lunedì 28 luglio 2008

Votazioni

In attesa del presidente sintetizzo i voti fino a questo momento. Il presidente sarà probabilmente decisivo in TUTTE le votazioni visto che il suo voto in caso di parità vale doppio. Chiedo al presidente di votare quindi in maniera responsabile dopo aver sentito telefonicamente le motivazioni dei vari partecipanti.

REGOLA 4-5 PUNTI PRIMA FASCIA:
SI: gio, piero, tommy, raf
NO: felix, leo, giggios, pasquale
manca cele, paolo

REGOLA PANCHINA CON UN UOMO IN PIU’:
SI: raf, piero, gio, leo, giggios
NO: felix, tommy, paolo, cele, pasquale

REGOLA MERCATI:
Ogni settimana: Giggios, Felix
Ogni 4-5 giornate: Cele, Raf, Gio,
Ogni 9 giornate: Piero, Leo
Pasquale propone: 1 mercato già alla seconda giornata (se facciamo l'asta il 29) e poi gli altri ogni 9 giornate.
Mancano: Tommy, Paolo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi premetto che questa è una delle solite mail che servono per "pungolarvi" un pò. Quindi mi raccomando non cadete nella solita trappola e restate tranquilli e sereni se ci riuscite... Smile :)

Volevo dirvi che ho deciso di cambiare voto per la panchina: VOTO UFFICIALMENTE NO ALLA PANCHINA con un uomo in più. Perchè? Lo spiego dopo. Prima volevo chiedere una cosa a Paolo, Tommy e Ceg.

Paolo, ieri ho dimenticato di chiederti una cosa a telefono: ad oggi hai votato SOLO per la regola della panchina (cioè la regola proposta da me). Perchè? Come mai sei cosi interessato alla regola della panchina mentre non ti interessano minimamente le altre due regole?

Tommy anche tu.. perchè non voti per la regola del mercato? E tu celeste? Non ti sei espresso sulla regola dei 4 o 5 punti in prima fascia... Insomma volete votare o no le altre regole?

In modo scherzoso e con il sorriso sulle labbra vi dico che se fate cosi mi resta sempre il solito sospetto: "perchè si genera caos sempre e solo quando a proporre qualcosa sono io? E perchè si genera coas quando a fare uno scambio sono io? Smile :)

Questo fatto per me inizia ad essere un mistero!!! Smile. SEMBRA e ripeto SEMBRA che quando sono gli altri a proporre o fare qualcosa si è sempre più accondiscendenti o razionali... Ditemi... ma davvero scateno in voi questo istinto "battagliero e contraddittorio"? Mah! Smile :)

Comunque sempre nell'ottica del divertimento vorrei cambiare il mio voto sulla panchina. VOTO PER NON CAMBIARE LA PANCHINA. Ma si... ha ragione Celeste... divertiamoci a vedere le squadre che vanno in difficoltà, con gli allenatori che rosicano.... ogni infortunio sarà uno spasso... Borriello e Ibrahimovic sono infortunati? Ah ah ah... Raf e Giovanni giocheranno in 10... che divertimento... Pasquale ha Matri in panchina, Del Piero fuori per turn over e Floccari che non gioca perchè gioca Vieri? Ah Ah Ah... Farà un modulo nuovo: il 3-6-1... Del resto tutte le squadre in serie A giocano con il 3-6-1!

E se qualcuno gioca in 9? sarà ancora più divertente! Meglio, nel calcio reale si gioca spessissimo in 11 contro 9. L'importante è che le panchine siano come nel calcio reale.

Del resto nel calcio reale capita spesso che l'allenatore vada nello spogliatoio prima della partita e scopra che metà della sua squadra NON scenderà in campo... perchè gli ALTRI ALLENATORI DELLA SERIE A hanno deciso cosi... no forse questo nel calcio reale non succede... a pensarci bene l'allenatore SA BENISSIMO CHE GLI 11 CHE SCEGLIERA' ANDRANNO SICURAMENTE IN CAMPO... Ma non importa: nel calcio reale ci sono 7 uomini in panchina.

E poi sarà bellissimo dover restare attaccati alla radio, a sky, a internet fino alle 14.59 per capire se quello gioca, perchè se gioca lui posso scoprirmi in difesa e lasciare solo uno in panchina in difesa... anche se pensandoci forse la domenica sarebbe più bello mangiare con calma fino all'inizio delle partite per poi godersele in TV, sarebbe più bello fare la formazione la mattina e poi uscire senza dover pensare 'cacchio forse gioco in 10....' del resto però è più divertente perchè NEL CALCIO REALE LE PANCHINE SONO COSI.

OK MI AVETE CONVINTO, MEGLIO LE PANCHINE A 7. IO CAMBIO VOTO. Del resto pensandoci per me è molto meglio visto che sarete costretti a comprare i vari titolari come il Galloppa di turno e non potrete prendere molti panchinari illustri come Giovinco... pensandoci anche se è irrazionale e contro il benessere della collettività ho deciso di votare pensando esclusivamente per la mia squadra. E per la mia squadra direi che è meglio lasciare le panchine a 7.

Inoltre, cosa pù importante di tutte, se passasse la regola della panchina con uomo in più dovrei scontrarmi con Tommy e Paolo e la cosa non mi piace. quindi cambio voto.

Ciao, R

Anonimo ha detto...

La verità è che sono solo in ufficio e mi annoiavo... senza scambi di mercato e discussioni questo blog non è divertente... calma piatta.. meglio scatenare qualche piccola discussione Smile :)

Luigi ha detto...

Guarda che Celestino, quando ha detto che è divertente vedere gli allenatori che rosicano, stava parlando della regola dei 4/5 punti intrafascia.

Armammece&Jamme ha detto...

Uhm...elementare Watson...questa è pura ironia...merce rara ultimamente

Anonimo ha detto...

Giggios il succo non cambia. Cele non c'entra. Direi che per prima cosa bisogna completare le votazioni. Cele per la regola dei 4 punti propone di aspettare il regolamento. Non capisco perchè visto che abbiamo seguito il regolamento e ci siamo trovati male. In effetti il regolamento "è una traccia" (citazione del film Pirati nei Caraibi). Smile :)

Leo ma sull'ironia intendevi la mia ironia o quella di Giggi? Se intendevi la mia ironia.. cercavo solo di dare una lettura diversa e ironica a tutta la vicenda... :)

Però veramente cambio voto:
NO PANCHINE A 8. Per me, egoisticamente, è meglio. Solo i grandi cambiano idea...

Smile :)

Powered By Blogger