Salve a tutti. Arieccoci. Questa splendida copertina di Campos merita un 10 e lode dalla redazione del Fantanews! :)) Ma il tempo stringe. Vediamo cosa è successo nelle prime 3 giornate. Al comando una coppia strana: il neo papà Giovanni (auguroni!) e De Vallonis. Conoscendo i due presidenti e le loro conoscenze calcistiche può sembrare ovvio. Ma leggiamo l'attacco di Vallonis (Castillo, Biabany, Huntelaar, Baptista, Del Piero, Gilardino) e l'attacco di Gio (Meggiorni, Ronaldihno, Corradi, Lavezzi, Cassano) e capiamo che il merito è soprattutto di Gilardino e Cassano, grandi eroi delle ultime partite.
Lo stesso Gio dichiara "durerò poco in testa alla classifica. E' la squadra più scarsa che ho allenato". Leo invece festeggia "Abbiamo Gilardino e un grande centrocampo. Con il capitano Alex Del Piero saremo a posto" ma poi inizia a vaneggiare scrivendo favole (scherzo) e si dichiara sorpreso perchè il suo attacco "micidiale" non gioca. Dice "è incredibile come può accadere...". Mah, forse parla da tifoso!
In seconda posizione troviamo il trio Dinamo, I Love Giorgia, United. E qui si inizia ad intrevadere qualche squadra tosta. I giocatori di punta sono Diego, Totti e Quagliarella che si sono presentati subito con una DOPPIETTA a testa tanto per capirci. Attenzione.
Nella parte destra del tabellone troviamo Zero Tituli e Nuanda a 4 punti. In particolare Zero Tituli non riesce ad ingranare con il suo attacco ancora non brillante con Acquafresca, Eto', Floro Flores e Cavani. Sembra comunque più forte dello scorso anno e infatti Tommy dichiara: "sono fuducioso, la squadra c'è". Nuanda dopo una prima partita in salita guadagna una vittoria e un pareggio meritatissimo. Dimas a soli 3 punti sembra una follia se si considera che Di Natale ha fatto già 6 gol e Hamsik ne ha fatti 3. Direi che la posizione in classifica non è meritata. Bravo Dimas: appena arrivato nel fanta ha già messo la sua impronta.
Fanalini di coda PPP e Raf Lamb entrambi a 1 punto. L'Armata con Milito ultima in classifica fa notizia. Ieri mi è sembrato di sentire la notizia al TG1. Smile. Ma Raf Lamb non si scompone "poco importa, quest'anno l'obiettivo è realizzare molti gol con la coppia Amauri-Iaquinta, il divertimento sarà tutto in quei gol". Però bisogna dire che un pò dispiace per PPP, primato Juve e ultimo posto sono colpi pesanti e quindi preferiamo non parlare di pranzi a base di cappelli anzi vogliamo dare un segnale di conforto al buon PPP: dai Piero non ti demoralizzare ci saranno giorni migliori. E a questo punto non resta che aspettare le 20.45 per una nuova ed appassionante giornata di fanta e di calcio. Saluti, Rafilozzo Pennacchiotto
Nessun commento:
Posta un commento