lunedì 15 dicembre 2008

De Vallonis: "Onore agli avversari...è stata una grande partita"

Otto gol reali, uno in panchina come prima entrata, nessun gol subito dai portieri, 3 ammonizioni ed un'espulsione, quella tra A&J e I Love Giorgia è stata una grande partita!
Il commento del presidente De Vallonis loda gli avversari: "Hanno giocato molto bene, nonostante le inquietanti vicende di alcolismo che riguardano il Presidente Campos. Meritavano forse anche il pareggio, ma il punteggio è chiaro 80,5 contro 73,5...la nostra vittoria è la vittoria del collettivo, di una grande società che sta ritornando nel fantacalcio che conta".
"Siamo stati più forti delle avversita' ovvero un autogol (il passaggio di Succi a portiere battutto per il gol di Simplicio), di una semi macchietta (il fallo da rigore di Jankuloski su Del Piero e il relativo gol del capitano) e di un errore di valutazione (Bellucci in panchina), nonostante ciò abbiamo vinto bene e dimostrando che possiamo essere tra le prime della classe".

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Leo questi non hanno capito che con i 3 punti del recupero del 14 gennaio sei a 27 punti... a soli 3 punti da PPPP.... attenti a leo!

Anonimo ha detto...

....e quindi anche a PARI PUNTI CON TE !!!!!!!!!!!!!

Massimo Rega

Anonimo ha detto...

Veramente io dovrei pareggiare, quindi io sono a 28 punti. Ciao, R

Anonimo ha detto...

Raf, il tuo è un uso improprio del condizionale... non "dovresti" pareggiare... hai sicuramente pareggiato! :-)

Anonimo ha detto...

Non so se sarebbe più giusto lasciar proseguire la marcia trionfale di Leo, oppure fermare uno dei contendenti di un lanciatissimo Piero (a dimostrazione che i pronostici di inizio stagione non eranto poi tanto azzardati).

Francamente, però, me ne infischio.

Leo, mi dispiace, ma venderò cara la pelle tra le mura amiche. Sei indubbiamente la squadra rivelazione della stagione e meriti il ruolo di prima ballerina, ma cercherò con tutte le mie forze di riportarti alla fredda realtà di un ballo delle debuttanti... :-)

Anonimo ha detto...

Mi pare che NON dando la formazione (e quindi, di conseguenza, perdendo) un paio di domeniche fa contro Pasquale che era in testa a pari punti con me avessi già dato, poi fai tu.........

Massimo Rega

Anonimo ha detto...

Rega, ma allora non presti attenzione... :-)

Contro Pasquale avrei perso anche dando la formazione. Comunque sia mi sembra di aver detto che lotterò a denti stretti contro Leo, ma non so con che risultati, vista la scarsa vena realizzativa della mia squadra... :-(

Armammece&Jamme ha detto...

Giggi...come al solito la mia squadra ci metterà coraggio e passione...poi si vedrà...se vincerai lode a te!!!

Powered By Blogger