domenica 25 gennaio 2009

Mercato

Scambio ufficiale...Menez e Cribari passano al Real Marcina in cambio alla squadra di Paolo passano Bianchi Radu + 5 crediti

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo scambio! Presidente comunque mi sembra che questo era l'ultimo turno per fare gli scambi... o no?

Se non sbaglio la regola dice fino a metà campionato e il nostro campionato dura 36 giornate e siamo alla 19. Anzi oggi finisce la 20 giornata. Nessuno si è ricordato e quindi direi di accettare tranquillamente il simpatico scambio tra Tommy e Paolo.

Ma a questo punto direi di suonare la campana: non si possono fare più scambi. Se invece ricordo male io chiedo scusa...ma spiegatemi la regola perchè io ricordo così. Ciao, Raf

Anonimo ha detto...

DISACCORDO TOTALE !!!!!
Poco prima di Natale domandai al presidente Pasquale (e poi a Celeste) se avevamo un limite di tempo per fare gli scambi.
La loro risposta fu NO, quindi quest'anno gli scambi si possono SEMPRE fare oppure si fa una mozione che deve essere votata a maggioranza per modificare la notizia datami.
Grazie per l'interessamento.

P.P.P.

Anonimo ha detto...

Piero non iniziare ad alzare un polverone. La tua domanda non cambia le cose. Sono 10 anni che abbiamo applicato sempre la stessa regola: GLI SCAMBI POSSONO ESSERE FATTI FINO AL GIRO DI BOA. Io lo so bene perchè ogni anno "consumo" tutti gli scambi.

Siamo andati già oltre di 2 giornate (perchè gli scambi erano possibili fino al venerdi prima della 19 giornata e siamo alla vigilia della 21).

Pasquale in quel momento forse non ricordava bene. Ma ieri ne abbiamo parlato al ristorante (eravamo lì per il compleanno di Campos). Mi sembrava di capire che Celeste e Campos proporranno una proroga fino a venerdi prossimo.

Io sono contrario perchè siamo già fuori tempo massimo ma come al solito sono flessibile e mi adeguo alla maggioranza per quanto riguarda una piccola proroga fino a venerdi. Ma per l'estensione a tutto il campionato ti straboccio perchè cambia RADICALMENTE la regola e un cambio di regolamento dovrebbe essere votato all'unanimità. Ciao, R

Anonimo ha detto...

NO
Celeste mi rispose che quest'anno non avevamo deciso nulla e quindi si sarebbero potuti fare sempre.
Per venirvi incontro io proporrei il 28 febbraio.

...e secondo te io Paolo e Pasquale ecc... ecc... a chi stiamo aspettando per spendere questi crediti ????

O pensi che scendiamo tutti dalla montagna con la clava e tu ci ricevi nel tuo ufficio con notebook??? (esempio per farti capire che "qui nessuno è fesso")


P.P.P.

Anonimo ha detto...

.....anzi pensandoci bene io propongo MINIMO 15 MARZO 2009 !!!!!

P.P.P.

Anonimo ha detto...

Vedo che sei un pò nervoso... mi sa che hai perso la partita... Smile :)

Cele ha detto...

Piero non ti ho mai detto che non c'è una scadenza agli scambi, almeno non ricordo. C'è sempre stata una scadenza ed era concordata a metà campionato, per evitare che all'ultima giornata Giovanni dia a Lello Ibrahimovic. E' il mercato di riparazione che non ha limiti.

E' vero però che quest'anno non ce lo siamo dichiarati e quindi mi sembra ragionevole dire che il primo venerdì di febbraio, prossimo mercato, è anche l'ultimo giorno utile per gli scambi.

Anonimo ha detto...

Non penso che ogni anno si debba stabilire una regola. Non mi sembra che lo si faccia per le altre regole, non vedo perché farlo per quella che regolamenta la chiusura degli scambi. Se è sempre stato entro il "giro di boa" non credo fosse necessario rivotarla per lasciarla invariata...

Anonimo ha detto...

Soprattutto, essendo già passato il "giro di boa", sbaglio o lo scambio tra Paolo e Tommaso non può essere convalidato?

Pask ha detto...

sinceramente la penso come luigi...ma è ancghe vero che oghni hganno questa reghola, chge è stata appositamente creata da noi, l'abbiamo sempre confermata "a voce" se così si può dire. Non avendolo fatto quest'anno, mi sembra ghiustificabile chge paolo e tommaso abbiano fatto il loro scambio. Per questo motivo, in via del tutto "eccezionale" vista la singholarità della questione, sono d'accordo per prolungare ghli scambi fino al prossimo mercato chge si terrà il 6 febbraio.

Pask ha detto...

scusate gli errori, ma non mi funziona la g... sulla tastiera...;)

Anonimo ha detto...

Gli errori di battitura te li perdono, l'interpretazione "anomala" del regolamento no...

Io non sono d'accordo e questa volta non ho intenzione di fare marcia indietro. A parte che chiedo una verifica del regolamento ufficiale (quello del Fanta Ufficiale Online, ad esempio, prevede proprio il termine di metà fantastagione...), per il resto la questione è semplice; o passa l'interpretazione che la regoa c'era e il tempo per gli scambi si è esurito con la 18ma giornata, oppure la regola non c'era e gli scambi sono possibili fino a fine campionato, perché per stabilire che valgono fino al 6 febbraio, purtroppo per voi, è necessario anche il mio voto favorevole...

Badate bene, non è un capriccio, né tantomeno sto minacciando di lasciare la Lega... sto solo chiedendo di rispettare la regola che per me esisteva già (chi mastica un po' di leggi saprà bene il valore delle consuetudini...). Francamente non tollero più i "rimpasti" di regolamento. Soprattutto quando si vanno a modificare regole che hanno un senso e sulle quali si sono basate le scelte degli altri.

E non chiedetemi che differenza c'è tra la chiusura degli scambi all'11 gennaio e quella al 6 febbraio, che lo sapete bene...

P.P.P. ha detto...

Ok, ha ragione Luigi... Scambi liberi fino al fine anno...

Anonimo ha detto...

Piero, il tuo commento ha soltanto due possibili spiegazioni: o non hai capito quello che ho scritto (in tal caso ti invito a leggere meglio...), oppure hai pensato di fare il sarcastico (in tal caso ti consiglio di allenarti, perché il tuo stile è alquanto acerbo...).

P.P.P. ha detto...

Cercavo di estrapolare dal contesto ed interpretavo a modo mio questa frase del tuo discorso "...oppure la regola non c'era e gli scambi sono possibili fino a fine campionato..."
nient'altro......
Questa opzione a me piace....e non la scarterei....

P.P.P.

Anonimo ha detto...

Sì, Piero, ho capito che a te piacerebbe quell'opzione, ma la mia non era una proposta. La mia era ironia; usata per enfatizzare il concetto che, per me, gli scambi sono terminati allo scoccare del termine per la consegna delle formazioni della 18ma giornata.

L'estrapolazione si usa in matematica e scienze, non per comprendere un discorso articolato... altrimenti ti ritrovi a fare l'analisi logica e/o grammaticale! ;-)

Powered By Blogger