lunedì 21 luglio 2008

Vallone annuncia acquisti: "Proseguiamo con la linea verde"

Stasera, il Presidente Vallone ha chiuso altre due operazioni in entrata. Dalla Mani Pulite è arrivato per 1 fantamilione il centrocampista della Sampdoria, ex Parma, Daniele Dessena(3 fantamilioni per la conferma); mentre dalla Blucrociata Mattia giunge il centrocampista palermitano Nocerino (4 fantamilioni per la conferma) in prestito per 1 fantamilione.
Il Presidente Vallone cerca così di tranquillizzare una tifoseria che già si dimostra impaziente dopo l'"affaire Nesta".
"Nesta era un nostro obiettivo importante sul quale avevamo puntato molto ed eravamo anche ad un passo da Jankulosky e Bonera per ricreare nell'Armammece & Jamme la difesa del Milan, ma purtroppo circostanze a noi sfavorevoli ci hanno impedito di proseguire nell'operazione. Capisco la rabbia dei tifosi, ma devono stare tranquilli perchè raggiungeremo il nostro obiettivo che resta una comoda salvezza."
L'esigente piazza "Armata & Andata" appare insoddisfatta per la mancanza di un colpo importante e sotto le ceneri cova un pericoloso fuoco che il Presidente Vallone prova a spegnere "Non lesineremo investimenti per far felice i nostri eccezionali tifosi, anche se dovremmo accontentarci di prestiti piuttosto che acquisizioni a carattere definitivo. Siamo sempre stati i primi fantacampioni di questa lega...E' la nostra storia che ci impone di essere protagonisti!"

2 commenti:

Cele ha detto...

Leo ricordati che i calciatori in prestito non puoi svincolarli durante l'anno.

A meno che non sia d'accordo chi ne detiene il cartellino..


cmq complimenti per l'ottimo mercato
ciao

Armammece&Jamme ha detto...

Ottimo Cele...non lo sapevo!!!

Ho Bellini, Galloppa, Dessena definitivi. Mentre Carrozzieri, Nocerino e Paolucci sono in prestito...uhm...

Cmq...Cele anche tu ti stai muovendo bene...sarei molto felice che fosse l'anno del tuo rilancio!!!

A presto

Powered By Blogger