martedì 2 ottobre 2007

MATTIA NUOVO ALLENATORE BLUCRO

Basta interpretare il calcio secondo vecchi schemi. Basta pensare alla Trapattoni o alla Novellino. Da oggi in poi bisogna ispirarsi ad una nuova filosofia: AZZECCARE la formazione. Ecco il motivo per cui la dirigenza della Blucrociata ha deciso di accettare le dimissioni di Gio' Mancini, da tanti anni sulla panchina della squadra cavese-romana-doriana. Il nuovo allenatore (sara' presentato alla stampa nei prossimi giorni) ha compiuto un anno l'altro ieri (Cac League colpevolmente assente) ed ha preso il patentino a Coverciano-Montesacro, nobile quartiere della Capitale. "Sono pronto a questa avventura", ha spiegato il giovane allenatore prima di dire: "Forza Papààààààà!". Mattia ha deciso che impieghera' un 11 base e dara' i galloni di capitano a Marco Materazzi, sperando in un suo repentino ritorno. Avversari da battere? "Tutti", ha risposto Mattia ai giornalisti, "ogni formazione presente e' ben attrezzata per vincere il fanta" ha aggiunto riferendosi in particol modo a Piero-Cele-Felix-Tommi-Lello-Paolo-Pasquale. Ora la verita' al campo.

3 commenti:

Pask ha detto...

OH finalmente Gio'...FINALMENTE!!Grande Pollo, benvenuto fra noi...

Anonimo ha detto...

Pollo già sappiamo come finisce... tra 2 anni MAttia verrà vicino a te e dirà: ZITTO PAPA'... TU NON CAPISCI NIENTE DI CALCIO, LASCIA FARE A ME!!!

Luigi ha detto...

Giò, vuoi smettere di ubriacarti nelle cantine di Frascati? Poi succede che deliri e credi di sentire un bimbo di un anno e due giorni che fa discorsi impegnati su moduli e calciatori...

Powered By Blogger