venerdì 31 ottobre 2008

De Vallonis e Vamplone all'unisono: "Da oggi tutti in ritiro"

Fulmine a ciel sereno o solo buon senso di padre di famiglia? Ancora non ci sono risposte alla scelta annunciata all'indomani di una probabile vittoria dell'Armammece & Jamme in casa dei fantacampioni di P.P.P., dal Presidente De Vallonis (amico di De Laurentis) e da mister Vamplone (amico di Camplone).
"E' un momento in cui l'euforia può giocarci brutti scerzi-ha esordito il Presidente- e in questo momento dobbiamo fare quadrato e non farci influenzare da una contagiosa forma di auto-esaltazione: DA OGGI TUTTA LO STAFF TECNICO ANDRA' IN RITIRO PER PREPARARE LA PROSSIMA IMPORTANTISSIMA PARTITA".
Mr. Vamplone annuncia: " Siamo partiti senza un'opinione pubblica favorevole, con molti gufi che preannunciavano una pronta retrocessione, dopo 13 anni lontani dalla fantalega; ora veleggiamo nelle parti alte con troppa sicumera. E' bene che facciamo un passo indietro e prepariamo per bene la partita casalinga contro la Nuanda che all'andata ci diede il benvenuto il fantalega con quattro pappine. Sarà una partita durissima con Denis e Amauri sotto la lente di ingrandimento contro Roma e Milan, ma noi dobbiamo mostrare l'umiltà di una squadra operaia e mi aspetto moltissimo da coloro che non hanno ancora segnato come Galloppa, Carrozzieri, Muntari e Nocerino (se rientrano) ."
Intanto gli Ultras A&J sono in fermento e ieri hanno inviato un comunicato stampa dove annunciano una coreografia imponente per la prossima partita.
Le strane analogie che legano l'A&J al Napoli sono alla base di questi successi, ma anche la presenza in squadra di una coppia del gol come Amauri e Denis (11 gol in due) e la coppia di portieri primi in classifica come Iezzo e Handanovic suggellano una campagna acquisti accorta e sagace, con un unico rimpianto: la comproprietà di Marek Hamsik...se ci fosse stato lui, c'erano i pressuposti, dopo 13 anni, che la storia vincente di A&J si potesse ripetere!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Leo De Vallonis, cugino di De Laurentis! A questo punto la Armammece è una realtà da temere!!

Però devo dire che il tuo primato durerà poco: tra 10 giorni verrai nel covo dell'Armata dove i tifosi ti aspettano da 13 anni ricordando le sfide anni 90....

Attenzione quando entrate negli spogliatoi... sarà un clima da derby con striscioni, fumogeni e tric-trac pronti ad esplodere. E in quella occasione prenderai una sonora scusuta. Un bel 3 a 0 secco!!! Smile :) Ciao, Raffaele

Luigi ha detto...

I complimenti a Leo per gli ottimi risultati che sta conseguendo. Risultati impensabili per una "neopromossa".

Sicuramente il buon momento del Napoli influisce, ma mi sembra un giusto premio per chi ha creduto (per scienza o per "fede") nella compagine partenopea.

Se proprio devo trovare un elemento di buona sorte nell'attuale situazione dell'Armammece, direi che è senza dubbio l'infortunio di Trezeguet. Con il francese a disposizione le presenze di Amauri (ed i conseguenti gol) si sarebbero sicuramente ridotti. Questo con mia buona pace, che ho perso l'unico vero bomber della mia squadra... ;-)

Armammece&Jamme ha detto...

Accetto la sfida di Raf (cosa resterà degli anni...'90???) e sono d'accordo in parte con Luigi. Secondo me se ci fosse stato Trezeguet, a farne le spese sarebbe stato di più Del Piero che un Amauri in questa forma..ma questo è solo un giudizio personale...non vi sono certezze.

Powered By Blogger