Ci uniamo a Cele, minuto di raccoglimento per il Direttore della Gazza. Del resto per 15 anni ha scritto anche nel nostro fantanews con diversi pseudonimi come Rafilozzo Cannavò o Lellonzo Cannavò. Ciao Candido.
.
Ma torniamo al calcio giocato. Purtroppo è così, the show must go on. Ecco la classifica: Armata 49; Blucrociata 38; Seleçao 36; I Love Giorgia 35; Il giorno dei giorni 35; Armammece 34; Dinamo 28; Real Marcina 28; MLK United 27; Nuanda 26
La notiziona è che il GAL funziona. Anche Pato out. Tommy Trap vince 2 a 1 e ferma l'Armata. La squadra di Mister Trap con Sissoko e Gilardino piega un'Armata bersagliata da infortuni. Voto per Tommy: 7.5 riapre il campionato. Voto per Raf: 5.5 momento no.
La seconda nota importante è che Giggios cancella letteralmente dal campo e dal campionato la squadra di PPP. 2 a 0. Il ritrovato Trezeguet e Kolarov portano a casa 3 punti d'oro. Voto per Giggios: 7. Voto per PPP: 4. Perdere ci può stare, ma realizzare 62 punti è allarmante.
La terza notiziona è che anche Felix e Cele fermano sul pareggio (e meritavano anche la vittoria) le due avversarie più quotate Blucrociata e Selecao. Voto per Cele e per Felix: 7. Peccato perchè la vittoria sembrava vicina. Voto per Gio e Paolo: 5, occasione persa per avvicinare il vertice.
Infine Armammece e Campos si sfidano a duello e pareggiano. X. Senza infamia e senza lode. Il voto è 6 ma soprattutto Leo sarà deluso: è il terzo pareggio consecutivo.
A questo punto le partite da giocare sono 11. E la lotta al vertice vede Gio a -11 che dovrebbe rosicchiare 1 punto ogni partita. Possibile. Nelle ultime 3 partite ha rosicchiato 4 punti. Era a -15 tre partite fa. Possibile ma dovrebbe svegliarsi il miglior Ibra. Vediamo. La lotta per non retrocedere è invece sempre molto viva.
Ciao a tutti. Rafilozzo Penna
Nessun commento:
Posta un commento