giovedì 19 giugno 2008

LEO, UNO DI NOI

Grande Leo! Per me va benissimo. L'anno in cui c'eri tu è stato il primo e il più divertente!! Ricordo ancora alcuni giocatori: Vialli, Ravanelli, Pelè, Platt. Grande competenza calcistica e al tempo stesso anche fanta-calcistica (non è la stessa cosa! Anche se alcuni pensano di si).

E a questo punto vorrei svelarti anche la SCENA PIU' DIVERTENTE degli ultimi 15 anni. Devi sapere che quell'anno (1995) una sera ti stavamo aspettando al Club Universitario. Tu già avevi una squadra fortissima. Ti serviva però un difensore. A quel punto noi decidemmo di scappare prima che tu arrivassi e ci nascondemmo in villa vecchia dietro agli alberi! Non ricordo il difensore, mi sembra Cruz.... Ma una cosa è certa: quando sei arrivato siamo scappati come ragazzini: risate!!!

Comunque studieremo un modo per inserire te e Giggios (se vuole). Non possiamo azzerare tutto perchè ci sono alcuni giocatori "bandiera" che rappresentano alcune squadre. Ma potremmo vincolare solo 6 o 7 giocatori. I nuovi entranti sarebbero come due squadre di serie B, da ricostruire lentamente per la serie A, ma con molti crediti a disposizione e quindi con la possibilità di fare acquisti al calciomercato estivo presso gli altri giocatori (chiedendo a me BUFFON per esempio) oppure durante l'asta puntando su giocatori svincolati (AMAURI e DI NATALE per es.) o nuovi arrivi dall'estero (ETO' ad es).

L'unica difficoltà che vedo è che adesso noi abbiamo delle rose ampie (8 attaccanti ad esempio) e questo per evitare di giocare a 10 uomini visto che facciamo il mercato di riparazione ogni sette giornate. Per allargare il numero di squadre e avere la possibilità di acquistare tutti dovremmo restringere nuovamente le rose. E cosi facendo avremmo nuovamente il problema di "rischio di giocare con riserve d'ufficio". Non lo so. Pensiamoci e cerchiamo di capire come e se è fattibile.

Ciao, Raffaele

Nessun commento:

Powered By Blogger