lunedì 19 gennaio 2009

Evviva Kakà!

Da gazzetta.it:
22.45 - Colpo di scena: "Kakà resta al Milan". Così il premier Silvio Berlusconi ha dichiarato intervenendo telefonicamente alla trasmissione Il processo di Biscardi. Berlusconi ha poi aggiunto : "Per Kakà i soldi non sono tutto. Lui resta con noi, ci sono cose che sono più importanti dei soldi:siamo felici". Poi il premier ha ricostruito la vicenda: "Avevamo offerto al giocatore la possibilità di prendere in considerazione l'offerta e farsi un patriomonio consistente, ma lui ha valori più alti".


QUANDO IL DENARO NON E' TUTTO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci credevo. Sono 6 anni che leggo le sue dichiarazioni. E' veramente un BRAVO RAGAZZO. Il denaro per lui è solo un "mezzo" per vivere non un fine. Ad ogni modo con questo gesto il giocatore ha firmato un contratto a vita anche con l'ARMATA. Per ricambiare il suo gesto, fin quando resterà in Italia vestirà la maglia dell'Armata, a qualsiasi cifra. Non riuscirei a vederlo in un altra squadra. E' più forte di me. Le bandiera non si cedono. Ciao, R

Anonimo ha detto...

...se se....
voglio vedere se nell'asta del 20 agosto prossimo riuscirai mai a battere la mia offerta di 210 crediti !!!!!!!!!!
KAKA + tutti gli altri a 1 credito !!!!!

P.P.P.

Anonimo ha detto...

Cavolo!
Pancrazio mi ha rubato l'idea...
:-D

Anonimo ha detto...

Il giocatore ha dichiarato: "il mio desiderio è giocare nella società più blasonata della Lega. L'Armata ha vinto 4 titoli e lotta TUTTI gli anni, da 15 anni per lo scudetto. Il mio sogno quest'anno è vincere la SuperLega per diventare 'pentacampioni' e vincere un'altro pallone d'oro".

Il presidente Raf Lamb: "Voglio solo il bene di kakà. Nella nostra squadra vince e brilla. Lasciatelo giocare con la maglia che desidera. Il progetto continua. Ai tifosi dell'Armata (e del Milan) dico: con Kakà, Pato e Borriello quest'anno è samba brasileira!"

Powered By Blogger