RADIO TOFA DICENDO: SONO CONTENTISSIMO DI ESSER TORNATO IN ITALIA ED IN UNA SQUADRA CHE LOTTA X IL TITOLO PIENA DI CAMPIONI TIPO SNEIJDER,D'AGOSTINO,CHIELLINI ETC...SONO VENUTO A GIOCARE QUI X VINCERE E RIOTTENERE LA NAZIONALE CHE MI SPETTA DI DIRITTO... VOLEVO QUESTA SQUADRA A TUTTI I COSTI E SONO STATO CONTENTISSIMO CHE IL PRESIDENTE ABBIA SPESO LA BELLEZZA DI 87 FANTAMILIARDI X OTTENERE LE MIE PRESTAZIONI... A QUESTO PUNTO SPERO CHE DOMENICA IL MISTER MI FACCIA GIOCARE DALL'INIZIO E GLI PROMETTO ALMENO SPERO DI SEGNARE.... DETTO CIO' FORZA DINAMO TOFA.... CIAO ED ALLA PROSSIMA.....

Zampata di tommi. Ma sarà fermato...

Quando nulla e quando troppo. Nel centro sportivo di Montesacro dove si allena la Blucrociata e' tornato a farsi sentire Mattia Lamberti. Un modo per far capire che la famiglia è compatta nonostante la crisi in atto. Il nuovo ds Lorenzo smentisce voci di dimissioni dell'allenatore e promette che la societa' interverra' rapidamente sul mercato. La Blucro come la Samp? Al momento non si può parlare di crisi anche se le scelte sbagliate sono state compiute gia' in estate. E a proposito di scelte ricordiamo ancora i regali fatti al collega fantacalcistico Tommy che sta veleggiando verso la vittoria del campionato. Dietro l'angolo pero' c'e' lo scontro diretto. E nonostante il regalo fatto da Luigi (perche' il vero scandalo non e' Diego ma lo scambio Quagliarella-Amauri) la Blucro mira alla vittoria. Anche perche' ha beccato due domeniche fa un gol da quagliarella e non vorrebbe beccarne un altro (comunque molto probabile)

Il caso intercettazioni nel Fanta

Scoop incredibile di Piero Pancrazio. L'infaticabile pierino pubblica ampi stralci di intercettazioni telefoniche e il caso scoppia nella Lega di Fantacalcio piu' vecchia nel mondo. Chi ha letto i documenti parla di rivelazioni che potrebbero far cadere un governo. Indiscrezioni attribuiscono al pierino anche segreti della Prima Repubblica (dal rapimento Moro al caso della Uno bianca) e incredibili retroscena sugli ultimi incontri di Berlusconi dopo l'aggressione subita a Milano. Una nuova D'Addario? Notizie sulle Brigate rosse? Per il momento c'e' il segreto di Stato ma nella Lega c'e' gia' chi chiede una legge che vieti le intercettazioni telefoniche fantacalcistiche. Il cronista dell'Agi ha contattato telefonicamente Luigi Violante, coinvolto nelle intercettazioni. "Non riesco a capire - questo il suo commento laconico -, ma non succedera' nulla. Rientrera' tutto. Occorre solo sdrammatizzare. In fondo in fondo si tratta di un gioco...". Ecco, APPUNTO, un gioco.

giovedì 7 gennaio 2010

Miiii e che Armata!

Lo Chef dedica l'ultima giornata a tutti quelli che gufano contro Mr. Rafilozzo Zamparini. Ecco la spesa che ha fatto Giggios per una torta d'autore. Buon appetito. Smile :)

2 kg di BORRIELLO
1 kg di ROCCHI
1 pizzico di KROLDRUP
1 litro di SANTANA
100 g di BALOTELLI
1 pezzo di PERROTTA

A&J formato super

7 gol, 5 in campo...punteggio over 80 così l'A&J ritorna nelle classifiche speciali a contatto con il gruppo, ma il suo presidente non è contento: " Sprecare tante reti come abbiamo fatto con la blucrociata è davvero un peccato. L'A&J punta al titolo e non a fare spettacolo, bastavano 2 gol per vincere!"

Ancora l'amaro in bocca per il presidente De Vallonis per il mancato acquisto di Hamsik: " E' davvero un gioiello che sembra non poter arrivare mai alla nostra corte. Se avessimo chiuso l'affare con Dimas avremmo avuto il miglior cantrocampo del fanta con Marchisio, Galloppa, Marek, Zanetti, Pazienza e poi i vari Gargano e Bergvold...peccato. Nel frattempo ci godiamo gli 8 difensori tutti in campo mercoledì scorso, a dispetto del presidente Raf Zamparini che mi voleva rifilare Grosso!".

L'attacco sembra il nodo che ancora si deve sciogliere: " Vanno bene soltanto Gila e Nicola Amoruso-tuona il presidente- Pretendo di più da Sculli e Biabiany ed attendo che Leonardo dia qualche chance in più a Class Huntelaar, mentre non commento le decisioni di Ciro Ferrara che sono assolutamente negative per la Juve oltre che per il nostro capitano Alex del Piero, ancora all'asciutto in campionato, un'evento mai accaduto in 14 anni di serie A per il grande Alex!"

Ma con un Del Piero in campo dove può arrivare l'A&J? a questa domanda tutti aspettano risposta da Ciro Ferrara!

mercoledì 6 gennaio 2010

Grazie Gasperini!

Volevo dire grazie a Giampiero Gasperini, grande allenatore, grande intenditore di calcio e grande aziendalista...
ha sfruttato al meglio i 12 milioni spesi per Floccari valorizzandone qualità e caratteristiche nel suo Genoa...
Meno male và, Gasperì...'TACCI TUA!


Diego, Toni e l'Inquisizione Spagnola...

Cari fantacolleghi, cercherò di essere il più chiaro possibile una volta per tutte. So che far cambiare idea alle persone è impresa ardua, ma non è questo il mio obbiettivo. Io voglio solo che sia chiaro come si sono svolti i fatti e, soprattutto, quali sono i ragionamenti che li hanno determinati.
Innanzitutto, riconosco di non essere stato "dolce di sale" nei miei ultimi commenti, ma chi mi conosce BENE sa che mettere in dubbio la mia buona fede o la mia onestà intellettuale è la cosa peggiore che una persona possa fare nei miei confronti.
Ribadisco che uno scambio è fatto con l'intento di migliorare la propria rosa; francamente, non riesco a pensare a trattative volte a fare del bene agli altri avversari. Felice voleva Toni e non avrebbe potuto acquistarlo se non vendendo qualcuno. Io volevo prendere un centrocampista forte e sapevo che non ce n'erano (forse solo Beckham, che tra l'altro è stato pagato quasi 40 crediti...). Onestamente, continuo a non capire quale sia l'irregolarità, anche morale, nella trattativa tra me e Felice. Continuate a dire che ho dato troppi crediti a Felice, ma Diego non credo sia un calciatore finito ed il fatto che sia solo in prestito conta poco. Pensate che Felice possa vincolare Diego e Toni (totale 165 crediti)? E poi? Resta a guardare durante tutta la prossima asta estiva? E non mi sta bene nemmeno la giustificazione di Piero (se abbiamo accettato Nesta dobbiamo accettare anche questo); indipendentemente da qualsiasi altra trattativa, io ritengo che 41 crediti a gennaio per Diego siano ben spesi.
Sulla questione dell'offerta di Felice, invece, abbiamo toccato il fondo. Io, annebbiato dalle infinite discussioni di queste ultime ore, lancio stupidamente Suazo. Si scatena, giustamente, il finimondo. Volano parole come "delitto perfetto" e "porcata". Permetterete che, proprio perché non avevo intenzione di fare cose scorrette, alzo la cornetta e chiedo a Felice di rimediare all'errore che ho commesso? Cioè, a me sembra una cosa davvero normale. Straordinario, invece, è il comportamento di Felice, che comprendendo il clima che si era venuto a creare ha accettato di gonfiare l'offerta. Ebbene, ho dovuto registrare anche in questo caso una contestazione di Celestino. Come dire, che me ne frega se i ragazzi tentano di rimediare ad un errore (per intenderci, la chiamata di Suazo e non il prestito di Diego) per salvaguardare la lega? La volontà di trovare per forza qualcosa che non va è tipica degli inquisitori, ma se non sbaglio l'Inquisizione Spagnola ha chiuso i battenti da molto tempo...

ARMATA

ANDJUAR
CODA
KROLDUP cost
MASIELLO
BARONIO
COSSU cost
PERROT
MILANET
MILITO
BORRIELLO
ROCCHI

panch
DIDA
BASTA
GROSSO
ROSSI
ABATE
TIR
PATO

A&J

Julio Sergio
Modesto
Criscito (c)
Siviglia
Marchisio
Galloppa (c)
Pazienza
Padoin
Gilardino
Amoruso
Sculli

Doni
Zauri
Manfredini
Gargano
Bergvold
Huntelaar
Biabiany

FORMAZIONE BENNICKREAL

CASTELLAZZI
GASTALDELLO @
PARISI
AGOSTINI
HAMSIK
MESTO
ZAPATER
MELO F.
SUAZO
ZALAYETA
VUCINIC
AMELIA
CAMPAGNARO
DEL GROSSO
LAZZARI
GUARENTE
PEPE
IAQUINTA

Ricorso contro prezzo di acquisto di Toni

Chiedo ufficialmente al presidente di ratificare il prezzo di acquisto di Toni a 62 crediti, invece di 87.
Ritengo ingiusto e scorretto chiedere ad un presidente di confermare un prezzo pù alto del minimo necessario per acquistarlo, soprattutto in sua assenza.
L'ultima offerta di Piero era di 61, Felice deve acquistare Toni a 62 crediti, come può dimostrare il log di messenger.
Se ciò non accadesse tutto il mercato del 5 gennaio deve essere annullato perchè falsato dalla decisione assolutamente arbitraria di Luigi di far pagare di più l'attaccante della Roma.
Chiedo al presidente di accogliere il ricorso subito per non compromettere il proseguimento del campionato e non creare un precedente molto pericoloso.

martedì 5 gennaio 2010

WCH United

Formazione in allegato.

Zeru Tituli

Mercato ore 20.00 oppure ore 22.00

Nello spirito democratico che da sempre ci contraddistingue (anche se non sempre la democrazia è un bene), in seguito a diverse segnalazioni pervenute (Leo, Tofa, Gigi, Antonio), mettiamo ai voti.

Il presidente mi chiede di mettere a votazione l'ora di inizio del mercato per consentire alla maggioranza di noi di partecipare.

Prego chi è interessato a partecipare al mercato di votare nei commenti per le 20.00 o per le 22.00.
Chi non potrà partecipare potrà sempre comunicare ad un collega partecipante gli acquisti ed i relativi svincolati.

Se non si raggiunge la maggioranza il mercato rimane fissato per le 20.00

Mercato ore 20.00 (scambi fino alle 15)

Modifico il post originariamente scritto da Celestino: il mercato di stasera è previsto per le 20.00, tolleranza massima mezzora.



Su indicazione del presidente che ha fuso sull'A30 vi ricordo

Mercato di gennaio martedì 5 gennaio ore 21.30

inoltre onde evitare polemiche, gli scambi devono essere comunicati entro le 15.00 del 5 gennaio e saranno sospesi fino al termine dell'asta, in modo da dare all'antitrust il tempo di intervenire.
Gli scambi riprenderanno al termine del mercato e saranno possibili fino a metà campionato (18a giornata, 16 gennaio)

lunedì 4 gennaio 2010

Trattativa dell'ultima ora...

Diego passa in prestito dalla Dinamo Tofa al WCH United in cambio di Vergassola a titolo definitivo più 41 fantamilioni.

venerdì 1 gennaio 2010

AUGURI

Auguri alla Lega più vecchia del mondo...
Powered By Blogger