Ragazzuoli per prima cosa la notizia è che il fantamercato impazza: ci stiamo divertendo un casino a fare scambi via SMS. Nella notte Celestino ha fatto due Blitz mercato e ha acquisito TADDEI da Raffaele e PIRLO da Passafiume. Con DONI direi un bel centrocampo. I dettagli delle operazioni nei prossimi giorni.
Mentre è urgente sintetizzare la situazione Referendum: il risultato è che da oggi può partire la SuperLega!! Siamo tutti d'accordo (Gio non ha votato ma penso si atterrà al volere di tutti).
A questo punto chiedo al presidente Campos di ufficializzare la SuperLega. Le regole mi sembra che alla fine dovrebbero essere queste:
1. Lasciamo 11 vincolati, come richiesto da Tom, Piero, Paolo, Raf (anche se Cele chiedeva di ripartire da zero)
2. Riduciamo le rose di un calciatore per ruolo
3. Lasciamo il monte crediti invariato come l'anno scorso: 260 crediti + 60 per i mercati di riparazione.
4. L'asta avrà lo svolgimento normale. L'unica cosa che cambia è che non faremo l'ultimo giro di acquisti supplementari
5. Inseriremo una panchina flessibile come consigliato da Giggios (flessibile anche il modulo) se è tecnicamente fattibile oppure come proposto da Raf (flessibile come era già lo scorso anno ma con otto giocatori invece di sette) che Campos da una prima indagine ritiene tecnicamente fattibile: in pratica si può fare ad esempio una panchina con un portiere, 2 difensori, 3 centr, 2 attac. In uno dei ruoli un giocatore in più, per coprire il ruolo più sofferente.
Leo, Giggios, dateci un vostro cenno e contattateci per fanta-trattare!!! Per caire le rose attuali guardate il file "Le rose del 4 Mercato di PAsqua", che trovate nel blog sulla spalla destra.
La SuperLega mi entusiasma!
Ciao, R
1 commento:
quoto il buon Raf su tutto ...x la panchina invece adotterei il sistema dello scorso campionato...Ieri ...passione...speranze...mercato...divertimento...notte da...C.A.C. League!!!!
Posta un commento