lunedì 1 ottobre 2007

CUCU' CULELLO NON C'E' PIU'

Sono le 3.31 di una qualsiasi notte tra la domenica e il lunedì di ottobre. Roma ha un vantaggio su tutti: quello di farti comprare la Gazzetta dello Sport all'una e mezza. E così, la coppia Campopiano-Passafiume, amici contro nell'odierna sfida fantacalcistica, si reca nell'edicola a pochi passi da piazza Sempione per comprare la Rosea...

Dopo un'accesa discussione sull'esito del match, che non vi sveliamo ancora per non scoprire le carte...un'improvvisa intuizione accende una notte qualunque romana..."Facimm i cunt' a Rafel"...e così, Passafiume alla lettura delle formazioni di Raf e Celestino, e Campopiano a quella dei voti sulla stramaggggica Rosea...arriviamo al dunque..Fatidico mai come in questo caso...Rafè, senza ca cunt, ca i pareggiat! Finisce 1-1 in modo perfettamente speculare: 69,5 a 69,5...Scusate se vi abbiamo tolto la sorpresa, ma la vecchia di 90 anni che abita vicino casa mia, non ha dormito tutta la notte per le nostre urla di gioia! CUCU' CULELLO NON C'E' PIU! RAFE' VA FATIC!!!

11 commenti:

Pask ha detto...

Mamma mia stamm rirenn ancor!!! by Campos

Anonimo ha detto...

ue rafiluccio.... stavolta lo stellone l'hai lasciato a roma????? hahahahahahahahha ritenta sarai più fortunato con quella banduccia che tieni.... culoso maledetto, il tuo scudetto non l'avrai mai sul petto!!!!!

anonima sequestri -

Anonimo ha detto...

Secondo me un pareggio contro Celeste fuori casa è un ottimo risultato. Quindi i tifosi ARMATI esultano.... Siamo sempre in vetta!!!

Anonimo ha detto...

Uè Pollone... che bello questo blog!
Pure io ne ho fatto uno per il mio fantacalcio... e cmq ho già capito che io il fantacalcio lo odioooo (sarà perchè sono sfigatissima e pure se mi segnano in tre - e all'avversario segna un cristiano solo - pareggio per le troppe ammonizioni?)!

Baci

Luigi ha detto...

Aaaaahhhhh... una donna che parla di fantacalcio... mio dio come siamo caduti in basso! :)

Anonimo ha detto...

lasciami stare Blizzen direttore, anche perchè quando vieni aRoma e te la presento potresti anche innamorartene...

Luigi ha detto...

Scusa presidè, era solo una protesta contro il mondo che va a rotoli. Uomini che si depilano, donne che giocano al fanta... insomma, non si capisce più niente! :)

Luigi ha detto...

Presidè, com'è sto ritardo nella pubblicazione di risultati e relativi commenti? Non è che ti stai godendo gli allenamenti dei Boston Celtics e dei Toronto Raptors alla faccia del tuo direttore sportivo? Anzi, visto che ci sei, fatti regalare una canotta da Kevin Garnett. Sono sicuro che te la da volentieri se gli dici che è per una persona che non gli lascerebbe nemmeno un rimbalzo... :)

Pask ha detto...

Caro Gigi, lo so che rosicherai, ma giovedì sera, con il mio amico Nicola Sangiorgio giornalista rai, vado all'ambasciata del Canada alla festa dei Toronto Raptors, con Brgnani, i grndi dell'nba e tutta una serie di fighe spettacolari...se racimolo qualcosa te la porto...

Paolo ha detto...

ciao ragazzi.... sempre anti raf... che già fugge da solo li in vetta e guarda tutti dall'alto mentre noi lo inseguiamo in fila indiana....
raf arriviamo.....

Luigi ha detto...

Presidè, non immagini neanche quanto stia rosicando... chiaramente per le fighe spettacolari! :)
In fondo che mi frega di Bargnani? Anzi, digli che deve sudare ancora molto prima che il sottoscritto lo chiami Mago.
Uno cresciuto ammirando Kareem Abdul Jabbar, Magic Johnson, Larry Bird per poi passare a sua maestà Michael Jordan non può accontentarsi di un buon talento che si scioglie come neve al sole nelle partite che contano (ogni riferimento agli ultimi Europei è puramente casuale...).

Powered By Blogger