domenica 13 luglio 2008

OK, DIVERTIAMOCI

Allora, fine del silenzio stampa. Dopo una lunga chiacchierata a telefono con Piero ci siamo chiariti. Piero ha detto che ha esagerato nel polemizzare sull'operazione Nesta (anche se poi ha trovato diversi alleati). Io sicuramente come dice Campos ho reagito in maniera scomposta come chi viene preso a "gavettone". Il punto è che non è bello sentirsi muovere certe accuse. Forse l’unico che può capirmi e Felix che lo scorso anno è stato oggetto di qualche commento poco piacevole. Comunque dopo il chiarimento con Piero il "bombarolo micciarolo", per me il caso è chiuso, torniamo a divertirci.

La prossima volta spero che Piero si trattenga nel dare giudizi affrettati e "pungenti". Soprattutto quando si capisce che non è interessato minimamente a scambi come Quagliarella a 90 o Pizzaro a 21 mentre polemizza esclusivamente su scambi che riguardano l'Armata (Maxwell, Spinesi, Nesta). Per quanto riguarda le altre opinioni non ero arrabbiato.. l'unica cosa che speravo era di trovare un pò di difesa del buon Raf. Ma pensandoci poteva andare anche peggio... se Giggios non mi avesse difeso. Smile.

Comunque direi di far valere il buon senso di Leo: le operazioni non si commentano all'inizio ma alla fine. E salvo casi particolari evitiamo di chiedere intervento dell'Antitrust, che deve intervenire solo in rarissime occasioni (vedi caso Sheva).

E per l'operazione Nesta? Non è importante. Sono solo 5 crediti mica 50. Comunque parlerò con Leo e definiremo insieme se confermare l’operazione o no nei prossimi giorni.

Per il resto noto con estremo piacere che Felix e Celeste sono tornati a far sentire la propria voce. Grande Nuanda, Grande Felix. E che finalmente traspare anche sul Blog l'entusiasmo di Giggios.
Benvenuti ragazzi, la Super League sarà avvincente! Ciao, Raf

2 commenti:

tommy ha detto...

Bene ed era ora...che dire finalmente...mettiamo una pietra sopra e ritorniamo a capire che in fin dei conti si tratta solo di un gioco...dove tutti vogliono ben figurare ma rimane comunque un gioco...Quagliarella? Pizarro? Qualche "gavettone" è arrivato ma in queste giornate di caldo torrido è particolarmente gradito...

Luigi ha detto...

Si, vabbè, ti ho difeso, ma non pensare che con questo rinuncio a darti quattro polpette quando vieni a giocare in casa mia... :)

Powered By Blogger