domenica 7 dicembre 2008

Ansa: DASPO per il Presidente Campopiano !!!

Terni ore 16,55: E' in stato di fermo presso la questore di Terni il presidente della CAC league Pasquale Campopiano. Al presidente è stato contestato l'uso eccessivo di alcool durante la partita Ternana-Cavese; l'introduzione sugli spalti di un liquido a base di vinacce, detto comunemente grappa, in una bottiglia di acqua di palstica; e lo spaccio gratuito del suddetto liquido.
"Il gesto irresponsabile del Campopiano- ha dichiarato il questore di Terni- ha causato una serie di scontri e tafferugli anche all'interno dello stadio di Terni. Domani gli sarà notificato il provvedimento di interdizione da tutti gli stadi italiani (DASPO) per i prossimi tre anni"
Si chiude così la prestigiosa carriera fantacalcistica del Presidente Campopiano, che attualmente con la sua squadra veleggia in testa al fantacampionato.
Nelle ultime ore, sono insistenti le voci che reputano l'atteggiamento del Presidente similare a quello della sua squadra, accusata di utilizzare in maniera copiosa eccitanti, performanti e migliorie della prestazione.
Insomma più che un I love Giorgia, la squadra di Pasquale Campopiano sembra un I love Bicchierozzo.
Gli ultras locali si sono riuniti in serata ed hanno esposto uno striscione di solidarietà al Presidente che recitava: "DIFFIDATO OLE' NON MOLLARE PERCHE' C'E' LA CURVA CHE LOTTA PER TE!!!"

2 commenti:

Pask ha detto...

ma vi rendete conto? allo stadio tolgono gli accendini e non vi fanno accendere le sigarette e poi fanno entrare bottiglie di grappe, basta che levi il tappo...
mah...
e ribadisco mah...
ps super Leo!

Anonimo ha detto...

Amico mio, nun ce pensà; il mondo è così pieno di stranezze... :-)

Piuttosto, ho parlato con il Questore in persona, ma pare che serva una buona parola di sua maestà Silvio I da Arcore... pollo Giò, pensi si possa fare qualcosa? :-)

Powered By Blogger